Routine D'amore

316 16 56
                                    

Il giorno dopo Science si svegliò tra le braccia di Fell e sorrise "ora viviamo insieme... Non mi sembra vero e poi ieri... Mi sono concesso a Fell, la mia prima volta... Ha fatto molto male all'inizio ma dopo... Dopo è stato stupendo" si avvicinò al viso di Fell per poi dargli un bacio sul mento.

Ma Fell in realtà era sveglio, aprì un occhio e sorrise <hey Nerd~ piaciuta la nottata?~>

Science bluì ma sorrise anche lui <sì~ e anche tanto~ ti amo Punk>

<ti amo anche io Nerd~> e lo baciò per poi rigirarsi e mettersi sopra di lui.

<F-Fell... Che... Che fai?>

<secondo te?~ ora che finalmente lo abbiamo fatto... Voglio averti ancora~>

<cheee!? Ma... Appena svegli... Io...>

<andiamo Nerd, non ti è piaciuto tanto ieri?~>

<s-sì però...>

<Nerd... Io ho aspettato per molto tempo di averti, ieri è stato fantastico ed io... Voglio averti ancora, la serata di ieri mi ha solo reso più affamato di te e del tuo amore~> gli rispose con voce sensuale.

E alla fine Science cedette, arrivò il pomeriggio e solo allora smisero, Science aveva le gambe che tremavano per via dell'attività durata così tante ore "non posso credere di aver lasciato fare a Fell quello che voleva... Però è stato così bello, mi è piaciuto molto"

Fell prese in braccio l'amato per poi portarlo in salotto <direi che è meglio mangiare ora~ anche se potrei saziarmi solo con te io~>

E Science bluì reggendosi a Fell <sei sempre il solito. Ma dopotutto è per questo che ti amo~>

<come io amo te~> lo mise seduto su una sedia e lo baciò, poi si mise a cucinare il pranzo dato l'orario.

Science si appoggiò al tavolo <sai, sono così felice di stare con te Fell, ma sei sicuro di farcela? Insomma... Lavorare per mantenere entrambi...>

<non ti preoccupare Sci, la paga è buona e potrò anche prendermi cura della casa>

<cosa? Ma... Non c'è bisogno, le faccende di casa possiamo farle insieme> disse Science abbastanza stupito.

<non dire sciocchezze Nerd. Devi concentrarti sullo studio tu.> rispose Fell finendo di cucinare e mettendo il cibo in due piatti per poi portarli a tavola.

<ma... Mi sentirei in colpa se facessi tutto tu... Già ci mantieni entrambi... Ti stancherai di sicuro>

<non sarò mai stanco per te~>

E si misero a mangiare, restando uno vicino all'altro.

Finito di mangiare decisero di rilassarsi sul divano, Fell si sdraiò su di esso e Science si sdraiò sopra di lui accendendo la tv.

"è una bella sensazione devo dire, insieme a guardare la tv, solo io e lui, nella nostra casa... Sono così contento" pensò Science portando una mano sul viso di Fell per poi dargli un bacio sulla guancia e lui sorrise dolcemente al gesto.

E il tempo passò, Science poté andare ad iscriversi all'università e Fell riprese a lavorare quindi Science a volte si ritrovava da solo in casa e così chiamava Sans per chiacchierare con lui, oppure sistemava gli scatoloni contenente le sue cose che i suoi nonni avevano spedito al nipote.

Poi anche l'università iniziò e la coppia entrò in una routine che non dispiaceva a nessuno dei due, Fell a lavoro e Science a studiare, poi a casa Fell si occupava della casa e del suo amato, però anche Science a volte pensava alle faccende di casa, ovviamente avevano anche le serate in cui facevano l'amore se non erano troppo stanchi.

Science era troppo felice e all'università tutto andava bene.

Ogni tanto i loro amici andavano a trovarli a casa, sia Dust che Killer che Sans e scoprirono che Dust si era messo con Horror con chissà quale miracolo i due andavano anche abbastanza d'accordo. Killer invece trovava simpatico Outer ma non sembrava voler ammettere che gli piacesse.

Forse era semplicemente troppo testardo.

Poi arrivò il compleanno di Fell e Science decise di fargli una sorpresa, ovvero farsi trovare da Fell nudo con solo un nastro che lo legava le mani e i piedi e al tempo stesso gli copriva le parti intime.

Appena Fell lo vide divenne tutto rosso e Science un po' imbarazzato disse <b-buon compleanno Punk~ vuoi scartare il tuo regalo?~>

Fell lo guardò arrossendo violentemente poi si avvicinò e si mise sopra l'amato <il miglior regalo di sempre~> disse sciogliendo i fiocchi e facendo scivolare i nastri che coprivano le candide ossa del suo amato per poi usufruire del regalo senza tanti complimenti.

Quando arrivò il compleanno di Science fu il turno di Fell di fargli una sorpresa e si fece trovare nudo nella camera da letto, con petali di rose rosse sparse ovunque e delle candele come unica fonte di luce <buon compleanno Nerd~ ho un grosso pacco per te~> gli disse indicando il suo pene eretto e con un fiocco attorno ad esso.

Science rimase a fissare il pene del fidanzato senza neanche dire nulla ma poi si avvicinò a lui e lo baciò <grazie del regalo Punk~> ringraziò poi tutto blu ed anche in questo caso passarono anche più di un bel momento.

Finito Science rimase appoggiato al petto di Fell un po' pensieroso.

<qualcosa non va Nerd?> domandò Fell notandolo e accarezzandogli la testa.

<nulla, solo... Pensavo a quanto io ti amassi~> rispose Science sorridendo.

Fell sorrise <ti amo anche io Nerd, sei fantastico~>

Science alzò lo sguardo <anche tu Punk~> e si baciarono.

Erano fatti così dopotutto, si amavano per come erano e nessuno dei due avrebbe mai voluto che il loro rapporto fosse diverso, non potevano fare a meno l'uno dell'altro.

E gli anni passarono fino al giorno in cui sarebbero usciti i risultati di laurea di Science, era in ansia e Fell lo accompagnò, dopotutto era una cosa importante e quindi voleva condividere il momento con lui.

Continua.

Più Che Amici Di Penna {Scifell} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora