Torno a casa mia soddisfatto del mio primo giorno di lavoro, non ho avuto tanti pazienti essendo nuovo e la maggior parte erano solo visiti di sicurezza, ho anche visitato un paio di bambini a cui ho dato dei lecca-lecca.
Accendo la tv mentre inizio a preparare la mia cena, mi manca fare due chiacchiere, ma dopo chiamo mia madre per parlare un po'. Sentendo il notiziario sento che un altro uomo è stato ucciso, un altro proprietario d'appartamenti a Ilsan. Sono riusciti a scattare alcune foto del uccisore. Da quello che vedo è un ragazzo con una pettinatura abbastanza cool.
Finisco di mangiare e chiamo mia madre.
Sig.ra Kim: "ehi amore come va?"
Jin: "tutto bene mamma, sto bene. Voi come state?"
Sig.ra Kim: "bene, hai già trovato un lavoro?"
Jin: "si ho finito di lavorare qualche ora fa!"
Sig.ra Kim: "bene, bene tuo fratello e tuo padre ti salutano, ci sentiamo presto!"
Jin: "ok, ciao mamma!"
Chiudo la chiamata e mi preparo per vedere la mia serie preferita.
Finita la puntata sono quasi le 11 di sera, quindi mi preparo e vado a letto visto che domani faccio mattina è il turno inizia alle 7.
2 settimane dopo
Sono ancora nuovo qui, quindi per ora non mi assegnano tanti pazienti, di solito 1 o 2 al giorno. Oggi ho il turno di notte quando mi chiamano per un urgenza. Così vado nel reparto richiesto e vado ad aiutare.
Vedo il mio collega fare la fasciatura al ragazzo sdraiato sul lettino.
Collega: "credo sia una slogatura, occupati di lui fino a domani"
Jin: "certo"
Saluto i miei colleghi e guardo il ragazzo, non lo avessi mai fatto, è bellissimo, mi sorride e noto delle fossette molto carine. Io gli sorrido d'istinto.
Ragazzo:"oh ciao, mi chiamo Namjoon e tu?"
Jin: "eh, ehm sono Jin, Seokjin. Piacere"
Gli rispondo un po' imbarazzato, mi porge la mano che gli stringo.
Nam: "sembrerò strano, ma puoi dormire vicino a me? Sai ho sempre dormito con mia sorella e quando sono solo mi addormento difficilmente"
Jin: "certo, non è un problema, sei il mio ultimo paziente oggi. Sai sono stato assunto 2 settimane fa"
Nam: "Perfetto, quanti anni hai?"
Jin: "22"
Nam: "sei il mio hyung! Io ne ho 20"
Così sistemo la brandina vicino al letto e mi sdraio.
Nam: "notte hyung"
Jin: "notte"
Gli rispondo, poi lui chiude gli occhi addormentandosi e io lo guardo per poi guardare il soffitto.
Jin: "sei veramente bello Namjoon, chissà se hai una ragazza!"
Mattino seguente
Io mi sveglio con Namjoon già sveglio che mi guarda un po' spavento.
Jin: "cosa succede? Ti fa male scommetto! Aspettare che chiamo il mio superiore"
Gli dico per tranquillizzarlo.
Nam: "non è solo quello, è che...niente lascia stare"
Jin: "ehi senti, ti hanno affidato a me fino a che non ti fanno tornare a casa, puoi dirmi quello che vuoi, manterrò tutti i tuoi segreti, a parte quelli professionali. Promesso"
Nam: "ok... credo che tu sia molto bello"
Le sue guancie diventano rosse e abbassa la testa lasciando vedere le sue fossette.
Jin: "grazie, anche tu mi piaci"
Gli dico senza prestare attenzione.
Nam: "davvero? Ah se solo sapessi cosa sono, non ti piacerei più"
Jin: "be' chi può dirlo! Va be andiamo a visitarti così torno a casa"
Lo visitiamo e decidiamo come operarlo, poi lo riportiamo in stanza e io aspetto che i miei colleghi se ne vadano. Do un veloce bacio sulla fronte di Namjoon e vado a casa.
Entro, mangio e penso a quel ragazzo, fantasticando un po' su di lui e sorridendo al nulla come un deficiente.
Jin: "mmh, perché non vado a vedere casa sua, magari scopro un po' di più su di lui"
Così esco e prendo l'auto e vado a Ilsan.
Jin: "salve, sono un amico di Namjoon, sono venuto per controllare casa, visto che è in ospedale"
Proprietario: "certo, queste le chiavi, spero si rimetta in fretta"
Jin: "spero anch'io"
Sorrido e vado nell'appartamento di Namjoon. Quindi vediamo: il suo letto, il bagno, una piccola terrazza, uh vediamo la sua taglia di vestiti.
Apro la scrivania, un fucile? Cosa ci fa un fucile di precisione con silenziatore in casa sua? Poi collego tutto ai diversi omicidi in questa zona, aspetta un attimo.. i suoi capelli, hanno lo stesso taglio del assassino d'appartamenti! Oh cazzo è lui! Il ragazzo di ieri sera è lui!
Richiudo la scrivania ed esco con una sua felpa che mi piace particolarmente, rido le chiavi al proprietario e torno a casa per capire meglio il tutto.
Jin: "cazzo quel ragazzo è un criminale! E se mi uccide? Cosa lo denuncio? No, capirebbe tutto e poi saranno guai. Sto zitto che è meglio va"
Vado in camera mia a giocare a Mario, la mia più grande passione, per scaricare un po' i nervi.
STAI LEGGENDO
Gangsta ||BTS story||
FanfictionSette ragazzi mettono su in un gruppo di criminali, i Gangster più pericolosi del pianeta. Sono in cima a tutte le liste di cattura criminali di tutti gli stati del mondo. Sono così scaltri che anche il più ambizioso tra le forze dell'ordine prima o...