•35• Cameron

229 9 3
                                    

Torno a Miami... queste sono le uniche parole che continuando a ronzarmi in testa! Voglio poter uscire subito da qui per fermarla dalla grande cazzata che sta per compiere! Appena un medico giunge per dimettermi io mi dimeno <<si sbrighi a farmi uscire!!>> gli urlo contro mentre lui mi osserva senza battere ciglio <<si calmi! Bisogna fare prima dei controlli per vedere se è tutto a posto>> risponde con professionalità mentre stringo le mani in due pugni <<la mia ragazza è in pericolo cazzo! Stacchi sti dannati fili dal mio corpo!>> sbraito mentre sento lui sbuffare <<se mi fa fare il mio lavoro vedrà che presto sarà fuori da qui! Ora si calmi!>> ribatte mentre io alzo gli occhi al cielo. Non posso credere che Swami mi stia lasciando per tornare a Miami... finalmente dopo una ventina di minuti nei quali il medico si è accertato del mio stato di salute esco dall'ospedale seguito da mia madre <<sei sicuro di quello che dici?>> mi domanda al mio fianco mentre io annuisco stringendo le mani in due pugni <<non posso permettere che torni a Miami con quel bastardo!>> sbotto dirigendomi velocemente verso la macchina di mia madre <<cosa vuoi fare ora?>> mi chiede ancora con tono preoccupato <<voglio raggiungere la mia ragazza e riportarla da me>> rispondo salendo al posto del guidatore.

(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora