"Swami per favore calmati" cerco di dire mentre lei continua a camminare avanti e indietro nervosa: "Calmarmi?! Mio padre è in pericolo e tu mi chiedi una cosa del genere?" Sbotta furiosa mentre io mi passo una mano tra i capelli, frustato per non poter fare qualcosa: "so cosa stai passando ma vedrai che l'indagine avrà un risvolto" le dico ma lei sembra non ascoltarmi: "non posso credere che qualcuno stia dietro a tutto ciò" esclama sorridendo amaramente: "Swami smettila" cerco di dire ma lei non mi ascolta: "non andrà bene Cameron... me lo sento" dice sedendosi... il suo sguardo è spento... guarda il vuoto: "Swami" cerco di richiamare la sua attenzione ma lei continua a rimanere in silenzio. Dopo un po' di tempo squilla il suo telefono: "Rispondi tu Cam" mi dice e io obbedisco e prendo il telefono per rispondere: "pronto?" Chiedo senza nemmeno leggere il numero: "Cameron sono la madre di Swami... dovete venire entrambi qui!" Ordina mentre Swami continua a guardare tutto davanti a sé: "arriviamo subito" dico prima di riagganciare. Poggio una mano sulla schiena della mia ragazza: "dobbiamo andare da tua madre!" Le dico mentre lei alza finalmente lo sguardo su di me mostrandomi gli occhi rossi a causa del pianto: "va bene" sussurra mentre io la prendo per mano: "qualunque cosa succeda io sono con te" le dico mentre lei annuisce lievemente. Entriamo in macchina e giungiamo in 10 minuti a casa Jackson. Suoniamo al citofono e la madre di Swami esce per farci entrare: "finalmente siete qui" dice facendoci accomodare in salotto: "cosa è successo mamma?" Domanda Swami con un singhiozzo: "la polizia è venuta qui mezz'ora fa e mi ha detto che per papà non è stato un vero incidente... lo hanno drogato" confessa mentre Swami appoggia la testa sulla mia spalla e inizia a piangere: "noooo" dice mentre io le accarezzo lentamente i capelli: "do... dov'è... dov'è papà?" Domanda alzando lo sguardo verso sua madre: "è in ospedale" risponde prima di sedersi accanto a sua figlia e iniziare a piangere anche lei... ti troveremo brutto figlio di puttana!
STAI LEGGENDO
(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2
RomansaSequel di "The King and His Queen"... ho deciso di farlo perché non volevo che la storia tra Swami e Cameron finisse così... cambierà qualcosa tra loro? Beh questo libro vi aiuterà a trovare la risposta a questa domanda.... buona lettura!!