Entro in casa con mia mamma e mio fratello, pranziamo insieme parlando un po' di come è andata a scuola eccetera.
Sig.ra Jeon: "oggi hai gli allenamenti, quindi dopo muoviti a fare i compiti"
Junghyun: "posso venire anch'io?"
Sig.ra Jeon: "va bene"
Finito di pranzare io e mio fratello iniziamo a fare i compiti, fortunatamente ne abbiamo entrambi pochi, così abbiamo avuto il tempo di prepararci con tutta calma. Ah non vi ho detto una cosa! Sono il migliore del mio corso di Taekwondo!
Verso le 5:30 del pomeriggio ci dirigiamo agli allenamenti.
1 ora e mezza dopo
Torniamo a casa e io sono abbastanza stanco, quindi mi siedo sul divano guardando la TV dopo aver fatto la doccia ed essermi cambiato.
Qualche minuto dopo papà torna a casa e mi scombina i capelli salutandomi.
Sig. Jeon: "allora, come è andata oggi campione?"
Jungkook: "bene, papà io però voglio anche fare boxe, posso?"
Sig. Jeon: "chiedi alla mamma prima"
Vado in camera dei miei genitori e salgo sul lettone mettendomi vicino a mia mamma.
Jungkook: "mamma, posso fare anche boxe?"
Sig. ra Jeon: "certo che puoi! Sei abbastanza bravo da cavartela in sport del genere"
Jungkook: "si!"
2 anni dopo
Sono in giro per il mio quartiere, è buio e ho voglia di fare rissa con qualcuno.
Ad un certo punto vedo in un vicolo una sorta di area per pugilato e ci sono dei ragazzi che si menano fra loro, così vado dai ragazzi e chiedo se posso partecipare.
Jungkook: "Ehy posso partecipare?"
Ragazzo: "una nullità come te?"
Jungkook: "faccio taekwondo da 5 anni e boxe da 2, sono ancora una nullità per te?"
Ragazzo: "se avrai al massimo 13 anni, qui il limite minimo è di 15 anni"
Jungkook: "non ne ho 13, ne ho 15 di anni"
Ragazzo: "fammi vedere cosa sai fare!"
Ci mettiamo uno contro l'altro nella piccola arena e iniziamo il combattimento
La fine del combattimento è io che ho battuto il ragazzo.
Jungkook: "quindi? Chi è la nullità?"
Ragazzo: "va all'inferno!"
Jungkook: "a tutti! Vi do 1 anno da stare tranquilli, poi diventerò il più forte lottatore di strada di Busan!"
Poi una ragazza più grande si avvicina a me come se fosse la modella dell'ultimo momento.
Ragazza: "Ehy coniglietto! Come ti chiami veramente?"
Jungkook: "sono Jungkook e non mi chiamare coniglietto! Non sei mia madre!"
Ragazza: "va bene Daddy! Che ne dici di farti la tua nuova ragazza?"
Mi dice all'orecchio in modo sensuale.
Jungkook: "non voglio avere nulla a che fare con te! Lasciami in pace!"
La ragazza mi prende forte per il polso e mi porta in un night club. Conosco il proprietario, non di persona, ma lo conosco, non è tanto più grande di me e si chiama Jimin.
La ragazza mi porta nelle stanze superiori e si spoglia davanti a me.
Ragazza: "non ti perderai una come me!"
Jungkook: "ti ho detto che non ti voglio, vatti a trovare qualcun'altro!"
Non mi ascolta e mi butta sul letto e mi blocca le mani con delle manette e mi spoglia.
Ragazza: "se non vuoi fare sesso con me, mi diverto io con te Jungkook"
La ragazza inizia ad avvicinarsi a me e sono costretto a difendermi, gli tiro un calcio e la sposto da me.
Jungkook: "scopati un altro, non me! Vai via puttana!"
Ragazza: "addio allora!"
Prendo il mio telefono e inserisco il numero del proprietario per aiutarmi.
Jungkook: "ehm, ciao, non vorrei disturbarti, ma ho un problemino con le manette"
Jimin: "arrivo"
Il proprietario ridacchia leggermente e io come riesco inizio a vestirmi.
Poi entra quello che dovrebbe essere Jimin.
Jimin: "il ragazzo in manette! Eccoti"
Jungkook: "ho avuto una serata di merda, non infierire!"
Jimin: "ok, ok. Scusami, ti aiuto"
Jimin mi libera e finisco di vestirmi.
Jimin: "sei bellissimo, sai?"
Jungkook: "ehm... Grazie?"
Jimin: "scusami"
1 anno dopo
Sono in giro di notte e un ragazzo mi invita ad una rissa.
Ragazzo: "a tutti! Il Rocky Balboa di Busan è qui!"
Jungkook: "nah.. non sono così leggenda"
Tutti corrono verso di me per un autografo, oltre la folla vedo un ragazzo in disparte mai visto prima, sicuramente più grande di me, mi chiedo per cosa sia qui. Ignoro tutto e torno sul mio obbiettivo.
Jungkook: "sapete che non sono un ragazzo da copertina, quindi, chi è il mio rivale oggi?"
Un ragazzo si fa avanti e iniziamo il combattimento e finisce molto bene, per me e una ragazza mi si avvicina.
Ragazza: "Ehy-"
Jungkook: "non mi interessano le ragazze, levati!"
La interrompo immediatamente e se ne va.
Il ragazzo che mi fissava mi fa segno di avvicinarmi.
Jungkook: "ciao, come ti chiami?"
Ragazzo: "sono Namjoon, tu sei Jungkook, giusto?"
Jungkook: "si, sono io. Perché mi fissavi?"
Namjoon: "sto mettendo su una banda gangster, tu sei il pezzo mancante"
Jungkook: "ok, come faccio con i miei genitori però? Ho solo 16 anni! Aspetta"
Leggo il messaggio arrivato da mia mamma.
Jungkook: "traslochiamo a Seoul?"
Namjoon: "visto?! Puoi benissimo! La nostra casa è a Seoul"
Jungkook: "oh, bene. Quanti siete?"
Namjoon: "con te sette. Siamo io, il mio ragazzo, Devil e il suo complice, un gamer e Jimin, non so se lo conosci"
Jungkook: "ecco che fine ha fatto quel ragazzo! Ok, ci sto!"
Namjoon: "perfetto!"
A Seoul
Vado tranquillo in casa dei gangster accompagnato d Namjoon.
Namjoon: "ragazzi! Il nostro ultimo membro!"
Jungkook: "ciao a tutti, mi chiamo Jungkook"
Mi si avvicina un ragazzo, alto con i capelli viola, visibilmente tinti.
Ragazzo: "ciao Jungkook! Sono Taehyung, piacere di conoscerti!"
Mi fa un enorme sorriso e mi stringe la mano.
Jungkook: "piacere mio"
Ok, credo di essere diventato gay, anzi no, ne sono sicuro.
STAI LEGGENDO
Gangsta ||BTS story||
FanfictionSette ragazzi mettono su in un gruppo di criminali, i Gangster più pericolosi del pianeta. Sono in cima a tutte le liste di cattura criminali di tutti gli stati del mondo. Sono così scaltri che anche il più ambizioso tra le forze dell'ordine prima o...