/Namjoon's pov/
Sono passati 3 anni e sono cambiate molte cose, Sharon si è trovata un lavoro, ha traslocato e sta frequentando un ragazzo. Tutti noi ci siamo tinti i capelli, abbiamo nuovi tatuaggi, nuove auto e Hoseok, si è vivo, è uno dei più forti metàumani al mondo. Ah Taehyung si è pure preso un cagnolino, si chiama Yoentan.
Noi siamo i più ricercati di buona parte della Corea e in parte del Giappone, siamo i criminali più ricchi d'oriente e un paio di volte siamo stati soci con Katana.
Sono sicuro siate curiosi dell'aspetto dei nostri ragazzi e del mio. Ora vi accontento!Gran fighi eh?
Comunque io ho intenzione di derubare una banca, una importante a livello nazionale. Se ci riusciamo abbiamo la Corea tra le nostre mani. Non avendo idea di che banca derubare chiedo a Hoseok consigli.
Hoseok: "la banca centrale Coreana! Quella a Gangnam è la più grossa e la più ricca"
Namjoon: "perfetto tra un mese facciamo rapina"
Hoseok: "bene, Nam perché non ci facciamo una passeggiata? Potremmo andare al fiume Han per un gelato!"
Namjoon: "ok, chiama gli altri!"
/Hoseok's pov/
Scendo e dico ai ragazzi di prepararsi per uscire.
Poi usciamo verso il fiume Han.
Yoongi ha la mano intrecciata alla mia e adoro quando lo fa. Poi vedo un chioschetto che vende gelati.
Hoseok: "raga gelato?"
Jungkook: "uh si"
Namjoon: "gelato sia"
Ci prendiamo tutti il gelato e ci sediamo a un tavolo da picnic.
Poi si avvicina a me un bambino e mi tira la giacca.
Hoseok: "Ehy piccolo, che c'è?"
Bambino: "mamma mi ha detto di venire a salutarti!"
Hoseok: "come si chiama la tua mamma?"
Bambino: "Sharon e il mio papà Junhyun"
Hoseok: "Yoongi c'è Yoongi junior"
Yoongi: "bimbo vieni qui"
Yoongi Jr: "si?"
Yoongi: "sai che mi chiamo come te?"
Yoongi Jr: "zio Yoongi? La mamma ti chiama sempre così"
Yoongi: "si, sono zio Yoongi"
Poi il bimbo corre via e sorridiamo per quanto sia carino.
Hoseok: "sarebbe bello avere un bambino un giorno"
Yoongi: "be' potremmo adottare un bambino un giorno, ma dovremmo trovare un lavoro non pericoloso"
Hoseok: "se ha anche il mio gruppo sanguigno gli darei una parte dei miei poteri"
Yoongi: "quello si che sarebbe bello".
A casa
/Namjoon's pov/
Tornato a casa mi siedo sul divano guardando il vuoto pensando a come potremmo attuare la rapina.
Poi mi viene un lampo di genio e inizio a scrivere i punti chiave e chiamo i ragazzi.
Namjoon: "ragazzi, prossimo obbiettivo banca centrale Coreana a Gagnam. Allora deruberemo tutta la banca. Le persone con medio-basso reddito non preleveremo tanto al massimo 64 mila won*, mentre dei più ricchi faremo scorpacciata" (*circa 50 €)
Hoseok: "grande! Come agiamo?"
Namjoon: "allora prima di tutto ci vuole un cecchino che controlli I poliziotti davanti alla banca, silenzioso e preciso"
Guardo Yoongi.
Yoongi: "va bene vado a prendere la carabina"
Namjoon: "poi il nostro maestro ai computer, sorprendimi Tae"
Si scrocchia le dita.
Taehyung: "ti ho mai deluso?"
Namjoon: "a parte quella volta in cui hai menato Jimin, no mai"
Taehyung: "l'avresti fatto anche tu al mio posto"
Jimin: "andiamo avanti?"
Namjoon: "Jin, Jimin occupatevi delle cassaforti, poi io e Hoseok arriviamo ad aiutarvi, per quanto riguarda me, Jungkook e Hoseok... facciamo fuoco e fiamme"
Jungkook: "vado a prendere gli AK-47"
Namjoon: "Tae, Yoongi dovete farci da sentinella una volta finito il vostro lavoro"
Hoseok: "ok, poi?"
Namjoon: "seguiamo il nostro piano base!"
Hoseok: "decisamente no, dobbiamo essere più furbi di sempre"
Namjoon: "sei tu l'esperto, proponi"
/Hoseok's pov/
Hoseok: "ok, poi?"
Namjoon: "seguiamo il nostro piano base!"
Hoseok: "decisamente no, dobbiamo essere più furbi di sempre"
Namjoon: "sei tu l'esperto, proponi"
Hoseok: "perfetto, allora ho studiato quella banca per molto tempo so tutto. Allora Tae l'ufficio di sicurezza interno è al ultimo piano del palazzo davanti ha scritto su privato con il simbolo del tossico, non chiedete. Amore, c'è un palazzo alla desta della banca, li ci sono molti uffici, vai sul tetto lì c'è un ottima visuale. Jin, Jimin le cassaforti sono nel piano interrato e al secondo piano, contate che ha 4 piani. Alcune sono assicurate da vecchi sistemi, altre sono molto più ingegnosi e difficili. Per quanto riguarda noi tre ci basiamo sul pian terreno per poi salire, in fine Nam tu poi vai nel piano interrato e aiuti Jimin. Jungkook poi tu vai da Tae. Infine ci vediamo al furgone che sarà parcheggiato davanti al ristorante Choigozip Hongdae, di fianco all'edificio dove starà Yoongi. Jimin, Jin prendete queste bombe, serviranno. Jin prendi anche il tuo stetoscopio"
Jin: "ok"
Namjoon: "ok, quando rubiamo?"
Hoseok: "l'ultima domenica del mese. Ci saranno più soldi"
Namjoon: "ok"
Nel corridoio
/Namjoon's pov/
Cammino con Hoseok tranquillo.
Namjoon: "certo che sei un esperto di furti in banca, quanti ne hai fatti?"
Hoseok: "una ventina"
Namjoon: "wow"
Hoseok: "alcune da solo, altre con Yoongi"
Namjoon: "wow. Ecco perché sei un maestro!"
Hoseok: "sai anche come abbiamo e ho fatto senza tanta gente"
Namjoon: "sei il figlio di Satana no?"
Hoseok: "ok, hai capito. Ora vado da Yoongi"
Namjoon: "a dopo"
Hoseok: "a dopo"
Io vado in cucina da Jin per aiutarlo a far da mangiare. Quando entro lo abbraccio da dietro appoggiando la testa sulla sua spalla.
Jin: "mi dai una mano?"
Namjoon: "sono qui apposta"
Ci baciamo e facciamo da mangiare.
STAI LEGGENDO
Gangsta ||BTS story||
FanfictionSette ragazzi mettono su in un gruppo di criminali, i Gangster più pericolosi del pianeta. Sono in cima a tutte le liste di cattura criminali di tutti gli stati del mondo. Sono così scaltri che anche il più ambizioso tra le forze dell'ordine prima o...