Cap 19

4.8K 208 34
                                    

FABIANA
Payton prese il mio scrunchie e se lo infilò al polso, simboleggiando che ormai ero sua ed io non desideravo altro.
Gli saltai al collo e lo baciai, eravamo... fidanzati, finalmente.

*due mesi dopo*

FABIANA
Io e Payton stavamo insieme ormai da due mesi e devo dire che furono i due mesi piú belli della mia vita.
Passeggiate sul lungo mare mano nella mano, baci rubati sulla soglia di una classe, dormire nello stesso letto abbracciati, cucinare una torta insieme facendo a gara a chi si sporcava di più, fare i compiti insieme.
Era la relazione che avevo sempre sognato e che Payton mi aveva finalmente regalato.

Erano le 23:47 quel giorno ed io stavo pensando a Payton e alle mie vecchie amicizie: in pratica pensavo al mio passato.
Quando ero in Italia non avevo molti amici: mi piaceva stare sola.
Non giravo senza amici, anzi ne avevo abbastanza, ma preferivo di gran lunga stare per le mie: ogni amicizia che ho avuto mi ha insegnato qualcosa.
Abbracciai il mio cuscino: era soffice e quella sensazione mi confortava, mi sentivo davvero tanto sola in quel momento.
Qualcuno bussò alla mia finestra:
Era..Cynthia!
Eravamo diventate migliori amiche e lei per me significava tanto.
"Cosa ci fai qui a quest'ora?" le domandai sussurrando.
"Non avevo sonno e quindi ho pensato di venirti a trovare.." mi rivelò dandondomi un bacino sulla guancia.
"Ne avevo proprio bisogno,grazie." la abbracciai.
Si sedette sul letto e accese il telefono, poi disse:
"Non sapevo che Anthony fosse andato ad una festa." guardò confusa il suo cellulare.
"Pff.." dissi io cercando di non ridere.
"Che c'è?" mi guardò stranita.
"Ti piace Anthony?" le chiesi trattenendo le risate, era tardi e se i miei venivano a scoprire che c'era qualcuno in casa a quell'ora mi avrebbero ammazzato sicuramente.
"Ma come ti viene in mente!
Siamo solo amici!" mi disse picchiandomi in imbarazzo.
"Mhh,certo!" la presi in giro.
"Sta zitta Fabiana Moormeier!" ricambiò scherzando.
"Non alzare il tono di voce ci sono i miei di sotto.
"Scusa" disse ridacchiando sottovoce.

Domanda: volete un terzo libro oppure secondo voi dovrei finirlo qua?
Io lo finirei ma mi ci sono davvero tanto affezionata e quindi sono un attimo indecisa: consigli?

Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora