Esco dalla casa branco iniziando a passare in mezzo alla gente, sempre attento a seguire l'odore di Lilith quando qualcosa o meglio qualcuno mi fa bloccare. Sposto lo sguardo vedendo un piccolo lupo accucciato ai piedi di un albero, mi avvicino toccandogli il muso <<"Che hai? Senti hai visto una lupa bianca da queste parti?">> alla mia seconda domanda lo vedo alzarsi sulle zampe iniziando a ringhiarmi contro <<"Papi mi ha detto che sta sera non potrò stare con mami....perché lei non sta bene. Cerca verso i corsi d'acqua...">> non dice altro che qualcuno lo chiama e mi accorgo che è Jacopo,non ci do peso e riprendo la mia corsa. Entro nel bosco e sento più facilmente l'odore di Lilith che continuo a seguirlo, a un certo punto torno in versione umana camminando tra gli alberi quando l'odore diventa sempre più forte <<Eccoti qui finalmente.....certo che sei veloce ehh>> affermo sedendomi accanto a lei che continua ad avere lo sguardo rivolto verso l'acqua del lago <<Che vuoi Klaus? Non hai capito prima che vogliamo stare da sole? Lilith non vuole essere disturbata>> mentre parla sento la freddezza nella sua voce, una freddezza simile al ghiaccio come il colore dei suoi occhi.
<<Come ti chiami?>> mi guarda ad occhi spalancati per la domanda che le ho fatto <<Lilith....ma che domande fai!>> ride in modo nervoso facendomi alzare un sopracciglio <<Non la fai con me lupacchiotta.....voglio solo sapere il nome della lupa di mia sorella>> riesco a vedere un piccolo sorriso anche se per poco <<Edith....felice ora?>> annuisco alzando lo sguardo verso il cielo <<Edith....mi suona familiare come nome di spirito di lupo>> lei sorride annuendo <<Tu lo sai che gli spiriti dei lupi che ogni licantropo possiede....essi erano lupi nella notte dei tempi? Io avevo un fratello....siamo stati insieme tanto tempo allora....ma dopo la nostra morte non siamo mai stati uniti. Un po' come tu e Lilith>> sento il mio lupo triste per la storia <<Il mio lupo si chiama...Elias>> alle mie parole sbarra gli occhi che iniziano a lacrimare <<Non è possibile.....tu.....hai il suo spirito? Oh Dea Luna....sono felicissima e lo è anche Lilith, ma per adesso non vuole tornare>>. Penso alla sua storia e sento il mio lupo felice di aver trovato la sorella; pensare che io e Lilith siamo sia fratelli di sangue e sia perché i nostri lupi nella notte dei tempi erano fratelli, la cosa è strana ma sono sicuro che la Dea Luna aveva in mente un piano preciso per far accadere tutto questo. Nessuno dei due dice niente, lei passa il tempo a lanciare sassolini nel lago di fronte a noi quando <<Tu vuoi bene a Lilith?>> si gira verso di me per poi spostare nuovamente lo sguardo, sono sorpreso dalla sua domanda <<Si...può sembrare strano, ma da quando ho scoperto di avere una sorella ho sempre voluto conoscerla. Naturalmente non pensavo in questo modo....ma meglio tardi che mai, no?>> annuisce alzandosi; la vedo buttare a terra la giacchetta e togliersi le scarpe <<Che vuoi fare?>> mi guarda sorridendo e iniziando ad entrare in acqua <<Un bagno?!>> prende la rincorsa e si tuffa in acqua.
Passa del tempo e non la vedo emergere che inizio a preoccuparmi "Sta bene....fidati Klaus" parla Elias cercando di tranquillizzarmi e come sempre ci riesce; mentre continuo a guardare il lago la vedo uscire facendomi sorridere, inizia a nuotare fuori per poi uscire <<Lo sai che così ti ammali....o vi ammalate?>> ride sedendosi accanto a me usando la giacca per non sporcarsi maggiormente i pantaloni per poi poggiare la testa sulla mia spalla <<Siamo due anime....ma siamo la stessa persona. A te ed Elias è mai successo?>> annuisco ricevendo il suo sguardo sorpreso e poi curioso <<Se vuoi ti racconto>> annuisce felice e come prima mi stringe la mano <<E' successo qualche anno fa'. C'era un ragazzo del branco che continuava a deridermi per il colore dei miei occhi in versione lupo, io ho sempre lasciato perdere a differenza di Elias che voleva saltargli addosso e rompergli qualcosa....alla fine andò a finire in ospedale. Un giorno continuava a dire che ero lo zimbello del branco e altri iniziarono a ridere, io continuai a non dire niente e senza rendermene conto avevo iniziato a vedere tutto da lontano....Elias aveva preso il possesso del mio corpo. Sentivo la sua rabbia e iniziò ad attaccare quel ragazzo....inizialmente provai a fermarlo....ma dopo....fu' come se tutti e due avessimo il controllo del mio corpo. Attacchi da corpo a corpo con l'aiuto degli artigli e le zanne erano evidenti, come quando sono lupo>> mi aspetto una sua scenata e invece mi abbraccia <<Hai fatto bene....io e Lilith non abbiamo mai avuto quel tipo di unione. Mi lascia il posto quando vuole stare da sola....altri si trasformano in lupo e restano in quella forma, noi due invece no>> annuisco stringendola tra le braccia.
STAI LEGGENDO
Due metà
Lupi mannariUna lupa bianca come la neve è l'unica del suo branco, allevata da un branco amico dopo la trasformazione decide di riprendere in mano la sua vita. La foresta è la sua casa, ma una notte di luna piena la porterà ad incontrare due occhi rossi. Da li...