*quattro mesi dopo*
PAYTON
Sorseggiavo il mio frullato alla fragola e banana mentre passeggiavo per le luminose strade.
Il sole illuminava i miei capelli facendoli sembrare piccoli fili d'oro scompigliati anche un po' dall'aria fresca d'estate.
A mio malgrado la scuola stava per iniziare di nuovo e io la voglia per un altro anno di scuola non l'avevo.
Arrivai a casa di Chase, Chase Hudson (l'ex di Fabiana), e bussai al campanello.
Venne ad aprire la porta sempre con il suo sorriso smagliante e i suoi calorosi abbracci che avrebbero sciolto anche un ghiacciolo, era fatto cosí: amava essere affettuoso con i suoi amici.
Salimmo le scale e andammo in camera sua, era l'ora di registrare un nuovo video per portarlo su YouTube.
Questo'estate non sono stato molto a casa: c'è stato il Lights Out Tour che mi ha portato fuori per un bel po' di tempo, a volte rimanevo per settimane fuori casa.
Mi stesi con violenza sul letto e Chase accese la telecamera salutando il pubblico che ci guardava attraverso uno schermo.
Il mio lavoro mi piaceva tanto, non desideravo altro o quasi..FABIANA
"Avanti!
Smettila di fare la cretina e passami il mascara!" urlai a mia sorella, certe volte era proprio insopportabile.
"Un attimo,non vedi che lo sto usando io?!" cinguettò in tutta risposta.
Sbuffai e andai a fare colazione.
Pancakes al caramello,i miei preferiti!
Mangiai di tutta fretta,mi misi gli auricolari e uscii di casa.
Spero proprio di non incontrare nessuno nella mia passeggiata perché non ho voglia di sentire una mosca volare oggi.la protagonista della storia è http_fabyy
Comunque non ammazzatemi ahaha, saprete cosa è successo tra di loro nel prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton Moormeier
FanfictionPayton si è finalmente dichiarato a Fabiana ma che succederà fra di loro?