XAVIER'S POV
Sono nel mio ufficio ad occuparmi di carte che riguardano il mio branco DarkMoon; sono l'Alpha del branco perciò mi tocca lavorare per garantire al branco prosperità e protezione e anche degli eredi, cosa che accadrà quando troverò la mia compagna. Sono Xavier Foster e sono l'Alpha del branco più grande e forte della zona; ho problemi a gestire la rabbia e a controllare il mio lupo James che tende a prendere il controllo del mio corpo quando sono troppo nervoso o arrabbiato.
"Oggi è stata una giornata davvero stancante...." penso mentre bevo un sorso di Whisky che James si fa sentire "Calmo a cantar vittoria" e finita la sua frase la porta del mio studio si apre mostrando Benji, il mio migliore amico e Beta, <<Xavier sono stati avvistati dei vampiri poco fuori dai confini>> ringhio per poi uscire dal mio studio e dopo dalla casa branco per trasformarmi in lupo e iniziare la caccia ai vampiri con Benji. L'odore dei vampiri continua fuori dai miei confini, finché non troviamo tre corpi di vampiri uccisi, ma percepisco anche un odore di sangue che mi da alla testa "Segui quell'odore Xavier" mi parla James e lo sento stranamente preoccupato <<"Benji vieni....voglio capire di chi è questo sangue">> lo chiamo e inizio a correre seguendo la scia fino ad arrivare a una grotta dove un odore di menta e vaniglia mi arriva alle narici facendomi venire i brividi.
Trovo un ragazzo che ci guarda in malo modo <<Cosa volete? Siamo in terre neutre qua>> a rispondergli è il mio amico, facendo dei passi avanti, <<"Abbiamo sentito odore di vampiri nelle vicinanze del nostro territorio e alcune portavano qui......poi....">> gli ringhio contro facendolo azzittire e prendo parola, sto iniziando ad innervosirmi, <<"Chi siete?">> alla mia domanda lui porta lo sguardo alla ragazza che sta poggiata a lui e mi rendo conto che l'odore che mi da alla testa proviene da lei ma vorrei capire meglio; la risposta di quel ragazzo mi fa innervosire <<Siamo due lupi in viaggio......non dirò i nostri nomi a due sconosciuti>> che decido di usare il mio tono da Alpha <<"CHI SIETE?">> inizio a ringhiare quando vedo quella ragazza che alza lo sguardo puntandolo per poco sul mio e poi di nuovo al ragazzo di fronte a lei <<NON SONO FATI TUOI....portami via da qui...>> resto sorpreso dal suo tono da Alpha, ma poco dopo che mi rivolge un altro sguardo la vedo tremare e poi svenire "E' LA NOSTRA MATE....XAVIER L'ABBIAMO TROVATA, MA CHI E' QUEL RAGAZZO CHE LA TOCCA" mi parla James nella mente e io avevo capito fosse lei, ma adesso ne ho la conferma.
L'ho reclamata mia di fronte al suo amico, che non vuole dirmi chi sono e da dove vengono e in più non vuole lasciare andare il corpo della mia Mate <<"Benji dì di preparare una stanza accanto alla mia....e dì al branco che non voglio facciano rumore mo che entriamo">> comunico al mio amico che corre verso il branco mentre io cammino, alla fine mi sono mostrato da umano, affianco al ragazzo che ha sempre in braccio la mia mate e le sussurra parole dolci per poi rivolersi a me <<Ho capito che sei il suo Mate, ma ti avverto....falle del male e te ne faccio pentire. Ho promesso che l'avrei protetta.....spero solo di non avere problemi quando troverò il mio compagno>> a sentire 'il mio compagno' lo guardo storto facendolo ridere <<Pensavi mi piacesse lei....è una brava ragazza, certo una stronza a volte....ma sono dell'altra sponda. Perciò tranquillo....>> lo guardo lo stesso in cagnesco facendolo ridere ancora <<Perché siete stati attaccati dai vampiri>> a quelle parole si ferma, per poi riprendere a camminare <<Non posso dirtelo. So che sei un Alpha e puoi costringermi....ma io ho già il mio, ed è tra le mie braccia.....anche se non controlla bene quella parte>> scuote la testa e riprendiamo a camminare in silenzio.
LILITH'S POV
Mi sveglio in una stanza che non conosco ricordo solo di ieri sera i vampiri e poi due lupi che ringhiavano contro di me e Jacopo. "Lilith abbiamo trovato il nostro compagno....ti prego non andremo via vero?" alle parole di Edith sono certa di aver perso quindici o più anni di vita "Non capisco....quando.....ASPETTA.....NON SARA' QUEL LUPO CHE NON SA FARE ALTRO CHE RINGHIARE?" inizio ad essere spaventata e l'unica persona che voglio vedere adesso è Jacopo, voglio il mio migliore amico, per capire che questo non è un incubo o sogno; riguardo ad incubi ho ancora nelle orecchie le urla dei membri del mio branco quando venimmo attaccati, scuoto la testa ma non vanno via e restano lì da far male <<"Jacopo......Jacopo falli smettere....">> lo chiamo col collegamento. Sono chiusa come un riccio sul letto, ho la testa tra le mani e le lacrime non smettono di uscire, il ricordo è troppo doloroso; una porta si apre portandomi a tremare, poi un tocco familiare e girando lo sguardo vedo Jacopo che mi sorride <<Stai bene? Quel vampiro ti aveva ferito e poi.....SI PUO' SAPERE DOVE SIAMO?>> trema sotto il mio tono da Alpha, mentre io mi distendo sul letto per lo sforzo "Non siamo ancora Alpha Lilith....abbiamo perso il nostro branco...." mi parla Edith facendomi rattristire <<Siamo nel branco di quei due lupi...poi signorina, cosa mi dici del lupo nero? Secondo me è carino>> lo vedo fare il suo sguardo da ammiratore che si guadagna uno schiaffo al braccio <<Non lo so....ho sentito qualcosa di strano appena l'ho visto. Come se lui fosse....il mio.....OH DEA LUNA......>> cado sul letto tirando le più belle bestemmie <<Cambiati.....dopo ti porto da lui, ovvero il tuo compagno>> lo guardo storto ma faccio come ha detto.
STAI LEGGENDO
Due metà
WerewolfUna lupa bianca come la neve è l'unica del suo branco, allevata da un branco amico dopo la trasformazione decide di riprendere in mano la sua vita. La foresta è la sua casa, ma una notte di luna piena la porterà ad incontrare due occhi rossi. Da li...