3° capitolo

13.5K 175 138
                                    

MADISON

"Amore della nonna!" esclama mia madre appena apre la porta e vede mia figlia nella carrozzina.
Sorrido ed entro in casa.

"Perché questa visita improvvisa?" mi domanda avvicinandosi alla carrozzina.
"Devi tenere la bambina per un po,perfavore" sorrido timidamente e dal suo sguardo capisco che ha già capito tutto.
"Come sta Ash?"
"Bene" dico immediatamente e davanti al mio viso ritornano le scene di ieri.
"Sei strana" aggiunge e posa nuovamente la bambina nella carrozzina per avvicinarsi a me.
Mette una mano sulla mia guancia e mi accarezza la pelle.
"Tutto bene,tesoro?" il suo volto è preoccupato.

Dannazione,le mamme capiscono troppo in fretta.
Dirò la verità.
Probabilmente ho solo il bisogno di sfogarmi con qualcuno e in questo caso,mia madre è la persona giusta.

"Ho...rivisto Cameron" sospiro.
Per un momento si blocca nel risentire quel nome,tanto odiato da lei.
Muove la testa in avanti per farmi proseguire.
"Era a pezzi...non posso negare il fatto che rivederlo mi ha fatto sentire molto bene" sussurro con lo sguardo puntato sul pavimento.
Madison non le dirai mai che lo hai baciato.
Potrebbe scoppiare la terza guerra mondiale.

Mette l'indice sotto il mento e me lo alza.
"Ti ha fatto del male,lo capisci?Oppure vuoi continuare a fare di testa tua?" dice con un tono duro.
"Lo so infatti non lo perdonerò mai,ma la sua assenza fa ancora male" dico.
"Fregatene ora hai Ash!Lui si che ti ama davvero,magari tutti i ragazzi fossero come lui" sospira e toglie l'indice.

Ash.
Io non so più cosa pensare.
Ultimamente mi fa davvero paura.

"Cos'hai fatto sul braccio?" chiede guardando preoccupata dritta sul mio braccio.
Gli do uno sguardo e noto un grosso livido.
Merda.
È stato sicuramente Ash,che ieri sera ha fatto tutto quel casino.
Come ho fatto a non accorgermene?

"Oh...beh ho sbattuto sullo spigolo dell'armadio" dico e massaggio il braccio.
"Mmh" sussurra.
Nel frattempo arriva Dan con un bicchiere pieno di succo di frutta.
Lo posa sul tavolo e con un sorriso smagliante mi viene incontro per darmi un bacio sulla fronte.
Poi va da mia madre e la bacia sulle labbra.

Faccio un colpo di tosse e arrossisco imbarazzata.
Sorridono.

"Bene allora ve la lascio senza problemi!" esclamo.
"Certo" dicono all'unisono.
Mi avvicino alla bambina e le lascio un tenero bacio sul nasino e sulla fronte.
"Ciao mamma" sussurro abbracciandola.
"Ciao tesoro,torna a prenderla quando vuoi,noi siamo sempre qui.Divertitevi voi due!" esclama e mi mette di nuovo in imbarazzo.
Annuisco e saluto Dan.

Esco di casa e mi dirigo da Ash.

***

"Quanto ci hai messo ad arrivare?!" mi rimprovera aprendo la porta.
"Non è passato tanto tempo" dico.
Mi prende la mano e la stringe nella sua.
"La prossima volta chiaccheri di meno se sai che il tuo ragazzo ti aspetta a casa,chiaro?" sorride.
"Chiaro..." mormoro ed il mio volto si rabbuia.
"Cosa fai per pranzo?" domanda lasciando la mia mano.
Si butta dul divano e accende la televisione.
"Io non ho molta fame" dico.
"Beh...io si però,dai cucina" alza la testa e mi guarda,manda un bacio volante per poi passare di nuovo lo sguardo alla televisione.

Sbuffo.
Non ho voglia di cucinare.
Quindi gli preparerò un semplice panino con il prosciutto e una ciotola con l'insalata.

Dopo che ho messo il cibo in tavola,spegne la televisione e si viene a sedere.
"Mi prendi una birra,perfavore?" sorride.
Annuisco e la prendo dal frigorifero.
Senza dire una parola,mi avvio verso la camera da letto.
Lui mi blocca con un braccio e con una spinta mi fa andare indietro.
"Se tu non hai fame dovresti stare comunque a tavola con il tuo ragazzo" stringe i denti.
"Sono stanca" sussurro.
"Siediti"

Sex message 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora