Come Potrei Dirti Di No?

247 17 15
                                    

Il tempo trascorse, ormai erano sposati da alcuni anni, Science aveva un lavoro stabile ben retribuito e Fell per questo si sentiva un po' inferiore a lui, dopotutto era Science che guadagnava meglio tra i due, ma ovviamente non per questo avrebbe mai detto niente di male al suo amato, si amavano e non volevano separarsi per nulla al mondo.

Mangiavano assieme, poi ognuno andava a lavorare, Fell finiva prima e così si occupava anche della casa ma quando Science non era troppo stanco aiutava volentieri il marito.

Tutto sembrava perfetto.

Poi un giorno, mentre cenavano, Science sembrava un po' pensieroso.

<hey Nerd, qualcosa non va?> domandò Fell notandolo.

<ecco... Io... Non so... Mi sembra che manchi qualcosa...> rispose Science giocherellando con il cibo.

Fell capì subito cosa Science intendesse, anche lui sentiva la stessa sensazione, finì di mangiare per poi prendere Science di peso e portarlo in camera da letto.

<cos!? Fell! Che fai?!> gridò Science dimenandosi un po' ma alla fine Fell lo buttò sul letto e si mise sopra di lui per poi baciarlo.

Science ricambiò ma sentendo che Fell infilava una mano dentro la sua camicia si staccò <F-Fell... Ma che ti prende?>

Fell si appoggiò sui gomiti, tenendo gli avambracci sui lati del viso di Science, i loro visi erano molto vicini tanto che Science sentiva il fiato di Fell <voglio un figlio Sci.> rispose poi arrossendo.

Science bluì malamente e le lacrime cominciarono a rigargli il viso "Fell... Vuole un figlio... Da me... Io... Io..." gli cinse il collo con le braccia <anch'io voglio avere un figlio da te~ voglio portare in grembo tuo figlio Punk~> rispose poi sorridendo, era felice che Fell sentisse ciò che sentiva lui, che bastava dire poche parole per capirsi tra loro.

{it's yaoi time! :D}

Fell sorrise, si tolse la felpa e baciò l'amato che ricambiò volentieri mentre si lasciava sbottonare la camicia.

Dopo un po' Fell si staccò dal bacio e si tolse la canottiera rossa e cominciò a baciargli il collo scendendo alle costole, facendo gemere il marito <ah~ s-sì~> "è così bello sentire il suo tocco, non vorrei più che si fermasse" pensava mentre Fell gli mordeva le ossa, lasciandogli il segno e facendolo gemere ancora più forte.

Tolse i pantaloni a Science e si mise a masturbarlo, lo scheletro cominciò a godere sempre di più con l'aumentare della velocità <mh~ Punk~> ansimava Science tenendosi alle spalle di Fell. Dopo pochi minuti Science venne sporcando il petto di Fell e per questo si portò le mani sulla bocca tutto blu.

Ma Fell sorrise e lo prese per mano tirandolo su <mi hai sporcato eh?~ beh, puoi sempre rimediare~>

Science capì e bluì malamente ma alla fine cominciò a leccare il petto di Fell pulendolo dal suo sperma. Fell gemeva sentendo la lingua di Science sulle sue costole ed inarcava la schiena.

Quando Science finì Fell lo prese per i polsi e lo bloccò sul letto, inizialmente Science, tutto blu, teneva le gambe strette ma poi le aprì aspettando che Fell entrasse.

A quel gesto Fell mise le mani di Science in una sola per avere una mano libera e infilò due dita nella sua entrata, muovendole velocemente, facendolo godere <ah!~ mh~ anf... Anf... Fell~>

Fell continuò a muoverle velocemente <adoro sentire i tuoi gemiti~ come adoro infilartelo dentro~> disse infilando un terzo dito e Science a sentirlo sbarrò gli occhi continuando ad ansimare.

Tolse le dita e si abbassò i pantaloncini, quel tanto che bastava per tirare fuori il pene, per poi avvicinarlo all'entrata di Science <pronto?~>

<sempre per te Fell~> Fell riprese in due mani quelle di Science e lo penetrò cominciandosi a muovere godendo assieme a Science fino a venire dentro di lui.

A quel punto Fell uscì <è stato fantastico~> gli disse Science ma Fell lo mise a pecorina.

<non ho ancora finito Nerd~> e lo penetrò nuovamente.

<aah!~ Fell~ è... È così bello~>

<farlo con te è stupendo~> e ritornò a muoversi, Science si tirò su tenendo Fell per il collo con un braccio e Fell lo teneva per i fianchi continuando a spingere finché non fece entrare tutto il pene venendo nuovamente dentro Science.

A quel punto i due si sdraiarono sul letto abbracciandosi <chissà se riusciremo ad avere un bambino>

<se anche questa volta non funzionasse, ci riproveremo finché non resterai incinto> rispose Fell tenendolo a sé e accarezzandogli la schiena.

<davvero? Quindi d'ora in poi... Niente protezioni finché non avremo un bambino>

<esattamente~ ormai siamo messi bene, io vorrei avere una famiglia con te Sci>

<anche io voglio una famiglia con te, mi fa un po' paura l'idea di dover partorire ma... Sono sicuro che andrà tutto bene finché sarai con me> disse Science sorridendo e alla fine si addormentarono.

Il giorno dopo però Science non ebbe la sorpresa che si aspettava, non si era creata nessuna pancia magica che ospitasse le loro magie mentre si fondevano per creare una nuova anima e ci rimase molto male "lo so che Fell ha detto che finché non rimarrò incinto continueremo a provarci però... Non è comunque una bella sensazione sapere che non ha funzionato..."

Intanto anche Fell si era svegliato e lo abbracciò <giorno Nerd~ allora?~ dormito bene?~> gli domandò guardandolo dolcemente.

<mh? Io... S-sì... Giorno Punk> rispose lui accoccolandosi tra le braccia di Fell.

<qualcosa non va Nerd?>

<non è quello... Solo... Non sono rimasto incinto...>

Fell gli accarezzò il viso <hey, non importa Sci, ci riproveremo finché non avremmo un bambino, non è un problema grave>

<d'accordo>

Dopo essersi coccolati un po' si alzarono per andare a lavorare ma Science rimase molto pensieroso.

Continua.

Più Che Amici Di Penna {Scifell} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora