19: La famiglia

51 3 0
                                    

Nella stanza di Namjoon e Jin
/Namjoon's pov/
Sia io che Jin ci spogliamo, mi metto sopra di lui e lo bacio mentre lui si tiene alle mie spalle.
Scendo tutto il suo corpo e prendo il suo cazzo giocandoci.
Dopo un paio di minuti entro in lui facendogli fare una smorfia.
Lo bacio ancora e inizio a spingere dentro di lui.
Jin geme sempre di più, aumento la velocità fino a quando non veniamo, lui sul mio ventre e io in lui.
Dopo strizza gli occhi e lì posso notare le sue labbra rosse.
Parecchi mesi dopo
/Hoseok's pov/
Sono accanto a Jimin ancora in coma, dall'ultima volta si è ripreso in fretta e da un momento all'altro potrebbe svegliarsi. Da quando ho dato fuoco a Jimin abbiamo fatto un sacco di rapine e omicidi, tra una cosa e l'altra siamo riusciti ad avere molta fama e a comprarci delle auto favolose.
Io ho una Lamborghini Aventador arancione.

Yoongi ha una McLaren 600LT arancione, Jin una Mercedes AMG GT grigia, Namjoon una Ferrari Portofino, Taehyung una Dodge Challenger bianca, per Jimin gli abbiamo tenuto una Chiron nero opaco e abbiamo regalato a mia sorella una BMW serie 2 blu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoongi ha una McLaren 600LT arancione, Jin una Mercedes AMG GT grigia, Namjoon una Ferrari Portofino, Taehyung una Dodge Challenger bianca, per Jimin gli abbiamo tenuto una Chiron nero opaco e abbiamo regalato a mia sorella una BMW serie 2 blu.

Yoongi ha una McLaren 600LT arancione, Jin una Mercedes AMG GT grigia, Namjoon una Ferrari Portofino, Taehyung una Dodge Challenger bianca, per Jimin gli abbiamo tenuto una Chiron nero opaco e abbiamo regalato a mia sorella una BMW serie 2 blu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma non siamo qui per questo, guardo fuori dalla finestra, appoggiando la mano sul lettino di Jimin.
Sento qualcosa che mi tocca la mano, mi giro e Jimin si sta per svegliare, appena apre gli occhi mi fiondo su di lui abbracciandolo.
Jimin: "Hyung? Che ci fai tu qui? Sono all'inferno?"
Hoseok: "no, scemo sei in ospedale"
Jimin: "da quanto?"
Hoseok: "quasi un anno, otto mesi per l'esattezza"
Jimin: "cazzo, mi dispiace per quello che è successo con tua sorella. Ti prego non uccidermi"
Hoseok: "non lo farei mai, ho rischiato di farlo e me ne sono pentito, poi sono io a doverti chiedere scusa. Hai rischiato di morire a causa mia, perché si è impossessato di mio padre, perché mia madre non mi ha ucciso. Sarebbe stato meglio per entrambi"
Jimin: "Hobi, non dovresti dire così. È stata colpa mia, ora coccolami e basta"
Hoseok: "va bene"
Gli accarezzo i capelli abbracciandolo di tanto in tanto.
Hoseok: "stiamo iniziando a farci conoscere, abbiamo pure comprato e rubato auto da milioni di dollari. Comunque, quando ti riprenderai dovrai fare allenamento extra per ritornare il Jimin di un tempo"
Jimin: "lo farò"
Entra il medico per visitare Jimin.
Medico: "ben svegliato! Se troppo bello per andartene così!"
Jimin diventa timido.
Medico: "mi chiedo ancora come hai fatto a bruciarti la schiena e a restare in vita"
Jimin: "è il destino"
Medico: "avete visto la Chiron qui fuori? È bellissima, quell'auto può raggiungere i 406 km/h, è un missile!"
Hoseok: "l'auto è sua, è il suo regalo"
Medico: "fortunato, tu ragazzo.. io ti ho già visto da qualche parte"
Hoseok: "probabilmente qui in ospedale per lui"
Medico: "oh no, ti ho visto in TV. Ma si tu sei quel ragazzo.. Devil, giusto? Ti ho visto alle iene, un passante ha filmato te e un ragazzo che parlavate.. si sente chiaramente il.. 'Ho gli occhi rossi?'"
Merda
Hoseok: "cos- io un criminale? Mai e poi mai, magari gli assomiglio, ma no, non sono io"
Medico: "eppure hai il suo stesso timbro di voce"
Porca merda... E mo?
Hoseok: "allora potrei fare il suo sosia!"
Mi metto a ridere.
Medico: "comunque entro il mese può tornarsene a casa"
Hoseok: "bene!"
Jimin: "fantastico"
1 mese dopo
/Namjoon's pov/
Jimin è tornato a casa da un paio di giorni, Hoseok è molto più vicino a lui, prima non si potevano vedere e ora sembrano fratelli. Ovviamente Jimin da quando l'hanno dimesso si allena il più possibile. Qualche settimana prima io e Yoongi siamo andati in una gioielleria e ho trovato un anello bellissimo per Jin e ora ho l'ansia da star male.
Namjoon: "Yoongi non ci riesco.. ho troppa ansia"
Yoongi: "Nam, sono 3 anni che state insieme, andrà tutto bene"
Namjoon: "ok"
Faccio un sospiro e vado da Jin.
Namjoon: "Jin -prendo l'anello- vuoi sposarmi?"
Jin: "N-Nam... Certo che sì! Si"
Gli metto l'anello e ci baciamo.
A cena
Namjoon: "ragazzi, devo dirvi una cosa"
Jimin: "cosa hyung?"
Namjoon: "io e Jin..."
Guardo Yoongi un po'in imbarazzo e lui annuisce.
Namjoon: "io e Jin ci sposiamo"
Taehyung: "wow! Sono felice per voi"
Hoseok: "io e Yoongi dopo rapiniamo qualche casinò"
Jin: "come scusa?"
Yoongi: "Hoseok e io abbiamo una reputazione da tenere alta"
Namjoon: "va bene ragazzi"
Jungkook: "mi mancano i miei genitori..."
Jin: "Vieni qui Jungkook"
Si siede sulle mie gambe e faccio pat pat sulla testa.
Namjoon: "Jungkook quando ci sposeremo potrai trattarci come i tuoi genitori"
Jungkook: "davvero?"
Jimin: "Jungkook noi siamo una famiglia"
Hoseok: "ha ragione Jimin, è quasi un anno e mezzo che vivamo insieme. È il minimo"
/Hoseok's pov/
Taehyung: "Hoseok hyung, da quando tu e Jimin siete così amici, prima non potevate neanche guardarvi se no si scatenava la terza guerra mondiale"
Hoseok: "da quando ho capito che se non lo accetto rischio di uccidere un angelo sceso in terra"
Jimin: "hyung? Davvero pensi questo di me?"
Hoseok: "si Jimin. È vero che se non fosse stato per mia sorella non me ne sarei accorto, ma fortunatamente l'ho fatto e sono felice di questo"
Jimin mi abbraccia e io abbraccio lui.
Yoongi: "ok, brindiamo"
Namjoon: "a cosa"
Yoongi: "alla famiglia"
Faccio festa e poi siamo andati a dormire.

Gangsta ||BTS story||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora