Di Male In Peggio

205 22 5
                                    

Erano passati alcuni giorni, tutto stava solo peggiorando, Blight e i suoi scagnozzi non facevano altro che maltrattare chiunque gli capitasse, alcune volte addirittura mandavano qualcuno all'ospedale ed anche Science finì presto nel loro mirino.

Ovviamente Fell cercò in ogni modo di difenderlo ma purtroppo essendo uno contro tre le prese pure lui, anzi in realtà faceva sì che picchiassero solo lui così da riuscire a proteggere davvero Science e lui dopo lo curava, sempre molto dispiaciuto per come si riduceva l'amico per proteggerlo.

Sopratutto perché sapeva che a Fell lui piaceva e non avere ancora chiaro cosa provasse per lo scheletro dal dente d'oro... Lo faceva sentire in colpa, perché Fell si prendeva sempre molta cura dello scheletro che gli piaceva.

Osservava Science che lo curava con uno sguardo molto concentrato ed arrossiva, perché gli piaceva vedere quello sguardo, ma del resto gli piaceva tutto di lui.

Un pomeriggio, mentre Science curava per l'ennesima volta Fell, non poté trattenere le lacrime e mentre bendava il braccio si bloccò singhiozzando, era troppo, non ne poteva più di vedere il suo amico picchiato al posto suo, di vedere i lividi e le ferite sul suo corpo, di curarlo e sentire la sua anima stringersi per ogni ferita.

Fell subito lo notò e gli portò la mano sana al viso guardandolo preoccupato <hey, che cosa c'è Nerd?>

Science non riusciva a smettere di piangere, cercava di asciugarsi le lacrime ma esse scorrevano sul suo viso senza controllo <m-mi dispiace Fell.... È... È tutta colpa mia... S-se solo... Solo... Non ti piacessi... A te non importerebbe nulla di me... Invece mi difendi... Ti fai picchiare al posto mio... Ed io.. Io ti ho respinto... Mi sento.. Mi sento una persona così orribile>

Fell a quel punto baciò Science, zittendolo.

Science sbarrò gli occhi che tremavano e bluì ma non lo staccò, questa volta rimase fermo per alcuni secondi e, dopo un primo momento di esitazione, ricambiò.

"i baci di Fell... Mi fanno sentire così... Così bene... Perché?" dopo un po' si staccò <i-io.... Scusa... N-non vorrei... Non vorrei illuderti...>

<tranquillo Sci, non mi illudo, volevo solo zittirti~> rispose Fell dandogli un bacio sulla fronte e facendolo bluire ancora di più.

<ma.... Io...> "che mi succede? Perché... All'improvviso mi sento così? La mia anima... Non vuole smettere di martellarmi nel petto, mi sembra quasi che stia per uscire, s-sento... Sento il corpo che trema ma... Non ho paura, mi sento... Mi sento... Bene"

<Nerd, sono io che voglio farlo, tu non mi hai obbligato a fare niente, io ho scelto di proteggerti, di tenerti al sicuro, è tutto quello che voglio, dico sul serio> rispose Fell accarezzandogli il viso.

<m-ma... Non è giusto... Non voglio continuare a curarti, non voglio che continui ad essere ferito> "mi sento così bene con Fell... Ma vederlo ferito... Mi fa stare malissimo... Non voglio che si ferisca. Non voglio che soffra."

Fell a quel punto lo abbracciò <non ti preoccupare per me Nerd, mi piace vederti con quello sguardo concentrato e queste ferite non sono nulla rispetto a quello che sentirei vedendoti ferito>

E Science bluì ancora "perché... I tuoi abbracci hanno questo effetto su di me? Sento... Un calore così confortante... Mi sento... Protetto" stava lentamente capendo cosa provava per lui ma ancora non ne era certo.

Il tempo trascorse ancora, sempre più studenti si ritrovarono bendati, alcuni anche ingessati. Nessuno osava però dire nulla, Blight ed i suoi erano davvero spaventosi, alcuni addirittura dicevano che era meglio quando Fell li tormentava, almeno lui non mandava nessuno all'ospedale.

Era davvero assurdo, si erano liberati di un gruppo di bulli solo per averne un altro anche peggio.

Intanto però Science continuava ad uscire con i suoi nuovi amici, ovvero Sans, Frisk e gli altri, ma sopratutto gli piaceva uscire con Fell, Dust e Killer, ebbene sì, era riuscito a fare amicizia anche con loro, continuava a balbettare parlandoci ma a Killer non importava mentre Dust si limitava a sbuffare solo perché ci metteva di più a parlare ma non si lamentava. Anche perché Science aveva cominciato ad aiutare anche loro due con i compiti, avevano messo su un vero gruppo di studi e aveva scoperto che Dust era molto intelligente, semplicemente non gli andava di fare i compiti.

Killer invece era un po' duro di comprendonio ma non era stupido.

Lentamente quindi anche Killer e Dust stavano riconoscendo in Science un amico e Fell era molto felice di questo.

Poi arrivò la notizia che Outer era finito all'ospedale con delle ferite molto gravi, più di quelle che solitamente facevano quei bulli, rischiava di perdere un braccio addirittura.

Era troppo.

Non potevano più essere tollerati, anzi non avrebbero dovuto tollerarli neanche prima.

Una mattina, mentre andava a scuola, Blight e gli altri gli sbarrarono la sbarra cominciando a spintonarlo e cercando di farlo reagire ma lui rimase fermo e alla fine lo fecero cadere a terra, Fell era lontano quindi non si accorse subito di cosa stava succedendo e Science non venne salvato da nessuno, tutti si limitarono a guardare spaventati.

Ma Science era diventato un po' più sicuro di sé grazie ai suoi nuovi amici ed ora era stanco, sentì nel suo qualcosa bruciare la sua anima.

Si alzò.

Non voleva che Fell arrivasse e lo difendesse solo per essere ferito di nuovo. Questa volta voleva proteggerlo lui.

You filled with determination.

Continua.

Più Che Amici Di Penna {Scifell} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora