TEMPORALE AMNESIA

407 15 0
                                    

JACOPO'S POV

Sono in cucina a parlare con Tony e Adam, ho lasciato Xavier nel suo ufficio per parlare con Benji e Samantha per spiegare loro bene il tutto. <<Così tu sarai il Beta di Lilith?>> mi domanda Adam bevendo il suo caffè <<Si.....abbiamo preso la decisione quando eravamo piccoli, stavamo sempre insieme e la conosco da quando era nella culla, lei è.....>> non finisco di parlare che ho una voce nella testa "Jacopo...vieni.....Lilith.......pericolo" non capisco bene per la voce bassa quando è Trent a parlare "COGLIONE EDITH CI HA DETTO CHE LILITH È IN PERICOLO ALZA IL CULO" mi alzo all'improvviso dalla sedia gridando loro mentre esco correndo <<AVVISATE XAVIER.....LILITH È IN PERICOLO>> mi trasformo in lupo e inizio a correre cercando il suo odore, mi si affianca un lupo marrone e capisco che è Tony <<"Jacopo e Tony dove siete?">> è la voce di Xavier <<"Nel bosco......oddio.....LASCIA IN PACE LILITH SCHIFOSO">> mi lancio sul lupo che incombeva su di lei azzannandolo al fianco <<"Tony come sta Lilith?">> sono incazzato nero e si sente anche dalla mia voce <<"Respira.....è svenuta">> mi avvicino a quel lupo grigio iniziando a ringhiare e lui con me. Ho una voglia matta di ucciderlo per aver fatto male alla mia amica e al mio Alpha <<"Dimmi chi sei.....E COME HAI OSATO TOCCARE. IL. MIO. ALPHA">> inizio a gridare con lui che ride <<"Un lupo bianco è raro.....il mio capo sarà felice che l'ho trovato">> faccio per attaccarlo ma un lupo nero si mette di fronte a me, Xavier <<"Prendetelo e portatelo nelle segrete. Nessuno tocca la mia compagna">> detto questo cinque lupi lo bloccano portandolo via e io corro da Lilith che è tornata umana, però Tony l'ha nascosta col suo corpo <<Lilith.....ti prego......dovevo seguirti maledizione.....>> non faccio avvicinare nessuno, neanche Xavier che non fa che dirmi di portarla nell'ospedale del branco, le accarezzo il viso e noto i suoi occhi fremere <<.....hei.......sto bene.......>> guardo i suoi occhi aperti per poi abbracciarla tra le lacrime <<Adesso Xavier ti porta in ospedale, ok? Xavier.....posso parlare con quel lupo? Avrei delle domande da fargli>> lo vedo annuire mentre prende in braccio Lilith che si accoccola a lui <<Tony ti mostrerà dove teniamo i prigionieri. Dopo però passa all'ospedale>> sorrido annuendo e dopo aver lasciato un bacio sulla fronte a Lilith resto un po' nel bosco con Tony.

Tony <<Dovrei essere geloso? Scherzo sai!>>

Jacopo <<Nha....è come una sorella, è l'unica rimasta della mia famiglia. Quel ragazzo o uomo.....dovrà pregare che non perda le staffe o gli stacco un arto alla volta finché non avrà le lacrime per la guarigione>>

Tony <<Andiamo, sono curioso anche io>>

Così ci mettiamo a correre verso la casa branco dove Tony mi accompagna dove ci sono le segrete, ma due lupi di guardia ci bloccano <<Non potete passare>> stringo i pugni e sto per tirarne uno quando arriva Benji <<Jacopo....Tony.....Xavier mi aveva avvisato che passavate, voi due fateli passare>> e così fanno; sto di fronte la cella di quel dannato e ho una voglia matta di vederlo gridare, quando Tony mi poggia una mano sulla spalla <<Cerca di respirare e di mantenere la calma, va bene?>> annuisco lasciandogli un tenero bacio sulla guancia che gli fa abbassare lo sguardo "Com'è tenero....adoro il nostro compagno" si fa sentire Trent "Anche io amico. Ma adesso occupiamoci di quella spazzatura" faccio segno a Benji di aprire la cella e mi trovo di fronte un ragazzo che potrebbe avere la mia età dai capelli neri e occhi blu, senza dire nulla a quelli di fuori chiudo la porta alle mie spalle poggiandomi contro. L'osservo che cerca di strattonare le catene nonostante si brucia i polsi, essendo che le catene sono intrise di strozza-lupo ma sembra non curarsene. <<Allora. Adesso ti farò delle semplici domande.....naturalmente tu dovrai rispondere e stai certo che non ci andrò leggero>> gli dico sorridendo mentre lui trema di paura <<Non dirò nulla>> mi metto a ridere alla sua risposta e non ha la più pallida idea di quanto possa essere brutale se qualcuno fa del male alla mia famiglia, soprattutto se si tratta di Lilith.

Due metàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora