La Nuova Amicizia

242 23 20
                                    

Science si svegliò ricevendo un messaggio di Fell.

Hey Nerd! Dormito bene?

Science sorrise, anche se sapeva che era Fell a scrivergli quel messaggio, era contento di averlo ricevuto.

Hey Fell! Sì, ho dormito bene e tu?

Insomma, c'erano dei cani randagi che non volevano più smettere di abbaiare, comunque ci vediamo tra poco a scuola

Sicuro! Dopo scuola vieni da me? Ho già avvisato i nonni, si potrebbe giocare un po' coi videogiochi e poi fare i compiti assieme che dici?

Sicuro che vada bene Nerd? Insomma arrivare così all'improvviso in casa tua...

Non ti preoccupare Fell, i miei nonni sono felici di sapere che ho un amico

Oh... Davvero? Ma... Gli hai detto che... Sì insomma... Che ti bullizzavo?

Non è necessario lo sappiano, dopotutto ora siamo amici no?

Questo è vero... Beh ci vediamo a scuola Nerd~

A tra poco

Science uscì e raggiunse la scuola dove trovò Fell ad aspettarlo, si avvicinò sorridendo, senza alcun timore, Fell lo guardò avvicinarsi sorridendo a sua volta <allora Nerd? Ci sediamo vicini?>

<sì!> rispose Science prendendo per mano Fell che si lasciò trascinare dentro sorridendo, non sapeva spiegarsene il motivo ma ora che Fell era diventato suo amico si sentiva più allegro, più leggero.

Sotto gli occhi stupiti di tutti, Fell e Science si sedettero uno accanto all'altro e si misero a chiacchierare tranquillamente, ridendo e scherzando, a volte stuzzicandosi reciprocamente.

Smisero solo quando entrò il professore per cominciare la lezione, anche se in realtà continuarono a parlare sotto voce dato che Fell a volte non capiva cosa il professore dicesse e quindi Science glielo spiegava volentieri.

Durante la ricreazione Fell rimase assieme a Science ma lo convinse ad uscire in giardino, in oltre Fell voleva stare con i suoi amici, ovvero Killer e Dust, e anche se Science si fidava di Fell ancora non sapeva come comportarsi con loro e quindi era piuttosto a disagio, neanche riusciva a guardarli negli occhi e stava molto vicino a Fell.

<hey Fell, allora adesso è il tuo fidanzatino?> domandò Killer per stuzzicarlo.

Science bluì e anche Fell arrossì <no. Science ed io siamo solo amici.> rispose Fell mentre Science si nascondeva dietro di lui.

<beh... Ti sta piuttosto appiccicato> rispose Killer indicandolo.

Fell si voltò verso di lui osservandolo "in effetti sembra spaventato..." <Nerd, tutto bene?>

Science annuì ma si vedeva che non era così.

Fell si voltò verso di lui <hey, è per via di quello che ti facevano?> domandò con molta dolcezza, come a volerlo incoraggiare.

<e-ecco... Io.... Tu ormai... Ti conosco... Però loro... N-non è che non mi fido, solo.... È... Difficile... Dimenticare> rispose quasi intimorito.

Più Che Amici Di Penna {Scifell} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora