Yoongi: "Hobi , puoi uscire un secondo?"
Hoseok: "si, certo"
Hoseok esce e richiamo l'attenzione degli altri.
Yoongi: "ragazzi vi devo dire una cosa molto importante, riguarda Hobi"
Namjoon: "dicci"
Yoongi: "ecco, come sapete Hoseok si potenzia ogni tot, ma ogni volta che diventa più forte diventa più debole e ho molta paura"
Jin: "allora, io ho letto alcune cose sui metà umani e sui demoni e diavoli, visto che ero un dottore. Praticamente i metà umani fino ai 21 anni si potenziano e si indeboliscono, fino a svenire. Rimangono inermi per circa un mese e poi la loro crescita si completa. C'è si potenziano comunque con l'età, ma non hanno effetti collaterali..se così vogliamo chiamarli così"
Yoongi: "quindi dobbiamo solo aspettare"
Jin: "So che è un po' doloroso per te Yoongi, ma devi stargli lontano. Diglielo"
Yoongi: "ok"
Yoongi inizia a piangere.
Yoongi: "glielo dirò"
Jimin: "hyung non piangere"
Yoongi: "io lo amo troppo"
Namjoon: "allora, facciamo così, visto che dobbiamo stare spesso in contatto e che a Yoongi forse stiamo chiedendo troppo, possiamo fare che stai da Jiwoo solo quando si sta per potenziare. Tanto ormai sappiamo quando aumenta il suo potere"
Jiwoo: "per me va più che bene, ormai siamo della stessa famiglia"
Jungkook: "aspetta... voi due siete sposati?"
Yoongi: "io e Hoseok? Si, tra poco è il nostro primo anniversario"
Taehyung: "cosa pensate da fare per il vostro anniversario?"
Yoongi: "non lo so, magari un viaggio visto che non abbiamo fatto la luna di miele"
Jungkook: "perché nessuno me l'ha detto? Ora è tutto più chiaro"
Yoongi: "non ti sei mai accorto delle fedi?"
Jungkook: "no"
Qualche minuto dopo
/Hoseok's pov/
La porta si apre e Yoongi si avvicina a me.
Yoongi: "Hoseok io devo starti lontano per un periodo, non perché ho paura di te, ma perché ti indebolisco quando ti potenzi. Dalle ricerche di Jin è uscito fuori che più diventi forte più sei debole dopo, è un effetto collaterale. Ciò accade fino ai tuoi 21 anni e io ti rendo ancora più debole"
Hoseok: "va bene, starai da mia sorella?"
Yoongi: "si, ma solo quando arriva il tuo periodo"
Hoseok: "ok, ora parliamo di cose più allegre, andiamo alle Hawaii!!"
Yoongi: "oddio"
Hoseok: "vieni qui, siediti su di me"
Si siede e mi diverto a baciarlo un po'.
Jiwoo: "se volete dormo sul divano"
Hoseok: "no dai, facciamo i bravi"
2 settimane dopo
/Yoongi 's pov/
Yoongi: "Hoseok hai preso tutto?"
Hoseok: "si, non manca nulla"
Yoongi: "ok, salutiamo e andiamo"
Hoseok: "aspetta i passaporti?"
Yoongi: "cristo santo!"
In soggiorno
Hoseok: "ragazzi ci vediamo tra una settimana!"
Jungkook: "buon viaggio hyung"
Jimin: "buone scopate!"
Jin gli tira una sberla
Jimin: "che ho fatto di male?"
Namjoon: "andiamo!"
Yoongi: "ciao"
Andiamo al parcheggio e Hoseok carica le valigie in auto essendo più forte di me e Namjoon si mette al volante mentre noi due stiamo dietro.
Hoseok: "cosa ti piacerebbe vedere amore?"
Yoongi: "il tramonto sulla spiaggia e un cocktail in mano"
Namjoon: "vi prego siate meno smielati, grazie"
Hoseok: "quando deciderai di sposarti Jin?"
Namjoon: "cosa?"
Yoongi: "dovresti chiederglielo"
Namjoon: "ci penserò"
Arriviamo all'aeroporto e salutiamo Namjoon facciamo check-in e ci imbarchiamo. Sull'aereo parliamo un po' e ci addormentiamo.
Atterriamo dopo quasi dieci ore di volo, alle Hawaii sono le dieci e mezza del giorno prima, prendiamo le valigie e l'auto che abbiamo noleggiato, poi Hoseok imposta il navigatore e ci dirigiamo verso l'appartamento.
L'appartamento è molto carino, un bilocale di media grandezza con le pareti blu e bianche.
Hoseok: "Yoongi, vogliamo divertirci?"
Yoongi: "va bene, posso fare l'attivo?"
Hoseok: "perché no"
Andiamo in camera e inizio a baciarlo, poi gli tolgo la maglietta, mi fermo un attimo per ammirare i suoi addominali. Nel frattempo mi spoglio anch'io.
Hoseok: "Yoongi, che succede?"
Yoongi: "hai un corpo magnifico"
Poi continuo a baciargli il corpo lasciandogli segni rossi. Mi fermo per togliergli i pantaloni e l'intimo, prendo in mano la sua erezione giocandoci, sentendo i suoi gemiti e i suoi sospiri.
Hoseok: "amore... sbrigati"
La sua voce è più grave del solito, mi spoglio definitivamente, Hoseok alza la testa per guardarmi e sorride.
Entro in lui facendogli inarcare la schiena tira un sospiro lungo di piacere, poi inizio a spingere in lui facendo gemere ancora di più.
Hoseok: "Yoongi... di...più"
Lo bacio per tenerlo un po' in silenzio. Vado avanti a farlo mio fino a che non vengo dentro di lui e Hoseok sul mio ventre.
Yoongi: "ok, buonanotte"
Hoseok si mette a ridere.
Hoseok: "buonanotte"
Mi da un bacio sulla guancia, mi stringe vicino a lui e ci addormentiamo.
La mattina seguente
Ci svegliamo di buon ora e ci prepariamo per uscire. Andiamo al bar per la colazione e iniziamo a visitare l'isola di Honolulu.
Al tramonto
/Hoseok's pov/
Io e Yoongi caminiamo suo lungo mare cercando un chioschetto che venda dei cocktail.
Yoongi: "uh, un chiosco! Che prendi? io un mojito"
Hoseok: "anch'io"
Prendiamo i due cocktail e ci mettiamo seduti sulla spiaggia. Yoongi poggia la testa sulla mia spalla.
Yoongi: "ti amo"
Gli do un bacio, ma da dietro sento dire "froci".
Io incazzato mi alzo pronto per andare lì e ammazzarlo o picchiarlo.
Yoongi: "Hoseok no"
Lascio stare e ce ne andiamo in un posto più tranquillo.
STAI LEGGENDO
Gangsta ||BTS story||
أدب الهواةSette ragazzi mettono su in un gruppo di criminali, i Gangster più pericolosi del pianeta. Sono in cima a tutte le liste di cattura criminali di tutti gli stati del mondo. Sono così scaltri che anche il più ambizioso tra le forze dell'ordine prima o...