JOSH
Scacciai subito il pensiero, non volevo ammettere la verità anzi, mi rifiutavo di ammetterlo a me stesso.
Come avevo potuto innamorarmi di una ragazza conosciuta da Starbucks?
Sorrisi al ricordo di lei che venne vicino a me e mi chiese di fingere.
Mi ero deciso: era l'ora di non fingere più, io la volevo davvero e me la sarei presa.FABIANA
La mattina dopo suonò la sveglia e mi ricordai che il fatidico giorno era arrivato: il primo giorno di scuola della terza superiore.
Avevo scelto accuratamente i vestiti la sera prima e li avevo appoggiati sulla sedia di camera mia.
Una volta pronta presi lo zaino in spalla e mi avviai verso la scuola: non aspettando mia sorella,ovviamente.
Il cielo era ancora scuro, si intravedevano giusto i primi raggi.
Il vento mattutino mi fece scompigliare i capelli e il freddo che portava mi fece rabbrividire.
Il tragitto fu silenzioso, non ascoltai nemmeno la musica.
Al cancello principale incontrai Katelyn che girò lo sguardo altrove fingendo di non avermi vista.
"Che stronza" pensai.
Continuai a camminare e vidi Payton: il mio cuore cominciò a tamburellare nel mio petto, le mani mi tremavano e io mi facevo sempre più piccola a lui che si avvicinava verso di me per salutarmi.
Dopo tutto quello che avevamo passato mi faceva ancora questo effetto.
"Sono.Fottuto." mi disse appena arrivò, io ridacchiai e lui aggiunse:"Mrs. Reed mi ammazzerà quando saprà che non ho svolto i compiti." mi disse visibilmente preoccupato.
"Ti faccio copiare i miei" dissi alzando le spalle.
"Grazie grazie grazie, ti amo!" disse abbracciandomi ed io arrossí alle sue parole..mi aveva appena detto che mi amava?Lol scusate per il ritardo
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton Moormeier
FanficPayton si è finalmente dichiarato a Fabiana ma che succederà fra di loro?