7: Felix/ Park Jimin

91 4 0
                                    

Entro in casa sereno finita la giornata di scuola e noto che il pranzo mio e di mio fratello è già sul tavolo con un biglietto.
-questo è il vostro pranzo, buon appetito. Mamma-
Letto ciò sono andato in camera mia a mettere via la roba di scuola nel frattempo che aspetto Jihyun.
Jihyun: "hyung sono a casa"
Jimin: "bene mangiamo che ho fame"
Mio fratello va a mettere via la sue cose e torna in cucina.
Jimin: "buon appetito"
Jihyun: "buon appetito"
Dopo un po' mio fratello mi chiede.
Jihyun: "hyung sta sera quale locale è aperto?"
Jimin: "quello di Sangsu-dong*"
Jihyun: "posso venire anch'io?"
Jimin: "va bene"
Dopo il pranzo ci riposiamo un po' per poi andare a fare i compiti.
Verso le 5:30 andiamo a dormire, alle 7:30 mia mamma mi sveglia
Sig.ra Park: "ehi dormiglione è pronto"
Jimin: "ok, ah mamma guarda che sta sera esco con Jihyun"
Indico mio fratello.
Sig.ra Park: "va bene, ma non fate tardi"
Jimin: "si mamma"
Ceniamo tutti insieme, poi io e mio fratello ci andiamo a preparare per andare nel mio locale a Sangsu
Jihyun: "sono pronto"
Mio fratello indossa dei jeans aderenti scuri una t-shirt bianca con una stampa nera è un giubbotto di pelle nera.

ra Park: "va bene, ma non fate tardi"Jimin: "si mamma"Ceniamo tutti insieme, poi io e mio fratello ci andiamo a preparare per andare nel mio locale a SangsuJihyun: "sono pronto"Mio fratello indossa dei jeans aderenti scuri una t-shirt bianca con u...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jimin: "che figurino!"
Jihyun: "anche te non scherzi hyung"
Io mi sono messo una canottiera bianca e dei jeans chiari con un bomber verde militare.

Usciamo e iniziamo ad aprire 5 dei miei locali per poi arrivare a Sangsu, prendo le chiavi e alzo la saracinesca, accendo la luci e tutti gli impianti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Usciamo e iniziamo ad aprire 5 dei miei locali per poi arrivare a Sangsu, prendo le chiavi e alzo la saracinesca, accendo la luci e tutti gli impianti.
Apro la porta del locale e ci sono i baristi e lo staff fuori, dopo qualche minuto iniziano ad arrivare i primi clienti.
Jimin: "buona serata fratellino"
Jihyun: "anche a te hyung"
Passo la serata a parlare con i clienti a bere qualche cocktail, a farmi ragazze e stare con ragazzi.
Esco da una stanza da letto con una.
Jimin: "se sei rimasta incinta sono affari tuoi"
La ragazza sospira e se ne va, dico a tutte quelle che mi faccio questa frase.
Guardo l'orologio ed è mezzanotte e mezza, quindi chiamo mio fratello.
Jimin: " Jihyun dove sei?"
Jihyun: "sono vicino al bancone"
Jimin: "ok, ti aspetto davanti alla saracinesca"
4 minuti dopo
Jihyun: "eccomi hyung"
Jimin: "andiamo a casa"
Dico al barista di chiudere lui il locale e di il messaggio a tutti gli altri baristi degli altri locali.
Mentre andiamo a casa parliamo un po'della serata.
Jimin: "come ti è andata?"
Jihyun: "benissimo, sono anche riuscito a portarmi a letto una"
Jimin: "questo è il mio fratellino"
Poi arriviamo a casa.
Jimin: "buona notte Jihyun"
Jihyun: "notte hyung"
Qualche mese dopo
Essendomi stancato della solita routine ho voluto azzardare e ho pedinato una delle tante modelle sbronze che si aggirano nei miei locali, la seguo fino in casa e quando accende la luce uso uno dei miei tranelli migliori.
Jimin: "altro raound? Stavolta però non sarà come al solito bambola"
Faccio sesso con la tipa e quando si addormenta vado alla sua cassaforte, la apro senza far rumore e le rubo tutti i soldi e gli lascio un messaggio sul comodino anonimo con su scritto.
-stammi bene-
e lascio l'appartamento e me ne ritorno a casa e metto i soldi sotto il mio letto.
2 settimane dopo
È pomeriggio e vado al bar della scuola come ogni giorno, quando due ragazzi si avvicinano al mio tavolo.
Ragazzo 1: "ciao, ho saputo della tua malefatta con quella modella, hai scambiato i suoi soldi con una scopata. Complenti"
Sputo il cappuccio che stavo bevendo soffocandomi.
Jimin: "una che?"
Ragazzo 2: "bella serata eh, quella"
Ragazzo 1: "noto che il fatto ti stupisce non poco"
Jimin: "be' io l'ho solo accompagnata a casa"
Ragazzo 1: "comunque non siamo qui per parlarti di quella tipa, ma della rapina. Sei un mago! Senti io sto creando una banda gangster, ma per unirti a noi devi fare un test, te la senti?"
Jimin: "si, dimmi il tuo nome"
Ragazzo 1: "Namjoon e lui è Jin"
Jimin: "Jimin"
1 settimana dopo
Mi trovo nella squadra di selezionamento e rimaniamo solo io e un altro.
Il tipo cerca di entrare nella stanza del ultima vittima, ma sul balcone della casa metto il mio avversario sulla ringhiera.
Jimin: "ultime parole?"
Ragazzo: "fottiti"
Jimin: "quello sempre"
Lo faccio cadere giù dal quinto piano, entro in casa e mi avvicino alla cassaforte, la apro e ci sono soldi e gioielli di altissimo valore, ma c'è una griglia lasere che protegge il tutto.
Quindi cerco la chiave per disattivarla e la trovo sul collo del proprietario o meglio della proprietaria.
Così delicato come una piuma le prendo la chiave, poi vedo che la donna e sul comodino un foglietto con scritto.
'stammi bene' con la mia calligrafia.
Mi rendo conto che è la modella che frequenta uno dei miei locali
Disattivo il meccanismo e prendo il bottino, per poi lasciare tutto com'era.
Guardo un ultima volta la donna e scappo fuori.
Namjoon: "fantastico!"
Jimin: "perché non me l'hai detto?'
Namjoon: "detto cosa?"
Jimin: "che è una delle mie clienti"
Namjoon: "per quanto mi dispiaccia dirtelo, è meglio che non ti avvicini mai più, non puoi permetterti di essere scoperto"
Jimin: "capisco"
Namjoon: "vieni ti faccio entrare nella nostra nuova casa, non è enorme ma ci si vive tranquillamente"
Namjoon mi porta a casa sua e di Jin dove vedo Jin intento a mettere le pietanze in tavola.
Jin: "Vieni Jimin, accomodati"
Jimin: "grazie"
Namjoon: "ora sei parte della nostra squadra"
Jin: "tua"
Jimin: "oh wow"
Durante il pomeriggio vedo Joon che chatta con qualcuno, poi si alza in piedi e ci dice"
Namjoon: "bene abbiamo un matrimonio il mese prossimo"
Jimin: "matrimonio? Di chi?"
Namjoon: "di Devil e il suo ragazzo"
Jimin: "fantastico!"
Jin: "Fermi tutti, stiamo parlando di Devil? Quel Devil? L'assassino nato dal diavolo?"
Namjoon: "esatto!"
Jin: "credo non ho altra scelta"

-*-*-*-*-*-*-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
* Sangsu-dong è un quartiere di Seoul sulla sponda nord del fiume Han

Gangsta ||BTS story||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora