La mia ex continua ad osservarmi, mentre attiro nuovamente a me Swami che la osserva infastidita <<vai a rompere il cazzo al tuo ragazzo... non abbiamo bisogno di un altro problema>> ci raggiunge Jace affiancandomi insieme a Melinda e Edward <<che carini... tutta la combriccola è qui>> sogghigna Lola senza staccarmi mai gli occhi di dosso <<ragazzi andiamo>> dico alzandomi e prendendo per mano la mia ragazza <<te ne vuoi già andare? Se non ricordo male quando stavamo insieme eri sempre il primo a correre da me e ora ironia della sorte scappi come un vigliacco>> esclama mentre Swami stacca la sua mano dalla mia infastidita dalle parole della mia ex <<ma si può sapere che cazzo vuoi?>> sbotto mentre lei mi osserva divertita. Dire che era la mia ex non è corretto, ci frequentavamo solo per scopare ma niente di più <<andiamo, siamo stati insieme parecchio tempo e ci siamo talmente divertiti prima che diventassi lo zerbino di questa ragazza che non sa nemmeno difendersi da sola tanto da aver bisogno di aiuto>> esclama provocatoria Lola, mentre a queste parole Swami le si pone davanti e le tira uno schiaffo forte sul viso <<ripetilo puttana!>> le urla addosso mentre Lola si rialza e ride <<è tutto qui ciò che sai fare?>> domanda mentre Edward e Jace si fanno avanti <<ti conviene andartene! Abbiamo già avuto abbastanza drammi>> sbottano entrambi mentre io mi avvicino a Swami mi trucida con lo sguardo <<amore...>> la chiamo ma lei si scosta dal mio tocco <<credevo fossi migliorato... che avessi smesso di nascondermi le cose, ma a quanto pare non cambierai mai>> dice delusa la mia ragazza mentre il mio cuore perde un battito a queste parole <<Swami...>> continuo a chiamarla sperando che sia solo uno scherzo del destino... non vuole lasciarmi, vero? Non dopo tutto quello che abbiamo passato, non dopo tutti i problemi che abbiamo affrontato <<Cameron... sono grata che sei venuto fin qui per me, ma non penso di voler stare con una persona che mi nasconde le cose. È successo troppe volte e non posso accettare ogni cosa da parte tua. È finita>> conclude prima di distruggere completamente ciò che rimaneva del mio cuore andato in frantumi nel momento stesso in cui i suoi occhi mi hanno guardato per la prima come se fossi un totale sconosciuto.
STAI LEGGENDO
(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2
RomansaSequel di "The King and His Queen"... ho deciso di farlo perché non volevo che la storia tra Swami e Cameron finisse così... cambierà qualcosa tra loro? Beh questo libro vi aiuterà a trovare la risposta a questa domanda.... buona lettura!!