Primo Appuntamento

239 25 43
                                    

Arrivò la sera dopo, Science era in ansia perché quello era il suo primo appuntamento con un ragazzo, o meglio era il suo primo appuntamento in assoluto con un probabile partner.

E poi Fell gli piaceva così tanto, aveva paura che, se l'appuntamento fosse andato male, avrebbe non solo perso Fell come ragazzo ma anche come amico.

Ne parlò con la nonna per ore e lei si limitava ad annuire sorridendo, guardando il nipote con un'aria enigmatica e dicendogli <non ti preoccupare caro, sono sicura che andrà tutto bene>

Ed alla fine Fell arrivò a bussare alla sua porta, Science andò ad aprire e bluì appena vide Fell con una camicia rossa e dei pantaloni lunghi, non si aspettava che si vestisse elegante, anche perché dovevano solo andare in pizzeria e poi al cinema.

Fell si portò una mano dietro il collo <c-ciao Sci... S-sei pronto?>

<i-io... Sì> rispose Science osservando dalla testa ai piedi Fell, lo trovava piuttosto attraente vestito in quel modo.

<allora... Direi di andare no?> ed offrì il braccio a Science che, dopo averlo guardato per qualche secondo, lo prese tremando un po'.

Si incamminarono verso il ristorante dopo che Science ebbe salutato la nonna "Fell... Si è vestito bene per uscire con me... Io.. Sono così importante per lui? Ma mica...?" <s-stai... Molto bene vestito così Fell>

<beh... Visto quanto sei bello per un appuntamento dovevo migliorare almeno un po' il mio aspetto no?~>

E inevitabilmente Science bluì <n-non sono così bello...>

<invece sì~ splendi come il sole Nerd~> rispose Fell portando la mano libera su quella di Science che lo fissò ancora più blu.

Dopo un po' arrivarono in pizzeria, entrarono e si sedettero al loro tavolo.

Ordinarono le pizze e mentre aspettavano che arrivassero si misero a chiacchierare tranquillamente, Science era così felice di stare con lui e Fell lo riempiva di complimenti che lo facevano bluire.

"Fell... È così gentile con me... È così bello, simpatico... Dopotutto... Se mi piace... Perché non dovrei mettermi con lui no? Voglio dire... Siamo già amici, ci conosciamo già, penso che... Che il nostro rapporto... Diventerà solo più intimo" pensava Science osservando Fell.

<cosa c'è? Sono così bello?~> domandò Fell notandolo.

<beh... Ecco... D-direi... Direi di sì....> rispose Science sorridendo.

E ciò fece arrossire Fell <sembri più... Più sicuro di te ora>

<merito tuo Fell, grazie alla tua amicizia io... Sono riuscito a diventare un po' più sicuro... E ora... Io...> allungò la mano verso quella di Fell e la prese <io... Sento che questa amicizia potrà diventare qualcos'altro adesso>

Fell arrossì ma girò la mano e strinse quella di Science <anche io lo sento Sci> rispose sorridendo.

Poco dopo arrivò la pizza e si misero a mangiare continuando a chiacchierare.

Si scambiarono pure una fetta di pizza per assaggiare quello che aveva preso l'altro, addirittura Fell aveva insistito per imboccarlo e Science alla fine si era fatto convincere anche se molto imbarazzato.

Finito di mangiare Science fece per pagare almeno la sua parte ma Fell insistette per offrirgli la cena e Science cedette.

A quel punto andarono al cinema, non dovettero neanche litigare per scegliere il film, si trovarono subito d'accordo con un film chiamato "Movietale" che entrambi aspettavano da un po'.

Durante il film Fell prese per mano Science che si strinse a lui durante la solita scena romantica che spesso veniva messa in film simili, Fell arrossì e Science bluì.

Finito il film decisero di fare una passeggiata prima di tornare a casa, si tenevano stretti l'uno all'altro.

Science sentiva qualcosa di molto profondo dentro di sé, si rese conto che in realtà quello che provava per Fell era molto più profondo che la semplice cotta e, per qualche motivo, era sicuro che anche Fell provasse qualcosa più profondo.

Arrivarono ad un pontile e salirono fino in cima, il vento gli facevano svolazzare un po' le camicie, la luna era alta e di stelle se ne vedevano poche.

Science appoggiò le mani sul parapetto osservando il cielo <è così... Così bello vero?>

Fell si avvicinò portando una mano sulla spalla di Science e l'altra su una delle sue mani <sì, ma non bello come te Nerd~> e gli diede un bacio sulla guancia.

Science bluì e girò il viso verso di lui, era deciso a confessare quello che davvero provava per Fell, non aveva timore, voleva solo dirgli cosa provava, che non era una semplice cotta la sua <chi lo avrebbe mai detto che... Mi sarei innamorato del bullo che mi tormentava>

Fell arrossì sentendo quelle parole ma sorrise, felice di sentire una simile frase uscire dalla sua bocca e decise di dirgli i suoi reali sentimenti <beh... Neppure io avrei mai immaginato di innamorarmi tanto perdutamente dello sfortunato che tormentavo~>

Science bluì e si voltò verso Fell appoggiandosi al parapetto mettendo le mani sulle sue spalle mentre lui lo bloccò con le braccia guardandolo dolcemente.

<ti amo Nerd~> disse poi sorridendo.

<ti amo anche io Punk~> rispose Science avvicinando il viso a quello di Fell.

Lui, notandolo, spostò le mani dietro la schiena di Science e lo portò a sé baciandolo.

Science ovviamente ricambiò molto volentieri.

Quando si staccarono si guardarono negli occhi e risero dato che entrambi avevano il viso colorato, Fell gli prese il viso tra le mani <sei così bello Nerd~>

Science portò le mani su quelle di Fell <anche tu Punk~>

<tu di più~> e lo baciò nuovamente.

Dopo un po' Fell riaccompagnò Science a casa, davanti alla porta si scambiarono un altro bacio <direi che... Ora stiamo insieme... No?> domandò Science bluendo.

<ovvio che sì Nerd, d'ora in poi sei il mio ragazzo~>

<e tu il mio~> rispose per poi baciarlo e Fell ricambiò.

Erano entrambi così felici.

Fell gli diede la buonanotte per poi andarsene a casa.

Da quella sera i due scheletri passavano molto tempo assieme, a scuola si sedevano accanto e dopo studiavano a casa di Science, ovviamente diede la notizia ai suoi nonni di essersi fidanzato con Fell e loro ne furono molto felici, spesso uscivano per fare qualcosa insieme oppure rimanevano a casa di Science per giocare ai videogiochi o guardarsi un film, si scambiavano tantibaci e passavano il tempo coccolandosi, anche se Fell, essendo più esperto, avrebbe voluto anche fare altro ma si rifiutò di mettere fretta a Science, proprio perché lo amava non lo avrebbe mai messo sotto pressione, non avrebbe mai fatto nulla che Science non volesse, voleva essere il fidanzato che Science meritava.

Continua.

Seirin: se avete capito la citazione ad una mia storia allora siete dei pravi pimpi se non lo avete capito... Beh è una mia storia che ho scritto, ovvero Movietale, dove ho creato da zero tutti i personaggi

Più Che Amici Di Penna {Scifell} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora