30: La tragica fine

111 3 0
                                    

In ufficio
/Namjoon's pov/
Sta volta voglio fare qualcosa di grande, qualcosa che rimarrà negli annali della Corea, furto alla borsa di Seoul.
In poco tempo ho già in mente un ottimo piano, poi nel caso Hoseok ci darà qualche dritta.
Chiamo i ragazzi nel mio ufficio e gli dico del piano.
Namjoon: "ragazzi quello che ho in mente ci farà diventare i re incontrastati del crimine"
Tutti hanno il fiato sospeso.
Namjoon: "rapineremo la borsa di Seoul"
Tutti esultano e mio marito mi dà un bacio sulla guancia che mi fa sorridere genuinamente.
Hoseok: "ora si che si ragiona"
Namjoon: "Yoongi, tu fai l'aquila, stai di guardia e spara a tutti. Jin, sei un perito chimico giusto? Crea una bomba per aprire la porta per la stanza dove ci sono tutti i capitali. Quella la piazzerà Jimin, tu farai l'infiltrato. Tieni questo è il contratto, firmalo e poi domani vai là a darlo all'ufficio. Tae, qui è tutto digitale, mi aspetto grandi cose dalle tue mani. Prendi più soldi che puoi, ho saputo che lì utilizzano delle schede elettroniche per accedere ai soldi, Jimin tu devi rubarli così che Tae possa replicarli. Jungkook e io ci occuperemo della sicurezza, Jimin ti staremo dietro per quando prenderai le schede. Hoseok, tu hai la parte più divertente, vai nella sala dei computer per la sicurezza e uccidi tutti, rompi anche le telecamere se riesci o se no i registratori"
Hoseok: "piano perfetto"
Jimin: "perfetto, vado a rilassarmi che domani vado a lavorare. Vi dirò quando avrò accesso alle schede"
Jin: "vado a vedere cosa posso fare per la bomba"
2 mesi dopo
/Jimin's pov/
Dopo due mesi di lavoro ho gli accessi ai capitali della borsa.
Jimin: "ragazzi, ci siamo. Ho le schede"
Una settimana dopo mettiamo in atto il piano.
Do i codici di accesso a Taehyung.
Taehyung: "ok, io sono dentro"
Jin: "io sono in bagno"
Le guardie dietro di me vengono assalite, io guardo fingendo di essere stupito, poi mi nascondo in un bagno, aspetto l'ok di Namjoon insieme a Jin.
/Namjoon's pov/
Io e Jungkook assaliamo le guardie portandole in spogliatoio.
Hoseok: "le telecamere sono andate, ora entro"
Ci vestiamo come le guardie e le uccidiamo poi torniamo sui nostri passi.
Namjoon: "Felix puoi uscire"
/Jimin's pov/
Namjoon: "Felix puoi uscire"
Jin: "tieni, buona fortuna"
Jin mi spiega come azionarla. Poi esco e mi metto insieme a Namjoon e Jungkook, metto a posto la bomba e inizio ad azionarla e dò le schede a Namjoon.
Allerto tutti, sapendo che farà un bel botto, Tae è nella stanza per prelevare i soldi dalle tessere pronto con il computer.
Jimin: "ragazzi allontanatevi, Fox cambia posizione"
Scappiamo e la bomba esplode.
Finito il nostro compito io e Jin usciamo all'esterno.
Lì c'è Yoongi che controlla l'area, io gli faccio cenno e lui ricambia, così ci mettiamo nel furgone con Jin al volante.
/Hoseok's pov/
Io entro nella stanza dei sicurezza e spargo fuoco a tutti i corpi. Poi tramite i miei poteri tolgo energia a tutta la sala. Dopo di che lascio l'edificio, al di fuori alzo gli occhi all edificio di fianco, dove Yoongi controlla la zona, gli faccio cenno e lui uguale e mi dirigo verso il furgone dove c'è già Jin al volante.
/Taehyung's pov/
Sto al riparo fino a che Namjoon non mi chiama
Namjoon: "Fox, vieni qui, ti dò le schede"
Vado da lui, prendo le schede, le inserisco nelle varie aperture e con il mio pc estraggo tutto il denaro. Dopo di che creo un virus e infetto tutti i computer tranne il mio.
Taehyung: "Alpha ho fatto"
Namjoon: "bene"
Esco scortato da Jungkook e Namjoon. Quando usciamo Nam fa cenno a Yoongi.
Namjoon: "Eagle scendi dal trespolo"
Yoongi: "arrivo Alpha"
Andiamo in macchina e Jin mette in moto.
/Namjoon's pov/
Passiamo davanti a un capanno abbandonato come scorciatoia mentre la polizia gira per le strade, poi Jin sterza violentemente e entra dentro driftando.
Vedo un ragazzo armato di carabina, spara, il proiettile, spinto con una forte velocità oltrepassa il parabrezza e ferisce Jin gravemente.
Mio marito perde i sensi e io prendo il volante e freno.
Scendo e chiamo Yoongi per aiutarmi con Jin.
Namjoon: "Eagle, dammi una mano!"
Scendiamo tutti dal furgone e metto Jin seduto.
Jin: "Nam, tesoro, andate via. Non c'è più nulla da fare, vi prenderanno, andate!"
Namjoon: "no, non ti lascio, non posso"
Inizio a piangere.
Jin: "puoi, ti amo"
Namjoon: "ti amo anch'io"
Jin chiude gli occhi e la sua mano cade a penzoloni io scoppio a piangere.
Namjoon: "NO! JIN! NO! RISPONDIMI! RISPONDIMI STRONZO! JIN!"
Lo muovo per cercare di svegliarlo.
Yoongi: "Nam, se ne andato. Mi dispiace"
Namjoon: "Jin...."
Dico sottovoce distrutto.
I ragazzi mi consolano, io continuo a piangere a dirotto.
Poliziotto: "mani in alto"
Ci alziamo e Hoseok e Yoongi non ci sono. Alziamo le mani
Poliziotto: "siete in arresto per furto, furto con scasso, omicidio, commercio illegale di droga e armi, corruzione, prostituzione, spionaggio, hackeraggio e distruzione di proprietà. Minchia certo che marcate male ragazzi!"
Ci arrestano e ci portano al penitenziario.
/Hoseok's pov/
Io e Yoongi consoliamo al meglio Namjoon, poi sento le sirene avvicinarsi e io prendo le schede e poi prendo imbraccio Yoongi, materializzo le mie ali e volo a casa.
A casa
Taehyung, Jin e a Namjoon hanno creato questa stampatrice di soldi nella cassaforte, metto dentro tutte le schede e i soldi che escono sono un sacco.
Saliamo al piano superiore e lì troviamo Harley Quinn seduta sul divano.
Harley: "buon giorno ragazzi! Come va?"
Hoseok: "abbiamo perso un nostro caro amico e la nostra banda è in carcere"
Harley: "e perché voi no?"
Hoseok: "perché non voglio lasciare mia sorella da sola"
Harley: "e tu Eagle?"
Yoongi: "perché, essendo suo marito, amplifico e fortifico i suoi poteri e seguo le sue decisioni"
Harley: "il figlio di Satana! Comunque sono qui perché il Joker ha saputo della vostra bravura e vuole ingaggiare voi sette. In cambio vi darà protezione, armi e un mercato più vasto per il vostro commercio e più posti dove arricchirsi.
Ah dovete dare una fetta del vostro ricavato al Joker"
Hoseok: "quant è la fetta?"
Harley: "Joker vorrebbe il 10%, ma è trattabile"
Hoseok: "digli che il 10% se lo scorda, al massimo il 5%, ed è già tanto"
Harley: "va bene, riferirò. Allora, vi lascio riposare e digerire ciò che è successo oggi. Poi vi dirò come liberarli"
Io e Yoongi annuiamo pronti per riscattarci

   ——————The End——————

Spero vi sia piaciuta, stay tuned per il prossimo volume!!
Ciao 👋

Gangsta ||BTS story||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora