Cap 13

5K 209 5
                                    

PAYTON
Tornato dal bagno vidi che tutti si stavano avviando verso il taxi e decisi che quello era il momento giusto per parlare con Josh.
"Possiamo parlare?" gli chiesi.
"Certamente." mi regalò uno dei migliori finti sorrisi che abbia mai visto, lo odiavo, lo odiavo eccome.
Ci allontanammo dal gruppo e inziai a parlare.
"Che intenzioni hai?" arrivai al punto.
"Non capisco di cosa tu stia parlando,Payton." mi guardò facendo finta di essere confuso ma sapeva bene dove volevo arrivare.
"Con Fabiana,Josh, state insieme?"
"No,non stiamo insieme ma anche se fossimo una coppia non capisco perché a te debba importare, hai perso la tua opportunità quindi fatti da parte." lo disse in modo molto arrogante, come il suo solito.
"Fabiana non è tua proprietà lo sai questo?
È una persona non un oggetto,sarà lei a scegliere." reclamai cercando di calmarmi ma il suo sorriso arrogante mi faceva venire di dirgli che Fabiana non sarebbe mai stata sua.
"Che c'è Payton, tanto lo sai che sceglierà me, il ragazzo perfetto e non te che le hai spezzato il cuore mille volte e lei ti ha sempre perdonato..perciò è inutile che vieni a farmi questo discorso da bravo fidanzato, arrenditi."
Arrivato al culmine della gelosia tirai un pugno sul naso a Josh, che si accasciò a terra dolorante.
Stavo per uscire da chick fil a quando gridò:"La verità fa male,vero Payton?"
Lo ignorai e entrai nel taxi con le lacrime che mi rigavano le guance.
"Josh sarà anche uno stronzo ma è la verità..io non la merito, non l'ho mai meritata" pensai mentre guardavo fuori dal finestrino.

Buongiorno!
Se controllate sul mio profilo è uscita una nuova fanfiction su Chase Hudson mischiata ad Hogwarts!
Correte a leggerla :)

Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora