<<Cameron, lei ha bisogno di te>> dice Klarissa staccandosi dalla mia presa <<da che parte stai tu adesso?>> sbotto con rabbia. So che ha ragione ma non posso tornare da lei mostrandomi ancora una volta l'unico che vuole salvare la nostra relazione. E ormai il danno è fatto, ho baciato Klarissa che avrei addirittura scopato, e non credo che Swami sia incline a lasciar perdere per riavermi. <<Cameron so quanto tu la ami, vedo come ti stai rovinando per non averla più tra le tue braccia. Devi tornare da lei, e dirle che il vostro non è un amore che può essere distrutto così senza un valido motivo>> dice lei stringendosi nelle spalle e cercando di riscaldarsi dato che stasera fa parecchio freddo <<sei stata la prima a dirmi di dimenticarla>> le faccio notare osservando le stelle che lontane anni luce sembrano volermi comunicare qualcosa. Mi giro di nuovo verso Klarissa che mi osserva contrariata <<hai ragione. Sono stata io a dirti quelle parole, ma pensaci, lasceresti che qualcun altro prenda il tuo posto? Lasceresti che qualcun altro le rubi il cuore e la faccia sua? Lasceresti che qualcun altro la renda felice, perché mi sembra che farai solamente una grandissima cazzata se lo permetterai!>> mi urla contro facendomi riflettere. La lascerei tra le braccia di un altro? Nel mentre che rifletto su queste parole il cellulare mi squilla, lo prendo tra le mani e noto che è Jessica. Aspetto qualche minuto prima di rispondere <<pronto?>> domando con il cuore che cessa di battere appena sento quelle parole che mai avrei voluto sentire <<Cameron, Swami ha tentato il suicidio e ora è in fin di vita.... devi venire qui al più presto!>> dice prima di chiudere la chiamata. Lascio il telefono cadere per terra dopodiché lo schiaccio sotto i piedi. È possibile tutto questo?
STAI LEGGENDO
(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2
RomansaSequel di "The King and His Queen"... ho deciso di farlo perché non volevo che la storia tra Swami e Cameron finisse così... cambierà qualcosa tra loro? Beh questo libro vi aiuterà a trovare la risposta a questa domanda.... buona lettura!!