Efesini 3:16-20: "Affinché egli vi dia, secondo le ricchezze della sua gloria, di essere potentemente fortificati, mediante lo Spirito Suo, nell'uomo interiore, e faccia sí che Cristo abiti per mezzo della fede nei vostri cuori, perché, radicati e fondati nell'amore, siate resi capaci di abbracciare con tutti i santi quale sia la larghezza, la lunghezza, l'altezza e la profondità dell'amore di Cristo e di conoscere questo amore che sorpassa ogni conoscenza, affinché siate ricolmi di tutta la pienezza di Dio. Or a colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente di piú di quel che domandiamo o pensiamo".L'amplified lo traduce così:
"Che tu possa essere riempito [in tutto il tuo essere] a tutta la pienezza di Dio [affinché tu possa avere la più ricca esperienza della presenza di Dio nella tua vita, completamente riempita e inondata di Dio stesso]. Ora a Colui che è in grado di [realizzare il Suo scopo e] fare in modo sovrabbondante più di tutto ciò che osiamo chiedere o pensare [infinitamente oltre le nostre più grandi preghiere, speranze o sogni], secondo il Suo potere che è al lavoro dentro di noi".Sii fiducioso in Dio, Egli farà infinitamente oltre le tue aspettative. Non guardare le circostanze, non focalizzarti su ciò che ti circonda. Rimani fermo nella fede, sapendo che Dio è a lavoro nella tua vita. Non sai come opererà, non sta a te, è compito Suo. Non sai come avverrà, MA sai che accadrà! Qualcosa di buono per te accadrà.
Ro 8:28: "Or noi sappiamo che tutte le cose cooperano al bene per coloro che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo proponimento."
Tutte le cose stanno cooperando affinché il piano di Dio si realizzi nella tua vita. Abbi fiducia! Non stare a guardare le ruspe, gli scavi, il rumore ed il frastuono del lavoro, alla fine ne verrà fuori un bellissimo capolavoro.
"E sappiamo [con grande fiducia] che Dio [che è profondamente preoccupato per noi] fa sì che tutte le cose lavorino insieme [come un piano] per il bene per coloro che amano Dio, per coloro che sono chiamati secondo il Suo piano e scopo".
ROMANI 8:28 AMP.
STAI LEGGENDO
LA PAROLA E LO SPIRITO
SpiritualeDevozionale. Meditazioni, insegnamenti, incoraggiamenti ed esortazioni della Parola di Dio.