"Rivelazioni"

246 22 16
                                    

Era confuso. Jeff continuava a interrogarsi, doveva trovare risposte in qualche modo. Sentiva il bisogno di indagare e così fece. Con una banale scusa ingannò Alice e uscì. Senza una meta vagava ripensando a tutto ciò che era successo. Esattamente in quel momento pensò a lei, alla sua purezza, alla sua sua grazia; cercava piccoli indizi che gli facessero dubitare del suo angelo e un idea gli balenò in mente. I suoi genitori, la loro morte, era un mistero. Chi poteva aver commesso una simile atrocità? Perchè? C'era sotto qualcosa e lui lo sapeva. Decise di fare una passeggiata al parco e sapeva che vicino era presente il cimitero della città, scelse comunque di addentrarsi in quel luogo cupo in cui sapeva che giacevano anche molte delle sue vittime. Dopo circa un'oretta assorto nei suoi pensieri, vide scritto su un vecchio loculo un cognome familiare. Era quello della famiglia di Alice. Dagli eventi passati Jeff era in grado di percepire l'Oscurità, lui ne era pregno così come quel luogo. Decise di entrare e leggere i nomi dei suoi genitori "Angelo e Marta...non riesco a leggere bene, la scritta è rovinata dal tempo. Mi sembra ci sia scritto 'Qui giacciono i resti della famiglia Alastore'. Jeff sentì come un brivido lungo la schiena, uscì di scatto e tornò in fretta a casa, riflettendoci non aveva mai chiesto a lei il cognome e ora che l'ha letto si sentiva strano. Aveva udito il richiamo dell'Oscurità in quel luogo e sapeva che tutto era collegato. Appena arrivò abbracciò forte Alice e dopo essersi messi a letto consumarono una nottata d'amore. Jeff però era sempre dubbioso ed agitato, doveva sapere la verità. Quel cognome...nella sua mente corrotta sembrava familiare. La mattina dopo decise quindi di fare una ricerca, e quello che trovò lo fece sia infuriare sia preoccupare...continua.

Hey ^^ Spero che questa storia vi stia piacendo, nell prossimo capito ci sarà una svolta diciamo :) Nel frattempo vi faccio soffrire tenendovi sulle spine mwhahaha >:3

Volevo invitarvi a leggere le due storie di TizianaDada "Il mostro è mio amico" e "Mr.Widemouth:. Behind The Story" e la ringrazio per la precedente pubblicità :D Mi raccomando passate :3 Cercherò di far uscire il prossimo capitolo il più presto possibile :) Grazie per seguirmi e supportarmi e mi raccomando di votare e commentare almeno mi fate sapere se è di vostro gradimento! Un saluto a tutti! ^_^

Jeff The Killer: Il Volto Del KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora