/Yoongi's pov/
Il giorno dopo sono sulla mia 124 spider diretto con il mio ragazzo verso la banca centrale di Seoul, credo che sia il colpo più grosso della nostra vita.
Parcheggio il più vicino possibile alla banca, alzo il tettuccio dell'auto e ci mettiamo i passamontagna, gli occhi di Hoseok diventano rossi.
Hoseok:"muoviamoci, ore tocca a noi sposarsi"
Hoseok scende con il mitragliatore in mano e una borsa sportiva, entra in banca e fa un po' di casino sparando alle telecamere, alla finestra mi fa un cenno con la testa e così entro entro nella banca con il mio armamento.
/Hoseok's pov/
Hoseok:"fai il tuo lavoro, dammi i codici di queste persone"
La banchiera, terrorizzata da me e dai miei occhi, mi da i codici della mia lista, riprendo il foglio e mi dirigo con Yoongi nei caveau.
Hoseok: "hyung tieni, questi sono tuoi"
Do 2 codici al mio ragazzo
Yoongi: "ok"
Faccio cenno a Yoongi di andare a destra e io a sinistra, lui fa cenno di si e ci dividiamo il compito.
All'apertura del 1° caveau mi fiondo sulle banconote e così per il secondo: il mio totale è di circa 39 miliardi e 520 milioni di won (circa 30.000.000 di €).
Sia io che Yoongi ci ritroviamo nel punto di incontro per poi uscire a gambe levate dalla banca, saliamo in auto e torniamo verso casa a tavoletta.
All'arrivo a casa mettiamo i soldi nella nostra cassaforte e lì contiamo.
Hoseok: "quanto hai?"
Yoongi: "52 miliardi e 690 milioni di won circa, tu?" (circa 40.000.000)
Hoseok: "circa 39 miliardi e 520 milioni di won"
Yoongi: "bel bottino!"
Hoseok: "già, che dici, andiamo a letto?"
Yoongi: "ok"
Mi dice sorridente.
/Yoongi's pov/
Mentre ci dirigiamo in camera Hobi si poggia su di me, non ha un bel viso.
Yoongi: "Hobi che succede?"
Hoseok: "credo della maggiori capacità o un segno da mio padre"
Raggiungiamo la camera e lo lascio stendere sul letto.
Yoongi: "se hai bisogno sono qui"
Mi siedo sulla sedia difronte al letto e aspetto che la situazione si calmi.
Hoseok si gira e rigira nella letto fino a che si toglie la maglietta e si calma. Si gira verso di me.
Hoseok: "cosa sono?"
Yoongi: "dei tagli, come se qualcuno ti avesse tolto le ali"
Hoseok: "sono per metà diavolo no?"
Yoongi: "beh si, ma perché accade così spesso che le tue abilità aumentano?"
Hoseok: "perché ti amo e l'amore fortifica l'anima di un diavolo"
Yoongi: "ah, quindi quando ci sposeremo è probabile che aumenteranno ancora?"
Hoseok: "si, ma non essere triste, più mi fortifico, meno sono vulnerabile. Comunque credo che mio padre senta il mio amore per te"
Yoongi: "e.."
Hoseok: "niente, meglio. Ora abbiamo un matrimonio da organizzare"
Io e Hoseok ci mettiamo in cucina con: cellulari, fogli, penna e matita.
/Hoseok's pov/
Faccio una tabella su ogni foglio e scrive varie categorie.
Hoseok: "allora, abbiamo: ospiti, cibo, un po' di intrattenimento, location, musica, abiti. Quindi qui vengono mia sorella, tuo fratello"
Yoongi: "se mio fratello o tua sorella riescono a convincere i nostri genitori sarebbe meglio, no?"
Hoseok: "si, va bene. Poi menù, cosa ti piacerebbe mangiare?"
Yoongi: "spiedini di agnello o il tteoki, tu?
Quando sto per parlare il telefono di Yoongi suona, lui risponde insicuro.
Yoongi: "pronto? Chi è?"
Dall'altro capo del telefono.
??: "ciao Yoongi, puoi mettere a viva voce così sente anche il tuo fidanzato?"
Yoongi: "o-ok"
??: "allora ciao a tutti e due, sono Namjoon, ho 18 anni e vengo da Ilsan. Si, sono l'assassino d'appartamenti, ma non è questo il punto. Voglio mettere su una squadra di criminali, di gangster e voi due siete proprio al caso nostro. Nella squadra ci sono già altri 2 ragazzi. Aspetto una vostra conferma"
L'uomo che mi ha chiamato attacca.
Yoongi: "quindi? Che facciamo?"
Hoseok: "invitiamoli al matrimonio, ne parleremo meglio là"
Yoongi: "va bene"
Salvo il numero di Namjoon e lo invito al matrimonio.Yoongi: "bene, accordato"
Hoseok: "perfetto, ora organizziamo il resto"
Yoongi: "ti amo"
Hoseok: "ti amo anch'io"
Mette la sua fronte contro la mia, mi sorride e mi bacia, io mi godo il momento.
Sembra impossibile che qualcuno come Hoseok possa nascondere un diavolo.
La stessa sera
/Hoseok's pov/
Mi dirigo verso la camera da letto e mi siedo sulla mia parte, quando mi viene una fantastica idea.
Fare un giochino con Yoongi, così lo aspetto con solo una t-shirt nera, la porta si apre e Yoongi entra in camera.
Yoongi: "Hobi puoi andare a lavarti"
Hoseok: "ma io voglio te"
dico malizioso
Yoongi: "che intendi dire?"
Scendo dal letto e lo spingo, gli tolgo la maglia del pigiama, iniziò a baciargli il collo, sento li suo respiro farsi pesante.
Yoongi: "Hobi c-che fai?"
Hoseok: "non penserai mica che rimarrai verginello per sempre"
Gli abbasso la mano dalla mia spalla facendogliela arrivare al mio membro.
Hoseok: "giocaci fino a che non ti fermo"
Nel frattempo mi spoglio della t-shirt e inizio a gemere leggermente. Prendo Yoongi e lo spingo sul letto, togliendogli poi i pantaloni del pigiama.
Yoongi: "Hobi..sono pronto..se vuoi"
Io però preferisco giocarmelo un po', lo bacio chiedendogli l'accesso con la lingua.
Mi avvicino al tessuto delle mutande per baciargli il corpo, vedo i suoi occhi lucidi e io sorrido malizioso.
Yoongi: "ti prego Hoseok, fa-c-cio tutto quel-lo che vuoi"
Gli tolgo i boxer visto che Yoongi ha già tolto i miei, iniziò a leccargli la punta della sua erezione.
Vedere Yoongi totalmente alla mia mercè mi fa impazzire ancora di più.
Entrò in lui che fa un leggero urlo e una smorfia, poi si abitua alla mia presenza
Yoongi: "Hobi- sospira- non esitare"
Così iniziò a spingere e mi avvicino alle labbra di Yoongi. Lo bacio ancora facendogli trattenere i gemiti.
Poi mi stacco dalle sue labbra e aumento la velocità gradualmente, i suoi gemiti diventano sempre più forti fino a che sfocia in un urlo.
Yoongi: "HOSEOK"
Io gli sorrido e lui viene sul mio basso ventre e io in lui, per poi uscire.
Hoseok: "sei bellissimo"
Lui mi sorride e si infila sotto le coperte e così anch'io, Yoongi si avvicina a me e mi abbraccia, io ricambio tenendomelo stretto.
Hoseok: "ti rendi conto che sei il mio hyung"
Yoongi: "stai zitto scemo, ti amo"
Hoseok: "ti amo anch'io"
Ci addormentiamo con il sorriso in volto.
STAI LEGGENDO
Gangsta ||BTS story||
FanfictionSette ragazzi mettono su in un gruppo di criminali, i Gangster più pericolosi del pianeta. Sono in cima a tutte le liste di cattura criminali di tutti gli stati del mondo. Sono così scaltri che anche il più ambizioso tra le forze dell'ordine prima o...