•1• Cameron

1.1K 26 1
                                    

Può una persona entrarti dentro lasciandoti senza fiato? Beh... quella persona l'ho incontrata ed è la stessa che è al mio fianco. Nessuno ha creduto in noi. Abbiamo lottato per stare insieme e ora siamo più forti di qualunque altra cosa. Ripenso alla mia vita prima di incontrare l'amore della mia vita... non era niente in confronto a ciò che sto vivendo ora! Lei riesce a leggermi dentro... riesce a capire sempre se qualcosa mi rende felice o meno... riesce a liberarmi la mente da pensieri contorti e negativi che spesso riaffiorano... mi prende per mano e mi rassicura dicendo che ci sarà sempre accanto a me... le credo e la stessa cosa vale per lei. Stiamo insieme e questo comporterà anche nuove responsabilità... tra queste niente bugie... solamente dirci la pura verità per evitare di stare male entrambi. La osservo mentre si pettina i capelli canticchiando delle vecchie canzoni... mi appoggio allo stipite della porta e continuo a guardare in lei solo la perfezione che ha avvolto le mie imperfezioni per aiutarmi a trovare il meglio che è in me. Ammiro ogni suo particolare e ogni suo difetto mi appartiene come la chiave con il suo lucchetto... come un re e la sua regina... apre gli occhi e appena mi vede sorride. Quel sorriso mi aiuta a capire che posso renderla felice... che è felice con me... mi avvicino a lei e le lascio un bacio sulle labbra: "sei pronta?" Le domando posandole un bacio sulla tempia: "quasi" mi risponde dolcemente iniziando a truccarsi. Osservo ogni suoi gesto come se ne fossi incantato... e forse lo sono. Esce dal bagno seguita da me e inizia a osservare tre vestiti poggiati sul letto: "quale dovrei indossare?" Chiede incrociando le braccia al petto e guardando ogni singolo vestito: "se rimassimo qui?" Le domando malizioso e sfacciato mentre lei mi lancia un occhiataccia: "è il compleanno di mio padre! Non possiamo non andare" mi ricorda mentre prova un vestito rosa confetto che le arriva appena sopra il ginocchio e con una scollatura a cuore: "cosa ne pensi?" Domanda incerta mentre io sorrido: "sei semplicemente bellissima con qualunque cosa tu indossi" confesso mentre lei alza gli occhi al cielo... è adorabile! "Non sei di aiuto Cam!" Mi rimprovera mentre io mi avvicino e la abbraccio da dietro circondando i suoi fianchi con le mie braccia: "metti quello rosso" le dico mentre lei si gira a guardarmi: "grazie" esclama prima di togliersi quello rosa e indossare quello che le ho consigliato. Non è eccessivamente corto e le dona a pennello perché fa emergere il suo fisico perfetto: "come sto?" Domanda con una punta di insicurezza nella voce: "sei stupenda!" Ammetto prima di fiondarmi sulle sue labbra. Raggiungiamo la mia auto mano nella mano: "sono contento di averti al mio fianco" confesso alla ragazza che ha continuato a lottare per un qualcosa che all'inizio non credevo potesse nascere... un noi. Lei alza lo sguardo verso di me e sorride di nuovo facendo scaldare il mio cuore: "abbiamo lottato tanto Cam... e ora che finalmente nessuno ci divide possiamo vivere la nostra vita senza rimpiangere nulla" esclama lei con gli occhi lucidi mentre io la tiro verso di me e l'abbraccio forte: "sei tutta la mia vita My Queen" esclamo mentre il suo profumo mi inebria tutto: "ti amo My King" ribatte lei staccandosi dolcemente da me: "andiamo" ribatte salendo al posto del passeggero mentre io al posto del guidatore. Non potrei essere più felice che stare con lei tutti i giorni senza rimpiangere gli errori che hanno caratterizzato la nostra relazione... è ora di pensare solamente al noi che sta nascendo e al nostro futuro insieme.

(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora