1° capitolo

29.2K 251 138
                                    

8 mesi dopo

Ash ed io stiamo insieme da ben otto mesi e siamo felici.
Non abbiamo mai litigato ed entrambi ci siamo rispettati e amati.
Cameron mi ha scritto moltissimi messaggi del tipo:
"Sono uno stronzo" "Mad ti prego" "Mi manchi" e tanti altri,infinite chiamate e commenti su instagram.
Dopo un po ha smesso di inviare messaggi.
Non l'ho mai più visto.

La bimba è cresciuta di poco ed è diventata sempre più bella e...simile al padre.
Quando mia madre ha scoperto il male che mi ha fatto Cameron è andata su tutte le furie ed ha maledetto il giorno in cui l'ho incontrato.
Non l'ha presa bene.
Ho rivisto Gina e suo marito,si sono scusati della vicenda assurda tra me e Cameron e poi non li ho mai più visti.
Nonostante il forte amore che provo per Ash,ci sono state sere che ho pianto ripensando ai momenti che ho passato con Cameron.
Mi manca tutt'ora e vorrei che tutto questo non fosse successo,ma non perdonerò mai un tradimento del genere.
Non ha tradito solo me.
Ha tradito mia figlia e tutti i nostri amici,i miei genitori e i suoi.

Ho la testa appoggiata sulla spalla di Ash e stiamo guardando un film.
Il Titanic.
Il film più commovente e il più romantico che io abbia mai visto.
Uno dei nostri preferiti.
"Smettila di piangere,è la quinta volta che guardiamo questo film" sussurra.
"Mi fa sempre lo stesso effetto" ridacchio ed alzo la testa per baciarlo.
Aggiungiamo la lingua e ci baciamo violentemente.
Da sdraiata mi siedo e poi mi metto a cavalcioni su di lui.
"Quanto ti amo" dice e mi ribacia.
Mi tocca il culo,lo strizza e con tutta la forza mi fa sdraiare mettendosi sopra di me.
Allargo le gambe per farlo stare tra esse e gli circondo il collo con le braccia.
"La bambina dorme?" domanda malizioso.
Annuisco.
"Perfetto" sorride e mi prende a mo di principessa.
Sale in camera da letto e mi posa sul letto matrimoniale.
Mi toglie tutti gli indumenti e rimango nuda,faccio lo stesso per lui che rimane nudo.

Mi sdraio per traverso sul letto,lui mi mette un cuscino sotto il sedere e mi apre le gambe.
Inizia a leccarmi a lungo i bordi della fica,poi eccita il clitoride a piccoli e rapidi colpi di lingua.
Sospiro profondamente.
"Infila un dito..." gli dico.
Obbedisce,alzando una mano sul seno.
Sento i capezzoli indurirsi,sollevo la testa.
"Continua per favore…" sussurro.
Ash sistema la testa in una posizione più comoda e mi accarezza il clitoride con l’indice.
Le piccole labbra cominciano a gonfiarsi e lo percepisco,un fuoco incredibile.
Le lecca con avidità facendomi emettere un gemito.
Continua a sfregarmi il clitoride,più in fretta,continuando a leccare le labbra con colpi di lingua decisi ma garbati.
Io ansimo,sempre più forte.

"Sei molto umida" si stacca dalle mie labbra fradicie d'eccitazione "Piacevolmente salata" aggiunge.
Dopo una breve pausa,mi infila un altro dito nella vagina e torna a dedicare al clitoride piccoli e rapidissimi colpi di lingua.
Godo in silenzio,a lunghi fremiti.
Ash rimane immobile,col viso appoggiato sulla mia vagina umida,tende le mani verso di me e le mie dita che si rinchiudono sulle sue. “Grazie” dico io ansimando.

Si alza e gattona sopra di me.
Prende il cazzo in mano e si sega per un po.
Alzo la testa tirando fuori la lingua per stimolargli la cappella,lo metto dentro la bocca e lo succhio rapidamente.
Lo fa uscire dalla bocca e prende un preservativo sul cassetto del suo comodino,se lo infila sopra di me.

Per tutti questi mesi ho vissuto a casa di Ash.
Non volevo tornare a casa mia per paura dei ricordi.
Quella casa è stata la location del nostro matrimonio.
La casa della nostra prima figlia.
Troppi ricordi.

Allargo le gambe,poco dopo lui è dentro di me e ansimiamo entrambi per ogni colpo.
"Si...ah" gemo tirando i suoi capelli.
Mi morde il collo e ci lascia qualche succhiotto.
Geme anche lui e da altre spinte violente.
"Oh Cam" sussurro,Ash si blocca,ancora dentro di me e mi guarda.
Sgrano gli occhi quando capisco ciò che è successo.
"Che hai detto?"
"Io...non so perché..." mormoro guardandolo negli occhi.
Esce da me provocamdomi un mugolio e si toglie il preservativo,lo butta nel cassetto.

Sex message 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora