Cap 20\\Fine

5.7K 252 79
                                    

(Leggete con la musica, crea un'atmosfera migliore!)

FABIANA
Io e Cynthia stavamo facendo una battaglia di cuscini non molto silenziosa.
Mia madre salí un paio di volte per controllare che cos'era tutto quel baccano ma io nascondevo Cynthia nell'armadio: se l'avesse trovata mi avrebbe ammazzata direttamente, diceva che odiava avere ospiti a casa dopo un certo orario e io non ho mai capito il perché.
Quando se ne è andata continuavamo a lottare come due bambine, con Cynthia mi sentivo così spensierata: era una sensazione che non provavo da tempo e mi piaceva.
Ci fermammo quando sentimmo vibrare il mio cellulare: Era Josh.
"Non mi scriveva da un bel po' di mesi." pensai ad alta voce.
"Perché non vedi che cosa ti ha scritto?" disse Cynthia esaltata.
"Va bene, va bene." risposi scuotendo la testa.

Josh✨: scendi sono di sotto.

"Dice che è di sotto!" proferii alla mia amica, allarmata.
"Metti una felpa e vai!" mi spinse all'entrata.

JOSH
Non avevo mai superato la cotta che avevo per Fabiana ed era il momento giusto per dirglielo.
Appena scese il mio cuore saltò: era bellissima anche in una felpa larga.
"Ciao.." cominciai un po' in imbarazzo.
"Ciao!" mi disse abbracciandomi.
Mi faceva piacere stare di nuovo tra le sue braccia, mi era mancata tanto.
"Ascolta, sono venuto qui per parlarti.."
"Dimmi pure" mi rispose sorridendo.
"È da tanto che..che non riesco a smettere di pensare a te,Fabiana" ammisi lasciandola senza parole.
"Josh..io.." disse cercando di parlare ma glielo impedii baciandola.

FABIANA
Mi staccai immediatamente e voltandomi vidi l'ultima persona che volevo vedere: Payton.
Aveva un mazzo di rose in una mano, che fece scivolare a terra per la sorpresa.
"Payton..no..non è come pensi..io.." le lacrime cominciarono ad uscirmi e lui, ancora scioccato, si voltò e cominciò a scappare.
Cercai di corrergli dietro ma ormai era troppo tardi, era andato via.. Anche lui.

Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora