FABIANA
Spero proprio di non incontrare nessuno nella mia passeggiata perché non ho voglia di sentire una mosca volare oggi.
Come se la sfortuna mi avesse sentito,incontrai Cynthia Parker sulla strada:mi sorrise.
"Ehi!" disse Cynthia calorosamente, lei e Chase si erano lasciati da poco e ci stava ancora parecchio male e si vedeva, un po' mi faceva pena se non fosse che mi aveva praticamente rubato il ragazzo.
"Ehi..che ci fai da queste parti? Tu non abiti qui vicino o sbaglio?" chiesi incuriosita a Cynthia.
"Hai ragione, però Starbucks da queste parti fa un fruttalo fragola e cioccolato che amo,quindi ho deciso di fare questa pazzia e di venirci prima che cominci la scuola.
E tu? Che ci fai da queste parti tutta sola?" mi chiese vedendo che non ci fosse nemmeno mia sorella con me.
"Ero venuta per stare lontano da casa a dire la verità però, se ti fa piacere, possiamo andare insieme a prendere un frullato." sorrisi e lei sorrise di risposta.
"Mi farebbe tanto piacere."
Dopo una ventina di minuti arrivammo finalmente da Starbucks.
Appena entrammo l'odore di cioccolato e il vocio delle persone si fece subito sentire.
Amavo Starbucks,era un po' come casa per me.
Ci avviammo al bancone e Cynthia ordinò,appunto, un frullato al cioccolato e alla fragola mentre io, indecisa su che prendere, ne presi uno alla fragola e alla banana.
Mi venne un sorrisino triste pensando che fosse quello che piaceva a Payton.
"Tutto bene?" mi chiese Cynthia guardandomi.
"Si.."mentí.
Ne vuoi parlare?" chiese appoggiando una mano sulla mia spalla come da conforto.
Annui, dovevo parlarne con qualcuno prima o poi e decisi che Cynthia in quel momento era la persona adatta perchè non mi conosceva tanto bene quindi non avrebbe giudicato nessuno.
Ci sedemmo e iniziai a parlare.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton Moormeier
FanficPayton si è finalmente dichiarato a Fabiana ma che succederà fra di loro?