XAVIER'S POV
Osservo Lilith che si allontana da me in versione lupo. Dei fulmini la circondano che non riesco ad avvicinarmi e posso solo osservare mentre torna umana. Ha la testa tra le mani e i fulmini sono ancora attorno a lei, a un certo punto alza lo sguardo verso l'alto e inizia a ululare. E' uno strano ululato, sembra malinconico con qualcos'altro che non riesco a identificare. Sto fermo quando sento qualcuno che mi si poggia sopra, girandomi vedo Klaus con gli occhi spalancati che sta tremando ed è un attimo che sviene. <<Kluas....che sta succedendo?>> lo scuoto e sento Tony che chiama Jacopo, anche lui svenuto così giro lo sguardo verso Lilith e la trovo svenuta con quei fulmini che ancora la circondano. <<Xavier fermo! Potresti morire>> mia sorella mi blocca per un braccio, vedo la paura nei suoi occhi mentre guarda Lilith racchiusa in quella gabbia e mentre sto per liberarmi dalla sua presa sento qualcuno urlare <<LILITH!!!>> vedo Tania che impugna un arco e sta scoccando una freccia verso la mia compagna <<NOOO!!!!!>> cado sulle ginocchia non potendo fare nulla.
<<Chi ha osato scoccare la freccia?>> alzo lo sguardo vedendo Abel che impugna la freccia e dietro di lui ci sono Caleb e Blaze che stanno accanto a Lilith <<Sono stata io....lei non può essere la Luna>> mi alzo guardando Tania con odio. Mi avvicino alla mia compagna e per fortuna respira ancora <<E' svenuta, ma sta bene>> annuisco alle parole di Blaze, mi avvicino ad Abel che ha le zanne di fuori e un'espressione incazzata sul volto <<Tania ti rendi conto di aver attentato la vita non solo alla tua futura Luna, ma anche all'Alpha dei RedMoon e....>> <<Stavi per uccidere la principessa del Clan Winter....non so come funzioni da voi, ma un gesto simile comporta solo la morte per l'attentatore>> vedo Abel compiere dei passi verso di lei ma lo fermo <<Voi tutti siate giudici del suo atto. Chi per l'esilio e chi per la morte....mi dispiace per tua figlia Rex, ma sono le regole del branco>> vedo il Beta di mio padre annuire mentre guarda male la figlia e vedo il branco dei RedMoon che le ringhiano contro mentre quelli del mio branco che la guardano disgustata <<Ci mettete troppo a decidere>> afferma Abel tirando Tania e mordendola al collo per poi lasciarla a terra sanguinante <<Adesso potete farne che volete....scusa Xavier, ma nessuno tenta di uccidere mia cugina per poi restare in vita>> si gira camminando dietro di me <<Caleb mostrami la stanza di Eloise...Blaze fai portare Lyon e il Beta di Eloise da noi>>. Do ordine a qualcuno di occuparsi del corpo di Tania e quando sto per entrare alla Casa Branco qualcuno mi ferma, girato vedo Rex che mi guarda per poi abbassare lo sguardo <<Non so cosa sia preso a mia figlia....io come gli altri anziani accettiamo Lilith, vi porgo le scuse>> annuisco lasciandolo alle sue mansioni mentre vado dalla mia compagna.
ABEL'S POV
Mentre entriamo nella struttura sento Shade che si calma lasciandomi il controllo del mio corpo, era da quando ero piccolo che Shade e io non eravamo in sintonia come poco fa "Hanno fatto quasi del male ad Eloise...se vuoi la prossima volta ti avviso" sospiro per il suo tono scorbutico, ma decido di lasciarlo perdere. Anche se vorrei capire come mai ha chiamato Klaus col suo secondo nome, ovvero Lyon, "Tra poco capirai, idiota che non ci arrivi solo".
Stendo Lilith sul letto, accanto a lei faccio mettere Klaus e l'altro ragazzo, Jacopo se non sbaglio. Caleb mi passa un asciugamano bagnato da passare sulla fronte di lei, mentre Blaze e un altro ragazzo si occupano degli altri due <<Sapete dirmi cosa sia successo?>> chiedo ai lupi che affollano la stanza "Sto per avere la nausea" mi metterei a ridere per il commento di Shade nella mia mente, ma decido di lasciarlo nuovamente perdere, nessuno sembra rispondermi quando quello che si occupa di Jacopo alza lo sguardo <<Stavo accanto a Jacopo ad osservare Lilith che combatteva....poi è successo che dei fulmini la circondavano e Jacopo ha iniziato ad avere dolori alla testa, diceva di star avendo dei ricordi di quando era ragazzo. Ho cercato di farlo calmare, ma quando Lilith ha ululato le sue pupille sono andate all'indietro ed è svenuto di colpo, lo stesso per Klaus....poco dopo è svenuta anche lei>> annuisco lanciando uno sguardo a Caleb <<Vai nelle nostre stanze e cerca un zero positivo....portane anche per Klaus....non si sa mai>> lui annuisce uscendo.
STAI LEGGENDO
Due metà
WerewolfUna lupa bianca come la neve è l'unica del suo branco, allevata da un branco amico dopo la trasformazione decide di riprendere in mano la sua vita. La foresta è la sua casa, ma una notte di luna piena la porterà ad incontrare due occhi rossi. Da li...