21: Il matrimonio e la perdita di Devil

60 4 0
                                    

1 mese dopo
/Seokjin's pov/
Finalmente il grande giorno, io sto tremando. Io indosso un abito interamente bianco e con me ci sono Jimin e Taehyung.
Taehyung: "hyung sei bellissimo"

Mi guardo allo specchio e mi emoziono nel vedere il mio riflesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi guardo allo specchio e mi emoziono nel vedere il mio riflesso.
Jin: "bitch Worldwide Handsome is back"
Jimin si mette a ridere e iniziamo a dirigerci verso il luogo del ricevimento.
/Namjoon's pov/
In questo momento sono con Jungkook e Yoongi, Hobi non c'è perché è da sua sorella.
Io ho un abito scuro con una maglia rossa e un choker nero.

In seguito esco con i ragazzi e andiamo a stare con gli ospiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In seguito esco con i ragazzi e andiamo a stare con gli ospiti. Rispetto al matrimonio di Hoseok e Yoongi c'è molta più gente. Ci sono i miei genitori, mia sorella, i genitori di Jin, suo fratello, i ragazzi, Jiwoo, Sharon e il suo bambino.
Io vado da Sharon visto che è da un po' che non ci vediamo.
Namjoon: "ciao Sharon, come va?"
Sharon: "bene, tu?"
Namjoon: "sono abbastanza emozionato, hai trovato lavoro?"
Sharon: "ho fatto un contratto in un ristorante, appena finisco la maternità inizio"
Namjoon: "wow, bene! Ora, dimmi un po', come si chiama questa piccola peste"
Tocco il naso al bambino, che sorride e si copre il nasino.
Sharon: "si chiama come la persona che mi ha salvata"
Namjoon: "si chiama Yoongi?"
Sharon: "si"
Namjoon: "aspetta un attimo. YOONGI!!"
Yoongi: "che vuoi?"
Namjoon: "sai come si chiama l'ometto che sta imbraccio alla sua mamma?"
Yoongi: "come si chiama? Posso?"
Yoongi lo prende imbraccio facendogli il solletico col naso.
Sharon: "gli ho dato il tuo nome"
Yoongi: "ciao Yoongi junior"
Yoongi Jr: "pa!"
Yoongi gli da un bacio sulla guancia.
Yoongi: "piccolo non sono il tuo papà, ma puoi chiamarmi come vuoi, ok?"
Il piccolo annuisce.
Yoongi Jr: "pa!"
Sorridiamo e Yoongi rida il bimbo a Sharon.
Io poi saluto i miei genitori e mia sorella abbracciandola.
Namjoon: "ciao Mini!"
Mini: "ciao fratellone"
Namjoon: "non essere triste, goditi il momento"
Mini: "ok"
Gli accarezzo la guancia e vado a mettermi sotto il gazebo.
Minuti dopo
Io sono lì ad aspettarlo, sono molto nervoso e all'improvviso la colonna sonora di Star Wars, la sua più grande passione insieme a Super Mario.
Lo vedo e non riesco a trattenere le lacrime è bellissimo.
La cerimonia procede tranquillamente a parte ogni tanto i capricci di Yoongi junior.
La cerimonia finisce con il nostro bacio, Jin mi abbraccia piangendo sulla mia spalla e io lo stringo.
Durante la giornata si beve, si mangia, ci si diverte e si balla.
Poi gli invitati portano a Jin una piccola scatola forata con un biglietto.
/Seokjin's pov/
A sera Jimin mi porta una scatola con dei fori ai lati e un biglietto.
Namjoon: "leggi il biglietto e aprila"
Seokjin: "grazie per essere la mia vita, sei la cosa più bella che mi sia capitata, ti amo"
Jin mi sorride e mi bacia la guancia e lo apre, dentro ci sono 2 petauri dello zucchero.
Seokjin: "che carini!"
Namjoon: "come vuoi chiamarli?"
Seokjin: "Oddeng e Eomuk"
Namjoon: "perché?"
Seokjin: "perché sono cose buone"
Nam alza gli occhi al cielo e mi abbraccia.
La notte
/Namjoon's pov/
Io mi stendo sul letto pronto per addormentarmi dopo la giornata. Jin non ha le mie stesse intenzioni.
Infatti si mette in ginocchio lasciandomi sotto di lui, poi mi bacia togliendomi la canottiera che uso per dormire, poi mi guarda.
Seokjin: "allora, che ne dici come idea?"
Mi dice con una voce grave che non ho mai sentito da lui ma mi eccita e non poco.
Io lo guardo il suo corpo è bellissimo, posso vedere i suoi addominali, busto magro e le sue labbra rosse e carnose.
Ribalto la situazione.
Namjoon: "dico che è una fantastica idea"
Lo bacio, intrecciamo le nostre lingue e poi lo bacio sul collo lasciandogli segni rossi sul collo, sulla clavicola e sulla spalla.
Ci togliamo i boxer e li posso vedere la sua erezione e ci gioco un po' prendendola in mano poi quando meno se lo aspetta entro in lui.
Seokjin: "AH~ Namjoon"
Rimango un secondo fermo, giusto il tempo di baciarlo e inizio a spingere in lui facendogli alzare la voce, poi inizia a gemere dal piacere e aumento la velocità.
Seokjin: "AH! NAMJOON-AH!"
veniamo nello stesso momento.
Io sto per uscire da lui, ma mi ferma.
Seokjin: "ti prego continua"
Mi dice con il fiatone.
Seokjin: "sta notte facciamo after. Ti prego ne ho bisogno"
Così passiamo l'intera notte a fare sesso.
3 mesi dopo
/Yoongi's pov/
Hoseok è già da ieri che non sta bene, sta notte è stata un incubo.
Ieri aveva spesso vampate di calore, la sua pelle scottava, tanto che mi sono ustionato un dito, aveva giramenti di testa, i suoi occhi diventano rossi senza motivo e vedeva tutto in fiamme e noi come anime dannate. I suoi occhi vedevano l'inferno.
Sta notte ha dormito vicino la piscina io gli sono stato vicino tutta notte, il suo corpo continuava a prendere fuoco e bruciava la sua pelle fino a che non ho visto le sue ossa fatte di metallo praticamente. Oggi ha preso pure a lievitare. Mio marito ora è un totale diavolo, ha pure cercato di darmi fuoco così l'ho lasciato lì. Io continuo a camminare avanti e in dietro, ho paura, ho già avuto 2 crisi oggi.
Seokjin: "Yoongi, andrà tutto bene, lasciagli tempo"
Yoongi: "lo so, ma-"
Piango con Nam, Jin e gli altri che mi consolano.
2 giorni dopo
/Jungkook'pov/
Vado in piscina e quando entro trovo Hoseok privo di sensi, per terra coperto da bruciature e la sua mano sinistra era completamente andata si vedevano soltanto le ossa grigie e scintillanti. Mi copro la bocca e inizio a piangere. Poi vado dagli hyung.
Jungkook: "Yoongi hyung, Hobi hyung è-"
Guardo altrove, non ho il coraggio di dirlo.
Jungkook: "venite"
/Yoongi's pov/
Entro e trovo Hoseok morto. All'improvviso mi crolla tutto addosso.
Yoongi: "Hobi, amore, no! Hobi svegliati, svegliati! Ti prego! SVEGLIATI!"
Provo a bagnarlo ma niente.
Seokjin: "portiamolo nel mio studio"
Io annuisco e Jin porta Hoseok sul lettino. Poi resto lì tutto il giorno piangendo sul suo letto. Sono distrutto, ho perso tutto.

Gangsta ||BTS story||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora