CERIMONIA

333 10 0
                                    

Mi sveglio a causa di qualcuno che mi scuote leggermente, apro un occhio e poi un altro ritrovandomi accanto Dylan che mi chiama a bassa voce <<Mami....Lilith.....ti devi svegliare>> faccio versi di disapprovazione nascondendomi sotto le coperte <<Dylan.....sono stanca.....oggi giù non scendo, puoi chiedere se portano qualcosa per colazione qui? Grazie piccolo, ma sono stanca>> faccio uscire la testa e le braccia dalla coperta per guardarlo per poi abbracciarlo, gli  lascio un bacio sulla fronte <<Poi vai a fare quello che dovevi fare oggi....ah....che hai deciso poi? Verrai con me e Jacopo? So che qua hai i tuoi amici....ma poi verranno da noi, solo che in questi tre mesi mi sei mancato troppo>> gli sussurro nell'orecchio cercando di non svegliare il "lupo" che dorme, torno a guardare il mio marmocchietto negli occhi che annuisce <<Dopo Jacopo e Tony mi aiutano con le valige. Logico che sto con te mami>> lo stringo forte lasciandolo andare ricordandogli di far portare qualcosa a me e Xavier per colazione "Potrebbe anche mangiare noi....sarebbe bello" parla Edith nella mia mente facendomi sbuffare. Decido di alzarmi per andare a fare una doccia, ma una mano mi afferra il braccio facendomi ricadere supina sul letto anzi no su qualcuno e riaprendo gli occhi vedo quelli castani di Xavier che mi guardano in modo dolce e io posso sentire le farfalle nello stomaco che danzano il ballo del valzer felici e contente; <<Dove vai senza neanche salutare? Scappavi?>> mi guarda con un sorriso malizioso che mi fa alzare gli occhi al cielo <<Scappare? Niente affatto palla di pelo.....stavo andando a farmi una doccia...ma senza di te>> lo sento ringhiare al mio soprannome e sbuffare alla fine della mia frase <<Però buongiorno.....Dylan mi ha detto che farà mandare qualcuno a portarci la colazione, mo arrivo>> gli lascio un veloce bacio sulla guancia per poi prendere intimo e la maglietta che mi indica lui, ovvero una sua maglietta, rido per il gesto chiudendomi in bagno.

La doccia ha sempre un effetto rigenerativo su di me, inizio a sentire un terzo odore nella stanza ed è di una femmina o meglio della stronzetta del branco; mi metto l'intimo sotto l'asciugamano restando con quello per poi tornare in stanza e vedo quella gatta morta che guarda con occhi dolci il MIO compagno e sento anche cosa dice, tutto senza farmi ancora notare <<Sono qui per la colazione.....ma penso che Lilith abbia cambiato stanza, dato che...ci sei tu>> sento che Xavier sta per dire qualcosina prima che lo blocco <<No...ecco.....>> esco dalla doccia <<Amore hanno portato la colazione? Oh.....Mary che gentile, non pensavo eri brava come cameriera e io che pensavo fossi brava solo in una cosa. Vedo che hai conosciuto il mio Mate....ovvero il tuo futuro Alpha. C'è qualcosa che vorresti dire?>> lei mi guarda con gli occhi spalancati <<Lilith stai calma.....sai che agitarti non ti fa bene>> sorrido a Xavier che poi si rivolge a Mary <<Se non hai nulla da comunicare puoi andare. Ah grazie della colazione per me e Lilith>> gli chiudiamo la porta in faccia e appena sentiamo che è lontana ci guardiamo e scoppio a ridere seguita da lui; mangiamo la nostra colazione, intanto io mi sono vestita per oggi e lui anche ma lui ha dei vestiti normali mentre io un vestito semplice bianco con intimo sotto, anch'esso, puramente bianco e in più devo stare a piedi nudi.

Sono agitata per la cerimonia, da piccola fantasticavo su questo giorno con Jacopo sul fatto che avremmo preso il posto dei nostri genitori e invece sarò Alpha dei RedMoon per esaudire il volere di Adrian; ho già scelto Jacopo come mio Beta, in più è l'unico che può avere quel ruolo anche se ho timore che mi chiedano di emanare un secondo Beta, poiché Adrian ha due Beta e io non so cosa decidere. Per l'agitazione sto facendo su e giù per la sala dove si starà dopo la cerimonia <<Lilith se non ti fermi farai un buco nel pavimento>> scherza Jacopo mentre cerca di sistemarsi la bandana al polso, ho voluto che nel vestiario ci fosse qualcosa che ci ricordasse il nostro branco d'origine e in questo caso ogni Beta ha sempre portato alla cerimonia una bandana bianca al polso destro che poi sarà legata al polso dell'Alpha a cui verrà giurata fedeltà; nella stanza siamo io e lui e Jeremy e Dylan che è l'addetto a portare le nostre promesse <<Come fai a stare calmo? Jeremy dimmi che manca ancora tempo per favore>> lo vedo guardare l'orologio sorridendo <<Mancano ancora tre ore e mezza.....fino a quel momento hai in programma di scavare una fossa?>> mi indica le gambe che non stanno ferme <<Non riesco a stare calma>> mi siedo a terra a gambe incrociate così come le braccia, alzo lo sguardo verso Jacopo che continua a provare a sistemare la bandana <<Jacopo vieni che te la sistemo....>> così si avvicina e con calma rimetto la bandana attorno al suo polso per poi fare un nodo lasciando le estremità lunghe come vuole la nostra tradizione.

Due metàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora