~ Cap. 7 ~

3.5K 51 18
                                    

Raga c'è la roba smut :)

Luca pov

Denis scende dal mio motore, tremolante con uno sguardo di terrore negli occhi.
"Non pensavo fossi così cagasotto"
Mi fulmina con lo sguardo, e dopo vari secondi di silenzio riesce a dire qualcosa
"Non salirò mai più su quel coso"
"Oh povero bambino, aspetta entriamo a casa e ti cambio il pannolino, però non piangere"
Lui sorride e sta al gioco e con voce bambinesca dice
"Lucaaa, andiamo in casaaaa?"
Sorrido addolcito dal suo sguardo e le sue movenze da bambino, oggi mi divertirò
"Ok baby Denis andiamo"
"Shi!"
"Vieni in braccio sù"

A questa mia affermazions Denis si congela per un secondo, e sembra riflettere su i pro e i contro del venirmi in braccio, ma io senza preavviso lo sollevo da terra e lui, probabilmente per paura di cadere, si aggrappa alle mie spalle, circondando inseguito il mio collo con le bracca e la mia vita con le sue gambe.
I nostri bacini si toccano, e vedo lo sfigato abbastanza in imbarazzo, ad un certo punto, perdo per un secondo la presa su Denis che rischia di cadere per terra, ma con una veloce mossa porto le mie mani sotto i suoi glutei, e riesco a non farlo cadere.
Lui dopo essersi reso conto della situazione, nasconde il viso nell'incavo del mio collo, e sento il suo caldo respiro a contatto con le mie clavicole.

"Posso scendere?"
"No no i bambini vogliono stare in braccio"
Sbuffa in segno di resa e si stringe di più al mio corpo, e io mi avvio verso la porta.
Entro e respiro a pieni polmoni l'odore presente in casa, principalmente di deodorante per ambienti.
Mi avvio verso la camera, chiudendo dietro di me con il piede la porta dalla quale siamo entrati, e salgo le scale con ancora lo sfigato in braccio, che ha la testa appoggiata alla mia spalla, ed è visibilmente in imbarazzo, quanto è carino.
"Sfigato sai giocare a COD?"
"È il mio videogame preferito"
"Almeno hai buon gusto in fatto di videogame"
Si stacca un attimo dalla mia spalla e mi rivolge un sorriso a pochi centimetri dalla mia faccia,mi fermo a metà scala a fissarlo, scrutando ogni  dettaglio del suo volto, dalla mascella squadrata, agli occhi azzurri e profondi, alle labbra carnose, e le clavicole  leggermente in vista, il collo fin troppo pulito per i miei gusti, e lentamente mi avvicino al suo volto, lui non sembra allonanarsi, ma al contrario si sta avvicinando a me.

Sento il cuore uscire dalla cassa toracica, quando sento il respiro caldo di Denis sulle mie labbra, e senza esitazione, mi fiondo sulle sue labbra, inizialmente il ragazzo è rigido, e noto che è inesperto, sorrido pensando che potrebbe essere il suo primo bacio, e che lo abbia avuto con me.
Poco dopo insinua le dita tra i miei capelli, tirando leggermente alcune ciocche, e io di risposta, strizzo il suo culo con le mie mani, e lui sospira pesantemente.
Dopo pochi secondi picchietto la mia lingua contro la sua bocca, e lui dopo un attimo di esitazione schiude le labbra facendo scontrare le nostre lingue.
Cazzo se sa baciare bene.
Poco dopo ci stacchiamo e ci fissiamo negli occhi

"Sfigato baci bene"
Lo vedo arrossire, e abbassare leggermente lo sguardo, mentre gioca con l'orlo della mia camicia
"P-Possiamo r-rifarlo?"
"Oh così schietto il nostro sfigato?"
si copre teneramente il volto con le mani, e io mentre salgo le scale e apro la porta, ammiro il ragazzo che ho davanti a me.
Cazzo se è bello, sembra un bambino nel corpo di un dio greco, muscoli ben scolpiti, pelle ambrata, ciuffo di capelli lungo e dorato, semplicemente perfetto.
Entro in camera e appoggio la schiena di Denis contro il morbido materasso del mio letto, e mentre lui è ancora avvinghiato al mio corpo, mi avvicino lentamente, cercando il suo consenso, ma dopo essermi fermato a pochi centimetri dal suo volto, sorrido e sussurro
"Sei bellissimo"

Arrossisce come al suo solito, e senza preavviso, mette una mano dietro la mia nuca, e unisce le nostre labbra, sta volta però, le schiude subito, travolgendomi.
Ci stacchiamo, e abbiamo il respiro affannato.
"Luca...i-io"
"Tranquillo, si vedeva che era il tuo primo bacio, e sono fiero di averlo ricevuto io"
"Faceva c-così tanto s-schifo?"
"No piccolo, era perfetto"
Gli accarezzo gentilmente una guancia, e lui in risposta mi abbraccia.
Inizialmente mi congelo, poi ricambio, e mi siedo sul soffice materasso, con Denis in braccio.
Pochi secondi dopo Denis si stacca, e inizia a fissarmi serio il volto, e per la prima volta in vita mia, mi sento in soggezione.
"Cazzo guardi?"
"Un bellissimo ragazzo"
"lo so che sono bellissimo"

Denis appoggia una mano sulla fronte, e sorride dolcemente, per poi darmi un veloce bacio a stampo
"Cosa sarebbe questo?"
"U-un bacio"
"Voglio il Denis di prima, che mi prenderva e mi lim-"
Lo sfigato mi tappa la bocca con una mano e dice
"Si ok ho capito"
È troppo carino da imbarazzato
"Può venire per un paio di secondi quel Denis?"
"Forse"
"Era un obbligo non un possibilità"
Sorride, e fa scontrare nuovamente le nostre labbra, e facendomi prendere dalla passione di quel bacio, inizio a sbottonare la camicia bianca di Denis, cercando sempre di notare un suo possibile disaccordo, ma lo vedo solo imbarazzato, quindi continuo.
Ho sbottonato completamente la candida camicia dello sfigato, e gliela sfilo lentamente, ma dopo essermi staccato dalle sue labbra per la mancanza di ossigeno, rimango a fissarlo per pochi secondi.
Inizio dalle clavicole poco sporgenti, ai pettorali ben scolpiti , percorrendo tutta la zona degli addominali anche essi frutto di molti sacrifici in palestra, arrivando a vedere l'orlo delle mutande nere di Armani.
Schizzinoso il bimbo eh, anche le mutande di marca.
Decido di attaccarmi al collo di Denis, volendogli lasciare dei segni di appartenenza, per far capire che ha già qualcuno che pensa a lui.
"L-Luca...c-cosa stai..."
"Lasciami lavorare"
Lascio una scia di succhiotti lungo tutto il collo fino a circa la parte bassa degli addominali, e sento Denis fremere sotto il mio tocco, e questa cosa mi fa sghignazzare soddisfatto.

Sento una presenza esterna premere contro il mio bacino, e noto un'erezione prorompente nei pantaloni di Denis, e velocemente mi sfilo la maglia e stendo il ragazzo nel letto, levandogli i pantaloni, e lui imbarazzato tenta di coprirsi in qualche modo.
"Non coprirti, chd mi rovini la vista"
Lo sfigato sposta le mani dal corpo al viso
"È t-tutto così s-strano"
"Sssh lasciati trasportare sfigato"
Metto una mano nel suo ginocchio, e la faccio salire lentamente, mi avvicino al viso di Denis, scambiando vari baci appassionati, facendo inseguito arrivare la mia mano sulla sua erezione, massaggiandola da sopra il tessuto, i piccoli gemiti di Denis sono soffocati dalle mie labbra, e dopo pochi secondi mi stacco e il ragazzo con gli occhi lucidi dalla lussuria esclama ciò che da lui non mi sarei mai aspettato
"L-Luca...di p-più"
"Subito baby Denis"

Sfilo l'ultimo indumento, liberando l'erezione del ragazzo davanti a me, allungandomi poco dopo verso il secondo cassetto del comodino, rovisto un po' e trovo un preservativo, e dopo essermelo messo, mi concentro su Denis, e decido di prendere senza preavviso la sua erezione, iniziando a pomparla lentamente, aumentando sempre di più il ritmo, lo sfigato tenta di trattenere i gemiti inutilmente, e dopo pochi istanti, quando è quasi al culmine mi fermo
"Non così facilmente baby boy"
"B-bastardo"
dice ironicamente a denti stretti ma sorridendo, allora mi posiziono vicino al suo orifizio, guardandolo dritto negli occhi, in cerca di un suo segno di acconsenso, e dopo averlo visto annuire dolcemente, lo avverto
"Siccome è la tua prima volta, ti dico che farà un po' male"
"Come fai a sapere che è la mia prima volt- CAZZO."
Entro in un colpo secco, e vedo il viso di Denis in lacrime, allora mi avvicino, e gli do un dolce bacio sulle labbra, dicendogli che il dolore sarebbe passato, e che dopo gli sarebbe piaciuto.
Quando Denis si è abituato alla mia presenza inizio a muovermi prima lentamente, con spinte lente e dolci, ma poco dopo è lui stesso a implorarmi di andare più forte, e senza farmelo ripetere due volte, aumento la velocità delle spinte
"L-Luca c-cazzo se a-avevi ragione"
"Coms s-sempre"
Ringhio con la voce roca e intrisa di piacere.
Non mi è mai successo di andare così lentamente, preoccupandomi della persona con cui sto scopando, ma con Denis è tutto diverso, ha tirato fuori una parte di me che non conoscevo nemmeno io.
È strano.
Molto strano.
Mentre scaccio i pensieri dalla mia mente, guardo il ragazzo di fronte a me, ha alcune ciocche di capelli attaccate alla fronte leggermente lucida di sudore, le gote arrossate, gli occhi lucidi dai quali fuoriescono un paio di lacrime, il collo e il petto sono marchiati da me, chissà cosa dirà una volta arrivato a casa.
Dopo vario tempo Denis viene sui nostri petti, sporcando anche le lenzuola rosse, e dopo pochi istanti anche io.
Esco da dentro di lui e mi sendo di fianco a lui.
"È stato fantastico"
"Già baby boy"

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
Bella ragaaaaaaa
ok questo è il capitolo
scusate eventuali errori
comunque non per dire ma siamo a 800 letture
MA OK.
Sta fanfiction diventerà meglio di After giuro
anche se un po' di trash non guasta mai.
non ho aggiornato molto perchè ero in vacanza.
si ho una vita sociale
più o meno
va be COSE A PARTE
ci vediamo ad un prossimo capitolo









ciao.

Un vicino particolare ~ ( Denis Dosio x Luca Vittozzi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora