11: Il primo incontro

102 6 1
                                    

/Namjoon's pov/
Siamo tutti in casa con le nostre cose, la casa è grande, ma con 7 persone ad abitarci, è plausibile.
Taehyung: "be' facciamo delle presentazioni veloci? Dovremmo vivere tutti insieme, quindi dovremmo essere un po' più uniti no?"
Namjoon: "allora iniziò visto che sono il capo"
Hoseok: "e chi l'ha detto, solo perché ci hai messi insieme non significa che sia il nostro capo"
Namjoon: "ok, scusa, allora iniziamo a presentarci brevemente e poi decidiamo. Ok? Allora mi chiamo Namjoon ho 21 anni e vengo da Ilsan, sono conosciuto come l'assassino d'appartamenti"
Hoseok: "allora eri tu il bastardo che ha ucciso il proprietario dell'appartamento che avevo a Ilsan"
Jin: "piano con le parole. Comunque io sono Jin, sono il ragazzo di Namjoon, vengo da Gwacheon ho 23 anni e sono un dottore"
Jimin: "qualcosa di utile! Jungkook presentati pure!"
Jungkook: "o-ok, sono Jungkook, vengo da Busan e ho 17 anni e mi piace molto taekwondo e boxe"
Yoongi: "Hoseok, vai tu, amore"
Hoseok bacia il suo ragazzo.
Hoseok: "sono Hoseok, meglio conosciuto come Devil, ho 21 anni e si sono veramente un metà umano"
Taehyung: "figo!"
Jimin: "non mi fido dei metà umani"
Hoseok ha uno sguardo a dir poco spaventoso e inizia ad avvicinarsi furioso verso il povero Jimin, fortunatamente Yoongi lo ferma prima che sia troppo tardi.
Yoongi: "Hobi calmati, non ci conosciamo ancora del tutto, si ricrederà. Tocca a me.. sono Yoongi, ho 22 anni e amo dormire"
Jimin: "sono Jimin ho 19 anni gestisco un po' di nightclub in giro tra Seoul e Busan"
Taehyung: "hola a todos! Sono Taehyung e ho 19 anni, amo i videogiochi e sono un hacker"
1 ora dopo
Raccontiamo un po' di noi e delle nostre vite per poi decidere chi sarà il capo della banda.
Namjoon: "che dite facciamo ad alzata di mano? Qui ho la lavagna con tutti i nomi, man mano che vi nomino alzate la mano e segnerò delle crocette. Se ci saranno dei pareggi si ri-vota. Bene, chi per Jin?"
Io, Jimin, Jungkook e Taehyung lo votiamo.
Namjoon: "ok, Jin 4, poi Yoongi?"
Hoseok, Jimin e Jin lo votano.
Namjoon: "Yoongi 3, Hoseok?"
Yoongi, Jungkook, Taehyung e io lo votiamo.
Namjoon: "Hoseok 4, pareggio con Jin. Io?"
Jin,Taehyung , Yoongi e Jungkook mi votano.
Namjoon: "4 anch'io, Jimin?"
Jungkook alza la mano.
Namjoon: "Jimin 1, Taehyung?"
Nessuno.
Namjoon: "Jungkook?"
Nessuno.
Namjoon: "ok, quindi abbiamo un pareggio, chi per Jin?"
Io, Jungkook, Jimin, Taehyung e Yoongi lo votiamo.
Namjoon: "Hoseok?"
Solo Yoongi e io lo votiamo.
Namjoon: "io?"
Tutti mi votano.
Namjoon: "ok"
Hoseok: "sia chiaro, se durante lo svolgimento di una rapina o assassino o quant'altro, non mi piace una cosa faccio di testa mia e Yoongi mi segue. Chiaro? Ah e se voglio uccidere o rapinare da me lo faccio e mi frego dei permessi"
Namjoon: "va bene Hoseok, tu puoi strappare alcune regole"
Jimin: "perché lui si e noi no?"
Jungkook: "perché magari, dico magari, è un diavolo e quindi è estremamente pericoloso per tutti qui dentro?"
Jimin: "potrebbe essere un buon argomento per chiudere la questione"
Hoseok: "vedo che hai capito"
Jin: "so che non frega più di tanto a nessuno, ma avete notato che Jungkook è da quando è qui che fissa Taehyung?"
Jungkook: "è possibile essere gay senza averlo mai capito?"
Yoongi: "se sei così ritardato non è colpa di nessuno"
Taehyung: "detto questo, per le camere? Come facciamo?"
Hoseok: "io e Yoongi prendiamo una delle 3 matrimoniali"
Jimin: "fin lì l'abbiamo capito tutti, facciamo che voi vi scegliete la camera e poi noi decidiamo il da farsi?"
Indica io e Jin e Hoseok e Yoongi.
Namjoon: "andate voi prima"
Yoongi: "prima i padroni di casa"
Hoseok: "sono d'accordo con Yoongi"
Jimin: "quando mai"
Jin: "Jimin piantala o ti tiro una ciabatta in testa"
Tutti scoppiamo a ridere ed è così che si scoprì la parte umana di Hoseok... qualcuno mi spiega come sia fattibile?
Io e Jin ci dirigiamo al piano superiore e prendiamo la stanza bianca.

 qualcuno mi spiega come sia fattibile?Io e Jin ci dirigiamo al piano superiore e prendiamo la stanza bianca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

/Yoongi's pov/
Io e Hoseok ci dirigiamo entrambi al piano superiore e prendiamo la stanza grigia

/Yoongi's pov/Io e Hoseok ci dirigiamo entrambi al piano superiore e prendiamo la stanza grigia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

/Jimin's pov/
Nel salone siamo io, Jungkook e Taehyung.
Taehyung: "Mi sono trattenuto fino adesso quindi fammi dire una cosa, qui siamo come in un videogioco quindi leva le tue sporche mani da Jeon Jungkook o ti ammazzo, sono stato chiaro?"
Jungkook: "Hyung ma non siamo fidanzati"
Taehyung: "Beh ora si d'ora in poi sei solo mio"
Jungkook: "o-ok?"
Jimin: "fatemi il favore di andarvene e non rompere le palle, grazie"
Taehyung: "certamente"
Taehyung prende Jungkook per il braccio e se lo trascina al secondo piano.
/Jungkook's pov/
Jungkook: "hyung mi fai male, allenta la presa"
Taehyung: "scusami"
Entriamo in una stanza grande tutta rossa, è bellissima.

/Jungkook's pov/ Jungkook: "hyung mi fai male, allenta la presa"Taehyung: "scusami"Entriamo in una stanza grande tutta rossa, è bellissima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lì Taehyung mi porta vicino al letto e mi fa cadere su di esso. Poi lo vedo spogliarsi davanti a me.
/Jimin's pov/
Essendo l'unico single del gruppo mi prendo la camera singola.

Avvicinandomi alla mia camera sento i due maknae fare sesso, vorrei non averlo mai sentito, devo lavarmi le orecchie con l'acido dopo ciò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avvicinandomi alla mia camera sento i due maknae fare sesso, vorrei non averlo mai sentito, devo lavarmi le orecchie con l'acido dopo ciò.
/Taehyung's pov/
Butto Jungkook sul letto e inizio a spogliarmi, lui mi guarda con gli occhi sbarrati.
Taehyung: "Jungkook, inizia a spogliarti, non sono una delle tante puttane in giro per il mondo. Fidati di me"
Jungkook annuisce e obbedisce.
Qualche minuto dopo sono su di lui a baciargli il collo.
Jungkook: "hyung i-io non-non l'ho mai fatto p-prima"
Taehyung: "non preoccuparti, sarò delicato"
Lo bacio, ma lui ricambia solo dopo un po' insicuro, ignoro e vado avanti a baciarlo finché non si abitua proseguendo per tutto il corpo, i ragazzi di solito sono una favola a fare sesso, innocenti all'inizio, poi sempre più lussuriosi.
Jungkook: "hyung che mi stai facendo?"
Taehyung: "stai tranquillo, non è nulla, ora non parlare più"
Jungkook annuisce ed entro in lui, fa un versetto, aspetto che si abitui per bene.
Jungkook: "Tae -sospira- non capisco, fa male"
Sospira di nuovo.
Taehyung: "ti devi solo abituare, guarda sono fermo"
Jk annuisce, piano piano inizio a muovermi dentro di lui, all'inizio urla un po' poi lo vedo rilassarsi.
Jungkook: "h-hyung d-di più" mentre sospira fa un suono acuto, spingo ancora più velocemente finché lui viene sul mio ventre e io dentro di lui.
Jungkook: "hyung... cosa è successo? Non capisco"
Taehyung: "la cosa più naturale del mondo, hai perso la tua verginità"
Jungkook: "oh"
Si mette a guardare il vuoto in catalessi.

Gangsta ||BTS story||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora