Cap 16

4.8K 217 24
                                    

PAYTON
Come avevo potuto pronunciare una frase del genere ma da dove mi era uscita fuori!
La abbracciai così da nascondere il colore arrossato delle mie guance:
"Sono un'idiota" pensai.
A mensa,come al solito, c'era tanta fila ed io stavo morendo di fame.
"Ma è possibile che facciano tutti la fila per le schifezze che mangiamo a mensa?" dissi confuso.
"La stai facendo anche tu,scemo" ridacchiò.
Prendemmo le nostre porzioni dopo una piena mezz'oretta e ci andammo a sedere.
"Che cos'è?" chiese Fabi visibilmente disgustata indicando il suo piatto.
"Purè di patate, penso, anche se non saranno vere patate."
"Che schifo!" si accigliò e poi mi guardò negli occhi.
"So cosa stai pensando e la mia risposta è no, non andremo da chick fil a, devo dimagrire!" dissi convinto.
Un'ora dopo ero seduto su una delle sedie dei tavoli di chick fil a, a mangiare il mio buonissimo panino al tacchino.
"Alla faccia della dieta" rise Fabiana mentre addentò il suo panino.
"È il primo giorno e già abbiamo saltato il pomeriggio, siamo dei cattivi ragazzi" dissi ridendo.
"Grrr" disse Fabiana ruggendo e ridendo.
"Fermati sembri una stupida!" le dissi mentre ridevo a squarciagola.
"Aspetta hai una cosa..." allungai la mano "proprio qui" avvicinai la mano alla sua bocca e mi bloccai: mi avvicinai e lei e le stampai un delicato bacio sulle labbra.
"Io.." cominciai.

Ehi, buongiorno a tutte, come va?
Vi state inattivando, quindi forse per un po' non aggiornerò tutti i giorni.
Mi dispiace ma vedo che forse molte lettrici non ce la fanno a leggere tutte le storie di giorno in giorno quindi forse per qualche giorno aggiornerò solo quell' altra storia (Il mio fidanzato Serpeverde).
Spero che questo periodo di inattività finisca presto ma per ora non aggiornerò tutti i giorni :(
In ogni caso commentate, risponderò a tutte le domande che avete da pormi.
Buon proseguimento e buona lettura, vi voglio bene <3 🌷

 

Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora