Il giorno dopo Science non ricevette alcun messaggio da Punk e così provò a mandargli un messaggio.
Punk? Tutto bene? Perché non mi rispondi?
Solo dopo qualche minuto ricevette una risposta.
Scusa Nerd, ma mio padre mi ha beccato a fare i compiti e mi ha mandato a fare altro... Quello stupido vecchio.
Oh... Mi dispiace, deve essere difficile per te questa situazione, se vuoi posso aiutarti con i compiti, basta che mi dici cosa non ti torna e sono sicuro di poterti aiutare anche così
Davvero!? Grande Nerd, sei fantastico!
A quel complimento Science bluì leggermente, non aveva mai ricevuto un complimento.
Io.... Grazie Punk, n-nessuno mi aveva mai detto una cosa simile...
Sul serio? Neanche una volta?
Beh... Sono sempre stato visto come lo sfigato...
Ma non lo sei! Anzi sei incredibile Nerd! La gente non sa chi sei realmente.
Io... Ora devo andare a scuola Punk, ci sentiamo dopo.
Sì... A dopo...
Science mise via il telefono e se ne andò a scuola. La giornata scolastica andò avanti piuttosto tranquillamente ma all'uscita purtroppo vide i tre soliti bulli che lo aspettavano, probabilmente per consegnargli i compiti che doveva svolgere per loro.
Si avvicinò spaventato, credendo che lo avrebbero sicuramente attaccato ed effettivamente Dust e Killer sembravano proprio volerlo fare, ma Fell invece... Lui posò una mano sulla spalla di Dust per fermarlo e gli disse qualcosa, Science non sentì, dato che ancora non era abbastanza vicino, ma Dust sembrò irritarsi e alla fine se ne andò scocciato.
Poi toccò anche Killer parlare con Fell ma pure lui se ne andò poco dopo.
Fell rimase fermo lì per qualche secondo, si voltò verso Science per poi avvicinarsi a lui.
Science era molto confuso per quello che aveva appena visto, Fell aveva impedito ad i suoi amici di attaccarlo? E perché ora si stava avvicinando?
Quando fu abbastanza vicino lo guardò seriamente e gli porse dei fogli <sai cosa fare quattrocchi.>
Science prese i fogli, la sua mano tremava, aveva paura di quello scheletro, aveva paura che potesse picchiarlo, che potesse fargli del male.
Ma poi si accorse che quei fogli... Erano solo di Killer e Dust... Quelli di Fell non c'erano. Lo guardò confuso, perché non aveva messo i suoi compiti?
<Fell... Ma.... E i tuoi?> domandò confuso ma anche stupito di fare quella domanda.
Fell si mise le mani in tasca <diciamo che... Sto provando a farli da solo>
"sta provando... A farli da solo...?" si domandò Science ed in effetti trovava spesso dei tentativi sui fogli di Fell, come se lui volesse farli ma non ci riuscisse e allora li faceva fare a lui <i-io... A-allora vado...>
<okay.> e si fece da parte lasciando passare Science che se ne tornò a casa.
Ma nel tragitto gli arrivò un messaggio, prese il telefono e lo lesse.
Hey Nerd, hai finito con la scuola?
Sì, devo fare i compiti ora ma dato che ti ho detto di aiutarti possiamo continuare a chattare
..... Ma come fai? Non sai neanche chi sono, come fai ad essere così gentile con me?
Beh... Anche tu non sai chi sono no? Eppure anche tu sei molto gentile con me, mi tiri su di morale e mi fai sentire apprezzato.
Passarono diversi minuti prima che Science ricevesse una risposta.
Sì però... Lasciamo stare... Meglio pensare hai compiti ora
D'accordo
E così i due si scambiarono messaggi mentre facevamo i compiti, Punk chiedeva cosa non tornasse in qualche esercizio e Science era felice di spiegargli i passaggi, ovviamente lo aiutò anche nelle altre materie senza alcun problema.
Cavolo, certo che sei proprio un genio sai?
Credo che... Dipenda dal fatto che non ho mai avuto molti amici... Passavo il tempo sopratutto a leggere.
Davvero? Quindi eri uno di quei bambini che rimangono chiusi in casa a leggere?
Direi di sì
Scommetto che te li divori i libri XD
Ecco... Sì, in effetti libri molto grandi li finisco in poco tempo
Cavolo ti invidio, vorrei essere tanto veloce come te ma io divoro solo fumetti XD
Ahahah, sei molto divertente Punk, mi piace tanto scrivere con te
Anche a me piace Nerd~ passerei le notti a chiacchierare con te~
Science leggendo quel messaggio sentì la sua anima perdere un battito "ma... N-non dirmi che... Ma neanche so chi sia! Per quanto ne so potrebbe anche essere un maniaco! Però... È anche vero che questo sito è ben controllato, io non so chi sia ma chi controlla il sito sì e solo gli studenti possono iscriversi..." osservò i messaggi, era abbastanza ovvio che Punk lo stesse stuzzicando un po' scrivendo in quel modo.
Anche io, ma dopo mi addormenterei sul banco e devo mantenere la mia media alta se voglio ottenere una borsa di studio per l'università.
Immagino, beh buonanotte allora Nerd~ <3
E vedendo il cuore nel messaggio a Science venne il sospetto che pure Punk cominciasse a provare qualcosa per lui ma non domandò nulla, gli diede la buonanotte e se ne andò a dormire.
Continua.
STAI LEGGENDO
Più Che Amici Di Penna {Scifell}
FanfictionScience è uno studente molto intelligente, tanto da essere costretto a fare i compiti ad alcuni bulletti ma troverà rifugio nello scambio di messaggi con uno sconosciuto. "Senti Punk... Visto che è da tanto che chattiamo e che conosciamo solo il nic...