Seirin: ed ecco il good ending :D qui non metto nessun segnale perché differenzia quasi subito dagli altri finali
Qualche mese dopo arrivò il giorno del parto, Science era nella sala parto e Fell al suo fianco e lo teneva per mano, incoraggiandolo mentre Science ansimava per il dolore e cercava disperatamente di far nascere il bambino.
<F-Fell.... F-fa male... Anf... Anf...> diceva tra una spinta e l'altra.
<ce la stai facendo Nerd, resisti> lo incitava Fell accarezzandogli il viso.
Purtroppo ci fu una complicazione e Science dovette essere operato d'urgenza, Fell rimase al suo fianco tutto il tempo, non aveva intenzione di lasciarlo ora che aveva bisogno della sua presenza, che aveva bisogno di qualcuno accanto a lui.
<Fell... Ho paura...> gli disse stringendo la mano dell'amato mentre le lacrime gli rigavano il viso, e se il bambino fosse morto? E se non fosse sopravvissuto all'intervento? Science non aveva solo paura, era terrorizzato all'idea di perdere il bambino.
<non ti preoccupare Nerd, i dottori stanno facendo tutto il possibile> gli rispose Fell dandogli un bacio sulla fronte.
Dopo ore per la stanza si diffuse un pianto acuto di un bambino che risollevò Science e Fell dopo quel brutto momento.
Il piccolo venne pulito e avvolto in una coperta per poi essere consegnato a Science che lo tenne tra le braccia singhiozzando <oddio..... È... È bellissimo... Il nostro bambino....>
Fell fissò il bambino quasi meravigliato <quindi lui... È... È mio figlio?> non riusciva neanche a realizzare di essere appena diventato padre.
Science sorride per la reazione di Fell <sì Fell, è ciò che è nato dal nostro amore>
A quel punto Fell abbracciò la sua nuova famiglia <sei stato bravo Nerd, sapevo che ce l'avresti fatta> gli disse mentre qualche lacrime gli scorreva sul viso dalla felicità.
Erano appena diventati una famiglia e non avrebbe mai potuto desiderare altro dalla vita.
<Fell... Che nome diamo al bambino?> domandò poi Science sciogliendo l'abbraccio ed osservando il figlio.
<non saprei... Ero sempre così stanco che neanche ci ho pensato> rispose Fell accarezzando con un dito il viso del figlio.
Science ridacchiò <mi dispiace, devo essere stato ingestibile in questo periodo>
<non importa Nerd, avevi nostro figlio in grembo>
<comunque... Visto che è un maschio... Che ne pensi di Alex?>
<mi sembra perfetto> rispose Fell per poi baciare Science.
Dopo qualche giorno Science ed il piccolo Alex tornarono a casa.
E da quel momento iniziarono gli incubi dei neo genitori.
Alex si svegliava nel cuore della notte piangendo come un matto, inizialmente si occuparono a turno del bambino, quando si svegliava di notte, ma presto capirono che Science non poteva perdere le ore di sonno visto che, a volte, lavorava con sostanze pericolose e doveva prestare la massima attenzione, così finì con l'occuparsene soltanto Fell che era sempre stanco a lavoro.
In oltre nacque il problema dei turni a casa, Science spesso e volentieri si faceva prendere così tanto dal lavoro da non accorgersi del tempo che passava così un giorno Fell gli volle parlare.
<Nerd, così non funziona, posso capire che il tuo lavoro sia importante per te ma rischi di lavorare troppo così e poi non passerai mai un po' di tempo con la tua famiglia> gli disse mentre Alex dormiva.
STAI LEGGENDO
Più Che Amici Di Penna {Scifell}
FanfictionScience è uno studente molto intelligente, tanto da essere costretto a fare i compiti ad alcuni bulletti ma troverà rifugio nello scambio di messaggi con uno sconosciuto. "Senti Punk... Visto che è da tanto che chattiamo e che conosciamo solo il nic...