FABIANA
Payton mi accompagnò a casa e solo quando mi stesi sul letto mi accorsi di quanto mi fosse mancato in questi 4 mesi.
Guardai il soffitto illuminato dai pochi raggi di sole rimasti,chiusi gli occhi.
Stavo per addormentarmi quando mi arrivò una notifica dal mio cellulare.
Controvoglia allungai la mano e illuminai lo schermo.
Guardai sorpresa il cellulare: era Josh.
"Ti disturbo?" mi scrisse.
Pensavo che mi avesse dato il numero soltanto per far ingelosire Payton, non mi sarei mai aspettata che mi avrebbe davvero contattata.
Io:"Ehi, nono dimmi pure"
Josh:"Hai un posto dove mangiare preferito?"
Io:"Direi chick fil a, perchè?"
Josh:"Scendi, ci stiamo appena andando."Scesi giù e trovai Josh con un taxi che mi aspettava.
"Tu sei pazzo" dissi andandogli incontro.
Come risposta ebbi solo un largo sorriso che mostrò i suoi denti perfetti,dopodiché mi fece salire in macchina.
Josh fece una storia su instagram dove scrisse "Chick fil a arriviamo" con una mia foto dove mi coprivo la faccia.PAYTON
Appena arrivato a casa mi feci un pisolino, era stata una lunga giornata.
Appena accesi il telefono guardai scorrere le storie su instagram quando una mi saltò all'occhio: la storia di Josh.
La guardai bene e mi accorsi che indubbiamente era Fabiana la ragazza nella foto.
Chiamai Chase senza alcuna risposta,avevo davvero bisogno di qualcuno che mi accompagnasse da Chick fil a.
Chiamai Jaden Hossler.
"Jaden?" dissi appena rispose.
"Dimmi Pay" mi rispose un po' assonnato.
"Dove sei?" gli chiesi.
"A casa...perchè?"
"Prendi un taxi e vieni a casa mia, andiamo da Chick fil a." reclamai.
"C'è un problema, sono con la mia ragazza"
"Porta anche lei." chiusi la chiamata facendo in modo che non avesse risposta e infatti 15 minuti dopo era con un taxi sotto casa mia.come sta andando la scuola?
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton Moormeier
FanfictionPayton si è finalmente dichiarato a Fabiana ma che succederà fra di loro?