Capitolo dodici.
-Ho paura.--Ragazze, andiamo al centro commerciale? Chiedo alla bionda e alla rossa a pochi metri da me, intente a cercare qualcosa nella loro stanza.
-Si! Esclama la rossa, smettendo di cercare e affiancandomi sul suo letto. -Però.. Continua arrossendo.
-Katy continua a cercare! Urla la bionda.
-Però....? La incito a parlare.
-Però chiedi anche a Luke..? Finisce in un sussurro.
-Emh...ci ho litig- Aspetta, ti piace Luke? La guardo, mentre un sorriso si apre sul mio viso.
-Eh? Em..N-no. No, è che..beh.. Balbetta diventando rossa come un peperone.
La guardo per qualche istante, poi le scoppio a ridere in faccia.
-Dovresti vederti! Esclamo ridendo.
-Fanculo. Borbotta, alzandosi dal letto.
-E va bene. Chiedo a Ryan e gli dico se chiede a Luke. Dico ancora ridendo.
-Aw, grazie. Urla Katy, saltandomi addosso.
Rido. -Ehi, calma. Così mi soffochi.
-Seh, vabbè. Si alza,mettendo una mano sulla spalla della bionda.
-Ash, calma e sangue freddo. Lo ritroveremo.
-Kyle doveva chiamarmi, quindi ho urgentemente bisogno del telefono. Piagnucola.
-Hai già provato a chiamare e vedere se squilla? Chiedo.
-È scarico. Sbotta.
-Dai, oggi mi sento buona. Dico, alzandomi dal letto. -Io controllo di là, voi continuate qui.
Mi dirigo verso la cucina e una volta entrata, inizio a scavare nella dispensa. Dopo dieci minuti di ricerca arrivo alla conclusione che il telefono di Ashley non è qui, ma in compenso ho trovato un pacco di cookies tutto mio.
-Ragazze. Urlo sedendomi sul tavolo.
-Trovato? Chiede la bionda speranzosa, dopo essersi precipitata in cucina.
-Emh,no. Ma ho trovato qualcosa di molto più buono. La guardo, mangiando il primo biscotto della scatola.
-Julie. Urla nuovamente, portandosi le mani tra i capelli, mentre la rossa ride.
-Senti, sono già le sei e mezza e il centro commerci chiude alle dieci, quindi dobbiamo muoverci. Io avviso i ragazzi, dieci minuti e vengo. Vi voglio pronte, però.
Esco dalla stanza, prendendo un altro biscotto e lascio il pacco sul tavolo.
Sfilo il telefono dalla tasca dei miei jeans e invio un messaggio a Zayn.
"Ehi, andiamo al centro commerciale. Vieni? Julie.♡"
Poi è la volta di Kyle.
"Ehi tipo, se per caso stai provando a chiamare Ashley, non sprecare altro tempo perché ha perso il telefono. Comunque stiamo per andare al centro commerciale, vieni? Julie.♡"
Dopo aver inviato entrambi i messaggi, la porta della stanza di Ryan e Luke mi si para davanti. Spero soltanto che Luke non sia in stanza.
Facendomi un po' di coraggio, alzo il braccio e busso alla porta.
Aspetto qualche secondo e un Butler in asciugamano e una mano tra i capelli bagnati mi apre la porta.
-Ehi Julie. Sorride, facendomi entrare.
STAI LEGGENDO
Innamorata di lui, sul serio? || Justin Bieber.||
Romance"Dove scappi, biondina?" dice una voce alle mie spalle. "Lontano da te, Bieber." rispondo continuando a camminare. "Dai, devo solo parlarti un attimo." continua afferrandomi per un braccio in modo da farmi girare verso di lui. "Che vuoi?" sbotto...