Piccola nota: ciò che leggerete sarà solo il sogno di Cameron mentre si trova in coma...
Apro gli occhi e noto che sono a una festa... come ho fatto a venire qui? Di chi è la festa? Noto in lontananza Swami parlare tranquillamente con Jessica... aspetta un attimo... cosa ci fanno la mia ragazza e Jessica insieme? Le raggiungo. Loro si girano a guardarmi e sorridono entrambe <<stavamo proprio parlando di te>> esclama Swami lasciandomi poi un bacio sulla guancia <<e perché?>> chiedo curioso mentre loro si guardano <<beh... lo sanno tutti ormai che hai fatto la proposta di matrimonio a Swami>> mi informa Jessica mentre io sgrano gli occhi... proposta?? Di matrimonio?? Swami mi fa vedere l'anello che porta al dito <<sono... sono stato io?>> chiedo cercando di non farmi prendere dal panico <<ma sei scemo? Certo che sei stato tu!>> dice facendomi barcollare <<Viva gli sposi!>> esclama ad un tratto la voce del mio migliore amico <<Jad? Che ci fai qui?>> chiedo mentre lui mi da una pacca sulla spalla <<ma come che di faccio qui? Festeggio il vostro fidanzamento>> esclama ovvio mentre la testa inizia a girare sempre più veloce... d'improvviso la vista si annebbia. Quando riapro gli occhi noto che al mio fianco c'è Swami con un vestito da sposa che mi guarda con un sorriso sulle labbra... ma che cavolo?! Guardo i miei abiti e noto che sono vestito elegante... mi giro indietro e noto un sacco di persone guardarmi <<signor Dallas?>> richiama la mia attenzione il parroco davanti a noi <<si?>> chiedo mentre lui sospira <<lei... Cameron Dallas vuole prendere questa donna come sua legittima sposa? Per amarla e onorarla per tutti i giorni della sua vita, finché morte non vi separi?>> domanda mentre mi giro verso Swami la quale piange mentre sorride radiosa <<ecco... io>> cos'è sta cosa? Aiuto...
STAI LEGGENDO
(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2
RomansaSequel di "The King and His Queen"... ho deciso di farlo perché non volevo che la storia tra Swami e Cameron finisse così... cambierà qualcosa tra loro? Beh questo libro vi aiuterà a trovare la risposta a questa domanda.... buona lettura!!