Cerco di aprire gli occhi ma una forte luce mi impedisce di tenerli aperti. Sono vivo? Sento delle voci e spero con tutto me stesso che accanto a me ci sia Swami. Mi manca da morire! <<ora sta solo dormendo ma vedrete che presto si sveglierà>> sento la voce di un uomo alle prese con una signora <<speriamo bene>> risponde lei mentre sento una mano poggiarsi sulla mia <<Cam>> cazzo la sua voce! <<sono qui da quattro giorni... pensavo di perderti e invece sei vivo.... io>> ma si interrompe a causa dei singhiozzi <<ho... perfino... pregato per te>> e si blocca di nuovo e io vorrei poterla stringere tra le mie braccia per dirle che è tutta la mia vita e che è grazie al suo amore che sono riuscito a sconfiggere ciò che ci ha divisi in questi giorni: la morte. <<non... ho dormito... ho... bevuto solo... del caffè per vegliare su di te ogni giorno...>> continua ma si interrompe una terza volta <<Swami... riposati un po'>> le consiglia mia madre mentre lei singhiozza <<Cam... sono... felice che sei tornato da me>> conclude prima di scoppiare in un pianto liberatorio. Il mio cuore batte a una velocità impressionante mentre cerco nuovamente di aprire gli occhi. Quando riprovo per la terza volta, finalmente riesco a tenerli a aperti e noto Swami con la testa poggiata a un lato del letto d'ospedale <<Swami...>> nomino con fatica il suo nome mentre lei alza la testa e mi osserva sgranando gli occhi rossi e gonfi per il pianto e con le occhiaie per le notti in bianco <<Cam...>> le trema la voce mentre si alza di scatto per lasciarmi un bacio sulle labbra <<s...sono qui... piccola>> dico lentamente dato che non riesco a muovere come vorrei le labbra <<mi sei mancato così tanto...>> esclama mentre nuove lacrime rigano le guance del suo bellissimo viso... se le asciuga e si piega verso di me <<ti amo troppo My King>> dice e a queste parole il mio cuore vorrebbe scoppiare nel petto <<ti... a.. m...o my... Queen>> dico mentre lei mi bacia nuovamente.
•Spazio Autrice•
Come vi sembra come capitolo? Cameron si è svegliato dal coma😍😍😍 spero vi piaccia e ringrazio per le visualizzazioni e i voti del primo libro "The King and his Queen"
Se volete potete seguirmi su Instagram patriziadipaolo_wattpad
STAI LEGGENDO
(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2
RomanceSequel di "The King and His Queen"... ho deciso di farlo perché non volevo che la storia tra Swami e Cameron finisse così... cambierà qualcosa tra loro? Beh questo libro vi aiuterà a trovare la risposta a questa domanda.... buona lettura!!