•50• Swami

128 8 0
                                    

<<ma sei pazza?>> mi urla contro Melinda in macchina. Non sono voluta salire in macchina con Cameron, non avevo voglia di vedere in faccia i segreti che continuerà a nascondermi. Sbuffo <<non posso andare avanti così per colpa sua>> rispondo triste <<ma lui è venuto fino a Miami per te! Cos'altro vuoi che ti dimostri?>> mi rimprovera aspramente Melinda sorprendendomi <<Meli adesso calmati dai>> si intromette Edward lanciandole un'occhiata <<Swami... lui ha fatto di tutto per te, e non capisco come puoi lasciarlo per una cazzata del genere>> sbotta infastidita mentre io alzo gli occhi al cielo <<tu non capisci...>> inizio a dire ma lei mi interrompe <<hai ragione! Non capisco come tu possa lasciare un ragazzo meraviglioso come Cameron. Tu che hai avuto la fortuna di incontrare il ragazzo perfetto, lo lasci per una Troia qualsiasi che si finge la sua ex?>> mi urla contro facendomi salire il nervoso <<per piacere non cominciare a farmi la predica>> le rispondo acida mentre lei mi osserva prima di girarsi verso il finestrino <<come vuoi>> dice prima di ammutolirsi definitivamente. Noto lo sguardo di Edward su di me ma decido di non proferire parola. Lascio che il mio sguardo si posi verso la strada dove noto la macchina di Cameron. Vedo stringere maggiormente il volante come se volesse spezzarlo e poi per un millesimo di secondo di gira verso di me e mi osserva, ma dura troppo poco dato che lui distoglie velocemente lo sguardo. Lo so... l'ho distrutto. Ma non ho alternative, se vuole vivere una vita normale e amare una persona normale deve smettere di amarmi. Non so con che coraggio penso a queste parole ma secondo me è la soluzione migliore.

(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora