1 mese dopo
/Yoongi's pov/
Io e Hoseok stiamo ancora pensando a chi rapinere, finché non mi viene un'idea.
Yoongi: "hai già pensato chi rapinare?"
Hoseok: "no, tu hai qualche idea?"
Yoongi: "mio zio, è molto ricco e soprattutto tirchio, non ha speso un centesimo quando io e la mia famiglia stavamo per vivere per strada"
Hoseok: "d'accordo"
Yoongi: "sempre alla vecchia maniera?"
Hoseok: "sempre alla vecchia maniera. Domani sera partiamo"
Yoongi: "agli ordini amore. Hobi, una domanda"
Hoseok: "dimmi!"
Yoongi: "quanto sei vicino a quel giorno?"
Hoseok: "non tanto Yoongi, ma ti prometto che non devi aver paura. Mi sveglierò prima che te ne accorga"
Io annuisco e lui mi bacia e sorridiamo l'uno all'altro.
La sera dopo
Siamo nella casa di mio zio a Gangnam e io mi dirigo nella sua camera per addormentarlo. Entro ma nel letto non c'è nessuno, quando qualcuno mi colpisce la testa facendomi cadere. Mio zio accende la luce, mi toglie la maschera e quando vede il mio viso rimane stupito.
Zio di Yoongi: "Yoongi, che ci fai qui con una maschera del genere?"
Yoongi: "niente zio, è che non ho nulla di contanti ero bisogno di soldi, almeno per mangiare"
Mio zio annuisce e si dirige verso la cassa forte.
Yoongi: "Hobi esci di casa, ed entra da un'altra parte facendo finta di cercarmi"
Hoseok: "ok"
/Hoseok's pov/
Io entro dalla finestra del soggiorno e mi tolgo la maschera chiamando Yoongi.
Poi vedo la figura di quello che dovrebbe essere lo zio di Yoongi.
Zio di Yoongi: "sei un amico di Yoongi?"
Hoseok: "si, sono un suo amico intimo"
Zio di Yoongi: "vieni che vi do qualche spicciolo almeno per pagarvi una casa e un pasto decente"
Io mi avvicino e Yoongi mi abbraccia, cosa non da lui.
Hoseok: "amore che c'è?" Gli dico all'orecchio
Yoongi: "ho rovinato il piano, mi dispiace. Io non-"
Hoseok: "non fa niente, l'importante è che tu stia bene. Ok?"
Yoongi: "va bene"
Zio di Yoongi: "ecco a voi sono poco più di 6 milioni e 440 won" (circa 5000 €)
Hoseok: "grazie mille"
Prima che posso prenderli lì dirige verso di se.
Zio di Yoongi: "ma dimmi la verità... state insieme?"
Io guardo Yoongi.
Yoongi: "è il mio ragazzo"
Zio di Yoongi: "aspettate qui, vado a prendervi un'altra piotta, così potrete sposarvi"
Suo zio mi da i soldi e mentre se ne va io sorrido, visto che siamo già sposati da 1 anno e mezzo quasi 2.
Yoongi: "Davvero non importa?"
Hoseok: "Ci sta dando molti soldi, non tanti quanto speravo, ma sono soldi"
Yoongi annuisce e gli do un bacio sulla guancia.
Zio di Yoongi: "ok e questi sono altri 3 milioni di won" (circa 3000€)
Yoongi: "grazie mille zio"
Hoseok: "grazie"
Sia io che Yoongi usciamo con i soldi saliamo in auto e torniamo a casa.
A casa
Hoseok: "sta sera siamo stati fortunati!"
Yoongi: "già, ora mettiamo via i soldi e andiamo a letto"
E così detto fatto
La mattina dopo
/Seokjin's pov/
Mi alzo di prima mattina e inizio a farmi la colazione per poi prepararla a Namjoon e ai Maknae. Accendo la tv e sento una notizia terribile al telegiornale.
Giornalista: "2 ladri sono entrati in casa del famoso uomo d'affari Min Enwoo. Probabilmente le identità dei 2 ladri sono i famigerati Devil e Eagle. Ci può dire di più signor Min?"
Min Enwoo: "si, mi hanno rubato un totale di 9/10 milioni di won! E sono sicuro che è colpa di Devil e il suo compagno, ho visto i suoi occhi erano rosso fuoco e sono sicuro dell'altro per il mondo in cui si comportavano tra di loro"
Giornalista: "ha visto quei 2?"
Min Enwoo: "si, Devil sarà stato 1 metro e 77, snello e muscoloso, probabilmente da piccolo era un ballerino. Eagle invece era più basso 1 metro e 74, è molto più magro dell'altro e sua la pelle era bianco cadavere"
Giornalista: "adesso le autorità li stanno cercando nel tentativo di sedare il loro potere"
Ha sentire quelle parole salgo in camera dei due.
Jin: "ragazzi apritemi è importante"
Hoseok: "ciao Jin, che succede?"
Jin: "ieri, vi hanno scoperto!"
Yoongi: "ma non lo abbiamo derubato mio zio!"
Hoseok: "esatto, ci ha dato lui i soldi"
Jin: "e poi vi ha denunciato"
Yoongi: "quel bastardo"
Hoseok: "Yoongi... mi dispiace, ma...dobbiamo ucciderlo, lo sai è il nostro protocollo"
Yoongi: "per me va bene, ma mio fratello..."
Hoseok: "Yoongi, lo uccido io in modo tale che sembri un incidente, ok?"
Yoongi: "ok"
2 settimane e mezzo dopo
/Hoseok's pov/
Entro in casa dello zio di Yoongi on una dose di sonnifero, arrivo in camera dell'uomo senza fare il minimo rumore e gli inietto la sostanza poi do fuoco alla stanza, alla cucina e al soggiorno, poi mi dirigo in cassaforte e più velocemente che posso prendo i soldi e metto delle banconote finte e do fuoco anche ai corridoi e alla scala che conduce alla cassaforte in modo tale da sciogliere il metallo e bruciare i soldi.
Io esco di casa senza dare sospetto, entro in macchina e mi dirigo a casa col bottino.
La mattina dopo
Mi sveglio e scendo a fare colazione.
Hoseok: "giorno hyung"
Jin: "giorno, hai seguito il tuo protocollo?"
Hoseok: "si"
Jin: "ne hanno parlato il telegiornale"
Hoseok: "bene"
È il momento di aggiornare il mio conto! Hoseok, Devil.. figlio del diavolo, Dio di tutto ciò che è contro la legge, Dio del fuoco, Dio dei soldi, Dio della morte. Debolezze? Un ragazzo di Daegu e l'amore per lui.
STAI LEGGENDO
Gangsta ||BTS story||
FanfictionSette ragazzi mettono su in un gruppo di criminali, i Gangster più pericolosi del pianeta. Sono in cima a tutte le liste di cattura criminali di tutti gli stati del mondo. Sono così scaltri che anche il più ambizioso tra le forze dell'ordine prima o...