SBOCCIATA?

197 9 10
                                    

Mi sento andare a fuoco, sento qualcuno che mi sta toccando e in quegli istanti il dolore aumenta. Sento gli ululati di Edith e le grida di Eloise nella mia mente, versi di dolore che non accennano a diminuire e che ogni volta sono più strazianti. "Cosa sta succedendo?" domando ad entrambe quando il loro dolore è così forte che mi metto a urlare.

Riaprendo gli occhi mi rendo conto di essere ancora nel giardino, con Caleb e Blaze e mio fratello che cercano di tenere lontani i lupi attorno a me, vagando con lo sguardo vedo Xavier e Abel al mio fianco entrambi preoccupati. <<Stai bene?>> alla sua domanda Xavier mi accarezza le braccia e quel dolore, ritorta non forte come prima ma, torna a farmi visita che chiudo gli occhi per un attimo <<No....mi sento come se stetti andando a fuoco.....mi fa male....tutto....>> inizio a sentire le forze venir meno e la stanchezza che aumenta sempre di più, non riesco neanche a tenere gli occhi aperti "Ho sonno....posso dormire un po'?" penso mentre mi lascio andare.

XAVIER'S POV

Sono nel mio studio a sistemare gli ultimi preparativi per la festa di sta sera quando inizio a sentirmi stanco "Xavier...penso che Lilith non stia bene, non riesco a comunicare con Edith" alle parole di James spalanco gli occhi <<Benji finisci tu le ultime cose, devo andare da Lilith....penso stia per succederle....>> non finisco di parlare che la porta del mio studio si spalanca mostrando Dylan spaventato. Mi avvicino e lui mi abbraccia, sento i suoi singhiozzi <<Dylan che hai? Ti sei fatto male?!>> da quando sta qui mi sono affezionato a lui così tanto che mi preoccupo come se fosse mio fratello minore o mio figlio <<Lilith....sta male. Ha iniziato....a comportarsi in modo strano....poi in giardino......stava sulla panchina, ma Caleb la doveva tenere......lei non riusciva a camminare....poi....poi...>> le lacrime gli continuano a scendere che cerco di mandarle via <<Con calma. Cos'è successo?>> annuisce passandosi le mani sopra gli occhi <<È caduta a terra.....mi ha detto di chiamarti....ma è svenuta......non voglio che la mamma muoia>> mi si ferma il cuore quando sento come l'ha chiamata <<Non morirà....adesso resti qui con Benji e andate ad avvisare i dottori di prepararle una stanza. Ascoltami Dylan, lei non morirà ok? La tua mamma resterà ancora con te, ti fidi di me?>> annuisce abbracciandomi <<Sono felice, la mamma ha trovato il compagno migliore del mondo>> sorrido abbracciandolo per poi fargli segno di andare da Benji <<Occupati di lui e non far creare allarmismi nel branco>>.

Arrivo in giardino e la trovo svenuta tra le braccia di Caleb, con me vedo che arriva anche Abel che prende il posto dell'altro vampiro. Mi avvicino a lei stringendole la mano e in quel momento spalanca gli occhi per poi iniziare ad urlare <<Che ha?>> i vampiri scuotono la testa e negli occhi di Abel vedo il terrore <<Dobbiamo portarla in ospedale>> annuisce prendendola in braccio, ma quando faccio per prenderla io inizia a tremare e ad urlare che si sveglia. Dice solo poche parole per poi svenire tra le braccia di Abel, nessuno dei due ha idea di cosa fare o se è buono muoverci o restare qui in giardino; qualche secondo passa che mi alzo da terra, guardo il branco che sta attorno a noi <<NON AVETE NULLA DA FARE?>> mi metto a urlare guardandoli tutti che annuiscono e iniziano ad andare a fare le proprie mansioni <<Abel tieni tu Lilith, ho fatto preparare una stanza nell'ospedale del branco per lei>> annuisce alzandosi da terra con lei in braccio e con gli altri mi seguono dentro l'ospedale.

DAMIAN'S POV

Sto controllando le ultime carte riguardo i vari battesimi per i nuovi nati, ho chiesto alle guardie di non far entrare nessuno perché non voglio essere disturbato ma a quanto sembra qualcuno non vuole lasciarmi in pace dato l'insistenza del bussare alla porta. <<Avanti...e che sia importante>> alzo leggermente la voce per farmi sentire, la porta si apre mostrando il messaggero di corte che mi si avvicina a passo veloce <<Signore mi è apparsa questa comunicazione da parte del principe. Naturalmente ho visto di cosa si tratta per vederne l'importanza...>> lo guardo storto aspettando <<Arriva al punto Sam>> annuisce porgendomi il foglio <<Si tratta della principessa, sembra che stia male ed è stato aggiunto che il fratello ha risvegliato il lato vampiro>> appena capisco che si tratta di mia nipote prendo la lettera iniziando a leggerla: "Padre, sono consapevole che dovrete venire questa sera per l'unione dei branchi. Vi chiedo di anticipare la vostra partenza, Lilith non sta bene e non ho idea di cosa le stia succedendo. Attualmente l'abbiamo portata in ospedale, ma le sue condizioni non sono ottimali; Caleb e Blaze mi hanno informato di averla vista svenire all'improvviso e che lamentava dolori. Vi prego di farmi avere al più presto vostre notizie, perché la situazione continua a peggiorare".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 16, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Due metàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora