Cap 14

5K 210 37
                                    

FABIANA
Quando salimmo nel taxi Flavia mi guardò.
"Cos'hai da guardare?" sputai acida.
"Josh ti piace davvero?" mi domandò.
"Per tutta la vita non ti è mai interessato di me,perchè adesso lo fai?" chiesi accigliata.
"Perchè adesso sono coinvolta anche io." scrollò le spalle.
"In che modo sei coinvolta?" sbuffai.
"Certo che oltre ad essere stupida sei anche cieca" rise sarcasticamente.
"Senti non ho voglia di ascoltare le tue prediche sulla MIA vita, non ho mai avuto bisogno del tuo aiuto e mai ne avrò."
Mi girai arrabbiata dall'altra parte e sentí mia sorella sbuffare, poco mi importava.

PAYTON
Quando tornai a casa decisi di chiamarla, avevo bisogno di sentire la sua voce almeno per un minuto.
Fortunatamente mi rispose al terzo squillo.
"Hey Payton!"
"Hey Faby" dissi sorridendo dopo aver sentito la sua voce, quello che aveva detto Josh aveva lasciato un segno profondo.
"Sei triste o sbaglio? Ti è successo qualcosa?" mi domandò preoccupata.
"No..niente tranquilla,io e Josh abbiamo avuto una piccola litigata,nulla di che"

FABIANA
D'istinto pensai che la litigata fosse avvenuta per me ma scacciai subito il pensiero non convinta del fatto che potessi ancora piacere a Payton.
Da quando si era dichiarato erano passati 4 mesi e le cose cambiano, figurati se a lui piacevo ancora.
"Domani inizia la scuola...come ti senti?" gli chiesi cambiando argomento.
"Stressato, inziare il terzo anno sarà complicato per noi." rise.
"Hai fatto i compiti delle vacanze?" chiesi sapendo già la risposta.
"C'erano compiti?" domandò sorpreso ed io iniziai a ridere a squarciagola.
"Si scemo, c'erano anche parecchi compiti!"

JOSH
Ero steso sul mio letto guardando il soffitto e ascoltando musica triste: non riuscivo a smettere di pensare a Fabiana.
Nonostante la nostra sia solo una recita le cose che avevo detto a Payton le pensavo davvero. 
Provai a chiamarla ma non rispondeva, aveva il telefono occupato.
Immaginai che fosse al telefono con Payton e subito mi salí una rabbia assurda e pensai:"Non è che mi sono innamorato di lei?"

Avete una crush?
Se si raccontatemi :)

Innamorata del mio famoso migliore amico 2||Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora