LILITH'S POV
Mi giro nel letto ed osservo Xavier che dorme tranquillo mentre mi stringe un braccio attorno ai fianchi, sorrido mentre cerco di spostarlo per potermi alzare dal letto "Ma oggi non dovrebbe esserci l'unificazione dei due branchi?" le parole di Edith mi fanno spalancare gli occhi "Sarebbe stata di domenica....oggi....è sabato?!" domando spaventata mentre prendo il telefono che ho sul comodino e vedere che non è sabato "Lilith....oggi ci sarà l'unificazione....e noi saremo Luna....una vampira Luna di un branco....dai sarà divertente" mi butto all'indietro sul letto con le mani sul viso <<Stiamo scherzando spero....oggi è domenica.....OH DEA LUNA!>> mi metto a sedere sul letto scuotendo Xavier. Sono almeno dieci minuti che continuo a scuoterlo ma non si vuole svegliare, sbuffo e quando sto per tirargli uno schiaffo quando mi sento prendere il polso e i suoi occhi che mi guardano male <<Cosa vorresti fare?>> alle sue parole libero il mio polso dalla sua presa <<Oggi c'è la cerimonia di unificazione>> annuisce sorridendo mentre io scendo dal letto facendo avanti e indietro <<E lo dici con questa calma?....come fai>> gli domando mentre continuo a girare di fronte a letto senza fermarmi <<Lilith non c'è nulla di cui preoccuparsi>> mi giro a guardarlo che è sceso dal letto ed è di fronte a me, per di più mi accorgo solo ora che è a petto nudo "Che carino il nostro compagno" alle parole di Edith distolgo lo sguardo "Forse sei un pochino rossa" e dopo ciò mi giro dando le spalle a Xavier <<Potresti....vestirti? Io mi vado a cambiare>> non dico altro che mi chiudo in bagno.
Sistemata esco dal bagno, lo trovo seduto sul letto che mi guarda sorridendo <<Vado a vedere come si trovano i RedMoon nelle loro strutture>> annuisco e mi lascia un bacio a fior di labbra per poi uscire, mi poggio sulla porta e trovo ai mie lati Blaze e Caleb che lo salutano con un cenno del capo <<Xavier...>> si gira verso di me, faccio qualche passo tirandolo dal colletto della maglia baciandolo <<Bello come buon giorno....appena posso sarò da te>> annuisco e lo lascio andare; <<Buongiorno principessa>> per poco non salto in aria per la loro apparizione improvvisa accanto a me <<Ho detto di chiamarmi per nome....bene....andiamo a vedere come stanno gli altri>> mi giro andando verso le stanze del mio beta e gamma e mio fratello <<Siete...cioè sicura?>> annuisco girando tra i corridoi. Arriviamo di fronte la stanza di mio fratello,ma quando sto per aprire la porta vedo lui che esce dalla stanza <<'Giorno Lilith....gli altri dovrebbero essere a fare colazione. Penso si siano alzati presto....stavi andando a chiamarli?>> annuisco prendendolo a braccetto e insieme andiamo alla mensa <<Come ti trovi?>> gli domando poco prima di arrivare <<Bene....ieri ho parlato con Adrian e Marie, ci hanno messo un po' a credermi ma mi accettato subito>> sorrido lasciandogli un bacio sulla guancia quando due lupi di guardia alla porta la aprono permettendoci di entrare; ci andiamo a sedere ai nostri posti al tavolo, dall'ultima volta è stato ingrandito per l'arrivo di mio fratello e di Abel e dei due vampiri che attualmente non sto vedendo <<Ma Abel e quei due?>> domanda Samantha mentre mi passa il piatto con i biscotti <<Saranno a caccia>> alzo gli occhi al cielo ai ricordi delle battute di caccia <<Stai pensando a quando andavamo a caccia? Sembra passato tanto tempo>> mi giro verso Jacopo annuendo ed entrambi guardiamo Jeremy che ci guarda male con Liv che ride <<Che succede?>> guardo Benji e poi Liv e insieme scoppiamo a ridere, fortuna che a spiegare è Dylan <<A volte loro uscivano a caccia da soli, io restavo con Marie...cioè la Luna...ma una volta mi portarono con loro. Fu' due anni fa...Jacopo si era trasformato da poco e ci portava in groppa nel bosco, eravamo in giro e vedemmo una piccola famiglia di cervi...>> sorrido a quel ricordo e Jacopo prende parola <<Facemmo nascondere Dylan sopra un albero, io mi nascosi dietro i cespugli e Lilith era in attesa poco distante da me...al segnale di lei uscì facendo spaventare i cervi e nella confusione riuscì a ucciderne uno e Lilith si occupò di ucciderne un'altro. Poi chiamammo Jeremy e Liv per aiutarci con le carcasse>> lui sbuffa mentre lei ride ancora. La colazione procede bene quando sento qualcuno che si avvicina al tavolo, osservo Samantha che ha uno sguardo che non promette nulla di buono che girata vedo una ragazza che sorridente si avvicina al tavolo <<Ciao ragazzi, è da un po' che ci vediamo>> guardo Xavier che sembra stia sudando freddo <<Voi chi sareste?>> parla ancora lei e noto il suo sguardo che si ferma sulle mani mie e di Xavier unite sopra il tavolo <<La mia Luna e i suoi amici....che vuoi Tania?>> sorrido alle parole del mio compagno che poggio la testa sulla sua spalla <<La tua Luna? Stai scherzando spero....>> reprimo un ringhio e chiudo la mano libera a pugno, per non tirare uno schiaffo a lei <<Lei è la futura Luna del branco...attualmente è Alpha del branco arrivato da poco>> parla Benji guardandola male, ma lei si mette a ridere che mi inizia a salire il nervoso.
STAI LEGGENDO
Due metà
WerewolfUna lupa bianca come la neve è l'unica del suo branco, allevata da un branco amico dopo la trasformazione decide di riprendere in mano la sua vita. La foresta è la sua casa, ma una notte di luna piena la porterà ad incontrare due occhi rossi. Da li...