Denis pov
il mio cuore salta un battito, respiro affannosamente, il mio volto assume un colorito paonazzo.
Non so cosa rispondere, quindi mi volto verso Luca, che è in condizioni simili alle mie
"C-cosa?"
Tento di non balbettare, ma mi è impossibile
"E-Eh? Io non ho d-detto niente"
Anche Luca tenta di trattenersi, invano, quindi decido per una volta di fregarmene della timidezza, delle possibili conseguenze che potrebbero nascere per colpa del mio gesto, e penso che per una volta, voglio essere il protagonista di una situazione, non la conparsa messa lì per bellezza.
Mi giro e con uno scatto lo afferro per le spalle, poi gli giro il volto, e noto che è paonazzo, in più, i suoi occhi sono vitrei, sembrano vuoti, e proprio mentre gli stavo scrutando minuziosamente il volto, una lacrima esce dall'occhio destro di Luca.
Gli rivolgo uno sguardo interrogativo, e pochi secondi dopo, Luca si asciuga la lacrima con la mano, e tenta di alzarsi, ma io prontamente gli afferro il polso.
"Luca..."
Il silenzio si è impadronito di lui, ha lo sguardo basso, nascosto dall'impetuosa chioma castana, il suo corpo è scosso da lievi singhiozzi che tenta di nascondere invano.
"Ti prego siediti qui"La mia voce è tremolante, tutt'altro che sicura e decisa, ma Luca si siede lo stesso
"Ridillo"
Luca alza leggermente il capo, e un sorriso beffardo gli incornicia il volto
"Cosa dovrei dire?"
"Lo sai"
La mia voce si fa più roca e decisa, per una volta, è lui quello debole
"No che non lo so"
"Luca...Dai cazzo ammettilo"
Il sorriso gli scompare per un attimo, ma subito dopo, ricompare come se fosse bipolare
"Non ho niente da dirti, e ora devo andare"
"Oh col cazzo"
lo tiro dalle spalle e mi metto a cavalcioni su di lui
"Avanti Luca...sono solo due parole"
"Denis io non ti devo dire niente"
"Ti do' un ultima possibilità, se non dirai ciò che devi, dovrai dimenticarti di me, perchè non posso stare con una persona che non sa prendere una cazzo di decisione, non posso sprecare la mia vita a rincorrerti, ho fatto fin troppo, ho sopportato fin troppo, Luca o adesso o mai"Il mio sguardo deciso, i miei polsi che lo tengono ancorato al letto...cosa sta succedendo? Cosa mi sta succedendo.
Il suo viso è malinconico e, come mi aspettavo, inizia a piangere di nuovo, il suo corpo e scosso da violenti singhiozzi, allora io, impietosito dalla scena, mi alzo e lo faccio sedere sul bordo del letto, prendo la sua mani, e la poggio sul mio petto
"Luca, lo senti il mio cuore? Beh questa è colpa tua"
Lui non sorride ma anzi, sembra quasi più triste di prima.
"Luca, ti prego, io non voglio abbandonarti"
"Allora non farlo"
"Non voglio sprecare tempo, mi dispiace"
Mi alzo velocemente dal letto e mi dirigo verso l'uscita, apro la porta e mi giro verso Luca
"Beh è stato bello, non trovi?"
Il mio volto è sorridente, ma dentro sto urlando disperatamente che Luca faccia qualcosa, e mentre stavo per chiudere la porta, il ragazzo si alza, mi prende per una mano e mi riporta sul letto.
Poco dopo inizia a respirare profondamente, per cercare di regolarizzare il suo respiro, e di conseguenza parlare"Ok Denis hai vinto cazzo, volevi farmi crollare? Beh ci sei riuscito, e si, credo di amarti, e dico credo, perchè non so cosa sia concretamente l'amore, sei la prima persona che mi fa provare queste sensazioni quindi si, deduco sia amore, spero."
Fa una breve pausa per prendere fiato, e poi riparte con gli occhi che mi scrutano, in cerca di una mia reazione, positiva o negativa."Tu sei l'unica persona di cui me ne sia seriamente importato, se avessero pestato Virginia ok si non mi sarei preoccupato tanto, ma appena Christian ti ha toccato, sono corso da te, e seriamente non so cosa io sto provando per te, dato che in circa un mese sei riuscito a cambiarmi drasticamente, sei bello si, cazzo se sei bello, hai un sorriso smagliante, la pelle ambrata, il fisico che porca troia non parliamone, e in più sei dolce premuroso, ti sei interessato a me non perchè sono seguito, non perchè sono di bell'aspetto, ma perchè ti interessavo seriamente, e io veramente non so cosa potrei offrirti, so solo che voglio stare con te, ufficialmente, non voglio uno scopa-amico o una roba del genere.
Insomma, Denis vuoi diventare il mio ragazzo?"Rimango a bocca aperta, i miei occhi si inumidiscono, e senza accorgermene inizio a piangere.
"L-Luca i-io n-on so c-cosa dire..."
"Ti prego...dimmi solo di si"
"A-Allora...Si! SI CAZZO!"
Mi butto fra le sue braccia, e dopo un lungo bacio mi stende sul letto e inizia a baciarmi il collo
"Ah non perdi occasione per scoparmi eh?"
"Denis, noi non stiamo per scopare, noi stiamo per fare l'amore, ti amo"
"Ti amo anche io"+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
Yo
Il prossimo è l'ultimo capitolo
Mado' piango ;-;
fatemi sapere se vi sta piacendo
è un pelo più corto questo capitolo, ma perchè
nel prossimo ci sarà un balzo temporale di un po'quindi
Ciao viziatine~
STAI LEGGENDO
Un vicino particolare ~ ( Denis Dosio x Luca Vittozzi)
Fanfictionla storia parla di un giovane ragazzo italiano, con origini brasiliane che vive a Forlì. Un giorno come tanti andrà a casa dei suoi nonni, per salutarli e stare un po' con loro, ma proprio quel giorno incontrerà uno dei ragazzi più belli della zona...