La mensa del branco si è svuotata e l'unico tavolo ancora occupato è quello dove stiamo noi, ho detto loro di non lasciare ancora il tavolo <<Ma non avevi detto che fatta colazione saremmo andati dagli anziani?>> mi domanda Xavier mentre beve un sorso del suo succo all'arancia, faccio spallucce <<Non penso ci sia fretta....ho mandato solo poco prima dell'inizio della colazione un messaggio a uno di loro tramite il piccolo Dylan.....che è cresciuto in questi tre mesi, neanche lo riconoscevo>> affermo addentando l'ennesimo biscotto al cioccolato che mi è tolto da Xavier <<Chi sarebbe questo Dylan?>> mi scappa una risata che chiudo gli occhi <<"Marie puoi chiedere al piccolo Dylan di venire un attimo alla mensa....da Lilith">> lo chiamo tramite il collegamento dei lupi e riaprendo gli occhi vedo Xavier che mi guarda male <<Non ti preoccupare mo arriva, ho chiesto a Marie se lo poteva chiamare e farlo venire>> intanto sbuffa facendomi ridere. Ancora mi guarda storto e non mi vuole ridare il mio adorato biscotto quando dei passi arrivano nella sala, mi giro e vedo il mio lupacchiotto preferito che mi corre incontro <<Lilith.....la Luna mi ha detto che mi cercavi>> scendo dalla sedia per avvicinarmi al ragazzino di dodici anni che mi sorride, lo prendo per le spalle avvicinandolo al tavolo <<Ehmm.....che succede? Oh ciao Jacopo.....poi vieni a vedere come sono migliorato nella corsa? Adesso sono il più veloce del gruppo>> esclama felice e vedo il mio migliore amico che si avvicina e gli scompiglia in modo giocoso i capelli <<Eh bravo il nostro marmocchietto......adesso devi andare da quel ragazzo dagli occhi marroni e capelli neri e dire il tuo nome e il lavoretto che ti ha commissionato Lilith>> do uno schiaffo leggero in testa a Jacopo <<Non mi traumatizzare Dylan....comunque, dì quello che ti ho chiesto di fare dai>> vedo il ragazzino che mi guarda trattenendo una risata per poi girarsi verso il tavolo, precisamente nella direzione di Xavier, iniziando a parlare <<Sono Dylan e ho dodici anni. Lilith mi ha chiesto di riferire a un vecchio....che è uno degli anziani.....che lei sarebbe passata dopo la colazione, senza però dare un orario preciso, in compagnia del suo compagno e di Jacopo che sarà il suo Beta. Il motivo è il suo posto a titolo di Alpha....anche se a mio parere stai facendo aspettare già quasi mezz'ora gli anziani. Adesso posso andare? Non voglio che poi mi faccia fare i doppi giri di campo l'allenatore>> mi chiede guardandomi con gli occhi da cucciolo <<No signorino....aspetti un po'>> alle mie parole spalanca gli occhi e la bocca, proprio schioccato, <<Parlerò io poi con l'allenatore...perché adesso vorrei chiederti un ultimo piccolo favore: potresti cercare quello sbadato di Jeremy o anche solo Liv dicendo loro di venire qui? Che se tardo è colpa sua>> lui annuisce per poi fare un cenno a tutti e correre via, non prima di aver dato a me e Jacopo un abbraccio e averci salutato come fa sempre: chiamandoci papi e mami.
Non appena esce sento Xavier ringhiare e Tony anche, io guardo Jacopo che sembra la pensa esattamente come me <<Non è come sembra!>> urliamo entrambi sperando che si calmino <<Ti ha chiamata mami e lui papi.....>> quasi urla Xavier facendomi salire a me il ringhio che sento gli occhi cambiare colore, neanche la mano del mio migliore amico sulla spalla mi calma <<Non saltare a soluzioni affrettate....uno Dylan ha dodici anni.....e io attualmente ne ho diciotto e Jacopo ventidue. Lo abbiamo conosciuto un mese che arrivammo qui che lui aveva a mala pena due anni...>> mi blocco a parlare perché vedo arrivare Jeremy e Liv <<Finalmente. Jeremy parla con l'allenatore di Dylan dicendo che ha tardato perché ha fatto una cosa per me.....poi fate fare loro un giro per il branco, non voglio problemi, anche se so che non ci saranno perché qua tutti mi conoscono me e Jacopo. Liv....tu potresti andare da Marie per dirle di iniziare a preparare la cerimonia per il mio passaggio ad Alpha, poi accompagna Benj da Adrian....lui è il Beta di Xavier, falli parlare per quanto riguarda la unione dei branchi....dì ad Adrian che è per far sapere a lui la posizione del branco di Xavier e come fare per quando i branchi saranno uniti. Con questo Xavier e Jacopo....andiamo dagli anziani....ah...Tony vieni anche tu, lo faccio solo per non farti stare lontano da Jacopo>> mentre parlo mi accorgo di usare il tono da Alpha e mi accorgo di Jeremy e Liv e Jacopo che mi guardano sorpresi e con ammirazione.
STAI LEGGENDO
Due metà
WerewolfUna lupa bianca come la neve è l'unica del suo branco, allevata da un branco amico dopo la trasformazione decide di riprendere in mano la sua vita. La foresta è la sua casa, ma una notte di luna piena la porterà ad incontrare due occhi rossi. Da li...